Schiuma Party a Megaluf? Il posto migliore per fare sesso in vacanza!

(Napoli)ore 14:25:00 del 25/07/2018 - Categoria: , Sesso

Schiuma Party a Megaluf? Il posto migliore per fare sesso in vacanza!

Sapete qual è il posto migliore per fare sesso in vacanza? No, non è la spiaggia al tramonto, né tantomeno la cabina dove ci si cambia il costume, ma lo schiuma party!

Sapete qual è il posto migliore per fare sesso in vacanza? No, non è la spiaggia al tramonto, né tantomeno la cabina dove ci si cambia il costume, ma lo schiuma party!

In particolare, secondo il Daily Star, la meta preferita da chi vuole scatenarsi in una di queste feste a base di schiuma, alcol e sesso è Magaluf, nelle Baleari. Vediamo i dettagli!

Dove fare sesso in vacanza a Magaluf

Sono anni ormai che Magaluf è la meta preferita per tutti coloro che vogliono divertisti ballando, ubriacandosi e facendo sesso con perfetti sconosciuti. La novità di quest’anno, sempre secondo il Daily Star, è lo schiuma party, una festa in cui uomini e donne mezzi nudi possono fare praticamente qualsiasi cosa, sesso incluso, nascosti dalla schiuma. A testimoniarlo, sono le numerose foto postate su Instagram da chi vi partecipa.

Una ragazza scozzese ha anche dichiarato senza pudore al magazine cosa l’è successo durante una di queste feste: “Sono stata scopata nella schiuma. Ho iniziato a ballare e a baciarmi con un ragazzo, presto il suo cazzo era dentro di me ma nessuno poteva vederci. Quando a salire sopra sono stata io, credo che gli altri ci abbiano visto eccome”. Ovviamente, non è la sola ad avere avuto un’esperienza del genere.

Gli schiuma party stanno avendo un enorme successo (non fatichiamo a capire il perché), quindi state sicuri che se andrete a Magaluf in vacanza, ne troverete almeno uno a sera a cui partecipare. Ultimamente, però, c’è una località vacanziera che sta facendo concorrenza a Magaluf: Sunny Beach in Bulgaria, dove i prezzi sono bassissimi. Il suo slogan? “Spendi come uno studente, ti diverti come una rockstar”. Non vi resta che scegliere la vostra meta!

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
(Napoli)
-

SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ?
SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ? -...

Prima volta degli italiani: a quale eta'?
Prima volta degli italiani: a quale eta'?
(Napoli)
-

ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere?pevoli del fatto che si tratta di un momento fondamentale nella vita di ogni persona che ha ripercussioni sull’intero popolo, sull’intera nazione. ITALIANI E LA PRIMA VOLT
ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere? E...

Igiene intima: tutto quello che devi sapere
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
(Napoli)
-

IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che va curato con attenzione ed equilibrio: se ovviamente la scarsa pulizia è una pessima idea, anche un eccesso di segno opposto potrebbe infatti essere dannoso.
IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che...

Sesso con sconosciuti sempre piu' diffuso in Italia
Sesso con sconosciuti sempre piu' diffuso in Italia
(Napoli)
-

SESSO CON SCONOSCIUTI - «Don’t you know that you’re nothing more than a one night stand; tomorrow I’ll be on my way, and you can catch me if you can honey, take me by the hand and play that game again, yeah» se a urlarvelo fosse ancora Janis Joplin che a
SESSO CON SCONOSCIUTI - «Don’t you know that you’re nothing more than a one...

Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
(Napoli)
-

INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie più in sintonia.
INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati