Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE

(Bari)ore 16:48:00 del 27/03/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Economia, Sociale

Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE

«Un anno dopo Bruxelles, c'è Londra, e la lista degli obiettivi non è esaurita - commenta da Washington Edward Luttwak, esperto di strategia militare e consulente della Casa Bianca - L'attentatore di Westminster era noto ai servizi di sua Maestà, il che e

Il terrore arriva fin sotto il Big Ben, e porta il nome di Khalid Masood. «Un anno dopo Bruxelles, c'è Londra, e la lista degli obiettivi non è esaurita - commenta da Washington Edward Luttwak, esperto di strategia militare e consulente della Casa Bianca - L'attentatore di Westminster era noto ai servizi di sua Maestà, il che evidenzia una falla già riscontrata in Belgio e Francia.

Se vogliamo continuare ad essere dei perdenti e le nostre città potrebbero diventare l' inferno in terra per tutti basta continuare come stiamo facendo. Tuttal più ci rimane la soddisfazione di accendere i lumini a fatti avvenuti. OPPURE non aver remore con nessuno, che qualcuno sia Siriano o nazionale di 2° o 3° generazione non importa, chi viene preso ad incitare alla guerra santa, a fare proselitismo, ad insegnare a produrre bombe va letteralmente preso caricato su un aereo e depositato in mezzo al deserto Africano. NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI. Tutto il resto sono pagliativi.

Non vanno seguiti come la loro ombra,vanno mandati via ed un governo con gli attributi non lascia scaricare le risorse da tutte le navi,non siamo la discarica dell'africa,se li portano nei loro paesi dove battono bandiera oppure indietro.I kompagni hanno bisogno voti e soldi ,che noi paghiamo col nostro lavoro.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Gli italiani TRUCIDATI dal Comunismo
Gli italiani TRUCIDATI dal Comunismo
(Bari)
-

Il comunismo inteso come regime non è mai andato al potere in Italia. In compenso ha mietuto più vittime italiane del “famigerato” regime fascista che pure ha dominato nel nostro Paese per oltre un ventennio.
Il comunismo inteso come regime non è mai andato al potere in Italia. In...

Boldrini vuole ripristinare l'IMU, ma ecco cosa NON SA
Boldrini vuole ripristinare l'IMU, ma ecco cosa NON SA
(Bari)
-

Vuole far “dialogare le varie anime progressiste” perché “tante persone chiedono risposte”, da dare soprattutto “a chi non va più a votare o se ci va lo fa per rabbia“.
Cara sig.ra Boldrini, in Italia molti piccoli proprietari, es. Da tre a 10 unità...

Bonus Disoccupati 2017: requisiti e come fare domanda
Bonus Disoccupati 2017: requisiti e come fare domanda
(Bari)
-

Ecco una guida per ottenere i benefici riservati alle famiglie in difficoltà, che hanno diritto ad una serie di bonus disoccupati, che vengono erogati a seconda dei requisitiposseduti.
Orientarsi tra i diritti che toccano alle famiglie in difficoltà a volte risulta...

PER NON DIMENTICARE: CHI E' VERAMENTE PIETRO GRASSO
PER NON DIMENTICARE: CHI E' VERAMENTE PIETRO GRASSO
(Bari)
-

Simpatizzare per Grasso, appoggiarlo occultamente. Un machiavellismo togliattiano a beneficio del centrodestra.
DA IL FATTO TUTTE LE BUGIE DI PIETRO GRASSO DI MARCO TRAVAGLIO Balla n. 1:...

TAVECCHIO, VENTURA, BUFFON, BBC: ADESSO TUTTI FUORI DAI C*****!
TAVECCHIO, VENTURA, BUFFON, BBC: ADESSO TUTTI FUORI DAI C*****!
(Bari)
-

Dopo un fallimento del genere devono saltare dirigenti e manager vari (compreso ovviamente Ventura). Come in una normalissima azienda
Vediamo il lato positivo, ora che la politica non potrà sviare le sue malefatte...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati