Scambi di coppia, guida

(Udine)ore 14:42:00 del 29/07/2016 - Categoria: Sesso

Scambi di coppia, guida

Incontri organizzati attraverso internet che avvengono in luoghi pubblici, oppure all’interno di Club Privè e locali notturni.

“L’arredamento è molto ricercato” continua  “e l’abbigliamento dev’essere elegante per l’uomo, sobrio e al tempo stesso sexy per la donna. La serata si apre con uno spogliarello, giusto per rompere il ghiaccio, mentre uno schermo proietta in continuazione film pornografici. Se entri in questi locali, devi avere la consapevolezza che intorno a te ci sono persone che fanno sesso, ma non si è  obbligati a partecipare se non lo si vuole”.

Marco è un bel ragazzo di Roma. Gli piace l’intrigo, uscire dagli schemi e gli abbiamo chiesto di raccontarci la sua esperienza.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

“C’è una stanza con dei buchi alle pareti dentro i quali gli uomini introducono il loro pene. Dall’altra parte stanno le donne, perfette sconosciute! Non ci si può vedere e ognuna di loro pratica del sesso orale. Io personalmente, ho voluto che fosse la mia amica a farlo, ma altri possono scegliere come vogliono. Mi piace dominare e mi eccita decidere per la persona che sta con me; lei mi si affida e in qualsiasi momento decida di volersi fermare, io lo faccio”

Lo scambismo è molto diffuso e viene praticato da oltre due milioni di italiani. Un misto di piacere ed eccessi, ma  anche un modo per provare nuove esperienze ed uscire dalla solita routine sessuale. Incontri organizzati attraverso internet che avvengono in luoghi pubblici, oppure all’interno di Club Privè e locali notturni.

“Nel sesso, amo vivere ogni tipo di trasgressione; quel bisogno che scatena adrenalina e che tira fuori la parte animalesca che c’è in me”.

Qual è una delle cose più singolari che ti è piaciuto fare?

Marco è stato straordinario nel raccontare e talmente convincente da incuriosire! Questo è il sesso, bello perché vario e perché ognuno di noi lo vive a suo modo, nella libertà di scegliere e di gestirlo nella maniera che più gli piace

Saltuariamente frequenta un famoso club privè di Roma, molto organizzato per gli amanti del genere.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi

(Udine)
-


Si chiama "Spanking" ed è una pratica erotica che prevede la sculacciata. Per...

Ecco le donne cacciatrici di maschi!
Ecco le donne cacciatrici di maschi!
(Udine)
-

C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle ridere. Oppure il “cumenda” con la spider decapottabile.
C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle...

Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio
Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio
(Udine)
-

Il maschio si sta indebolendo. Negli ultimi 40anni il numero dei suoi spermatozoi si è più che dimezzato, crollato di oltre il 50%, e la loro concentrazione nel liquido seminale è in calo costante, al punto di aver sollevato l' allarme del mondo scientifi
ALLARME ROSSO! AGLI ITALIANI SI STA RIMPICCOLENDO IL PISELLO: QUASI UN...

Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
(Udine)
-

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione d’emergenza. Comportamenti in Europa e in Italia nel 2016” di Harris Interactive e diffusa da Edizioni Health Communication, avrebbe dimostrato che la maggior parte delle donne e
Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione...

L'oroscopo del sesso!
L'oroscopo del sesso!
(Udine)
-

Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno in cui si è nati dica qualcosa della personalità e del carattere è con molta probabilità vero. E questo si riflette anche per quanto riguarda il sesso.
Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati