SCANDALO: libero per PRESCRIZIONE violentatore della bimba!MAGISTRATURA LENTA E COMPLICE!

(Torino)ore 17:16:00 del 26/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce

SCANDALO: libero per PRESCRIZIONE violentatore della bimba!MAGISTRATURA LENTA E COMPLICE!

Ecco lì un altro tassello si aggiunge al disegno della giustizia fai da te! Complimenti alla magistratura che giorno dopo giorno grida ai cittadini italiani NON DENUNCIATE perchè NOI i vostri carnefici non li condanniamo!!!!

Ecco lì un altro tassello si aggiunge al disegno della giustizia fai da te! Complimenti alla magistratura che giorno dopo giorno grida ai cittadini italiani NON DENUNCIATE perchè NOI i vostri carnefici non li condanniamo!!!! Ma sì che ritorni la legge del taglione, almeno risparmiamo i lauti stipendi dell'apparato giudiziario! Il sacrificio di uomini come Falcone, Borsellino e le loro scorte non vi hanno insegnato nulla.

Ogni governo ha partorito tramite il suo "ministro" una riforma della giustizia. Questo è il risultato. I delinquenti la fanno franca comunque o per le leggi troppo garantiste o per i processi infiniti o per la carceri che sono " a porte aperte"

Se io, pubblico funzionario di un ente qualunque, sotterro una pratica e non la mando avanti nei tempi stabiliti, sono passibile di denuncia penale che si chiamava "omissione d'atti d'ufficio". Perchè ai magistrati non succede la stessa cosa? Sarebbe bene sapere cosa ne pensa Pierluigi Davigo secondo il quale, il magistrato non sbaglia mai: se succede, la colpa è sempre degli altri.

Autore: Carmine

Notizie di oggi

(Torino)
-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...

David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
(Torino)
-

Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto lunedì 20 marzo mentre dormiva nella sua casa di Pocantico Hills, a New York.
Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David...

Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
(Torino)
-

“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È COSA FATTIBILE E DEL TUTTO LECITA,UNA VOLTA DIMOSTRATA LA SUA ILLEGITTIMITÀ.
“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È...

Terapia del dolore, la verità
Terapia del dolore, la verità
(Torino)
-

Esiste, quindi, un ramo della medicina capace di alleviare le sofferenze dei malati ancora poco sfruttato in Italia, perché si scontra con diversi aspetti tipici di una cultura radicata.
È una legge dello Stato che garantisce l’accesso alla terapia del dolore e il...

La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
(Torino)
-

L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO ANCHE LA VIOLENZA ECONOMICA DEL SISTEMA FINANZIARIO CHE GENERA VITTIME”.
L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati