Sanremo 2017, ospiti e canzoni

(Imperia)ore 14:32:00 del 10/02/2017 - Categoria: , Musica

Sanremo 2017, ospiti e canzoni

L'unico ad essere stato annunciato prima della conferenza stampa ufficiale è stato Tiziano Ferro.

SANREMO 2017, OSPITI DATE E CANZONI - Dopo l'annuncio della presenza alla conduzione di Maria De Filippi, è proprio Carlo Conti, presentatore per il terzo anno consecutivo, a rivelare chi saranno gli ospiti del Festival. L'unico ad essere stato annunciato prima della conferenza stampa ufficiale è stato Tiziano Ferro.

SANREMO 2017, OSPITI DATE E CANZONI - Oggi la conferma della presenza di Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag'n'Bone Man. Tutti cantanti. Ma Conti ha le idee chiare. A chi gli chiede se il comico, ex La7 e ora canale Nove, Maurizio Crozza prenderà parte alla manifestazione risponde: "Magari". E poi, un po' scherzando un po' no, aggiunge: "Io vorrei Crozza, Roberto Benigni, Fiorello, Checco Zalone, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni".

SANREMO 2017, OSPITI DATE E CANZONI - “La musica è vita, il festival è anche il festival degli italiani, oltre che della canzone italiana, è un festival dove lanciare anche riflessioni serie”. Così Maria De Filippi alla conferenza stampa del festival di Sanremo. La conduttrice si è detta “emozionata” e non solo per via dei brani ascoltati: “Ero a Roma, facevo la mia vita, vado dal dentista per curarmi una carie, mi fa l’anestesia e la bocca poi mi resta a lungo addormentata così quel giorno non posso registrare Uomini e donne. Sul web è uscita la notizia che avevo avuto un malore e mi avevano ricoverata. Ci sono rimasta male, poi mi hanno detto ‘non ti preoccupare, è l’effetto-Sanremo”, ha raccontato ancora ai giornalisti, come a sottolineare quanto Sanremo sia “diverso da tutto il resto”. “Non aspettatevi la scala… – ha poi aggiunto – Non so se la farò, mi fa paura”.

Per il “padrone di casa” Carlo Conti questo sarà il “Sanremo più bello di tutti”, tra i suoi: “Siamo riusciti a creare un quadro musicale perfetto. E adesso non ci resta che costruire, intorno, una cornice che sia all’altezza”.

Ventidue i cantanti in gara in questa 67esima edizione del Festival. Ad esibirsi domani martedì 7 febbraio saranno Al Bano, Alessio Bernabei, Clementino, Elodie, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron e Samuel. A giudicare brani ed esibizioni sarà non soltanto il pubblico a casa attraverso il meccanismo del televoto ma anche la giuria di esperti capitanata dal gigante della musica Giorgio Moroder e composta da Linus, Andrea Morricone, Rita Pavone, Paolo Genovese, Violante Placido, Greta Menchi e Giorgia Surina

Autore: Carla

Notizie di oggi
I LATI OSCURI di BONO VOX
I LATI OSCURI di BONO VOX
(Imperia)
-

«“The Frontman” non si limita a smascherare il luccicante principe del “chiagni e fotti” Bono Vox, ma sfascia l’intera narrazione tossica sui nababbi buoni, i miliardari impegnati, i Live Aid per smacchiare la coscienza, i turlupinatori che parlano di fam
«“The Frontman” non si limita a smascherare il luccicante principe del “chiagni...

Povia denuncia tutti su Rai1: NON MI INVITERANNO PIU', VERO? VIDEO
Povia denuncia tutti su Rai1: NON MI INVITERANNO PIU', VERO? VIDEO
(Imperia)
-

Si può essere d’accordo o meno con le opinioni di Povia ma di certo bisogna riconoscergli un grande coraggio.
Si può essere d’accordo o meno con le opinioni di Povia ma di certo bisogna...

Come ascoltare audiolibri
Come ascoltare audiolibri
(Imperia)
-

Ascoltare gli audiolibri è un modo diverso per leggere un libro, comodo sotto tanti punti di vista e anche economico!
Ascoltare gli audiolibri è un modo diverso per leggere un libro, comodo sotto...

Concertone Vasco: CHI HA PAGATO? GLI ITALIANI COME SEMPRE!
Concertone Vasco: CHI HA PAGATO? GLI ITALIANI COME SEMPRE!
(Imperia)
-

COME SEMPRE PAGA PANTALONE? COME SAPRETE DOMANI CI SARA’ L’ORAMAI CELEBRE CONCERTONE DI MODENA DI VASCO ROSSI. ALMENO 220MILA PERSONE, UNA CITTA’ SOTTO SCACCO DA ALMENO UN MESE CON VIALI BLOCCATI, PARCHEGGI CHIUSI E DISAGI A NON FINIRE.
COME SEMPRE PAGA PANTALONE? COME SAPRETE DOMANI CI SARA’ L’ORAMAI CELEBRE...

Vasco: il numero 1, DA SEMPRE!
Vasco: il numero 1, DA SEMPRE!
(Imperia)
-

È stata la tempesta perfetta. Nel day after della serata del Modena Park è così che Vasco Rossi definisce il concerto per i suoi 40 anni di carriera.
“È una grandissima soddisfazione. Ma soprattutto devo sempre dire grazie a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati