Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro

(Genova)ore 08:04:00 del 18/01/2019 - Categoria: , Tecnologia

Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro

Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung Galaxy S10+ che la casa coreana annuncerà il prossimo 20 di febbraio.

Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung Galaxy S10+ che la casa coreana annuncerà il prossimo 20 di febbraio. Questa indiscrezione arriva dal sito ETNews, da sempre fonte affidabile, che oltre a fornire alcuni dettagli tecnici già noti sulla famiglia degli smartphone Galaxy S10, si sbilancia anche su prezzi e disponibilità. Secondo la fonte, Galaxy S10 Lite, S10 ed S10+ dovrebbero debuttare in Corea il prossimo 8 di marzo. Il Samsung Galaxy S10 X, invece, dovrebbe debuttare nei negozi, sempre in Corea, il 29 di marzo.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, si dovrebbe partire da 800.000/900.000 won per il Galaxy S10 Lite (620/700 euro) sino ad arrivare al 1.800.000 won (1.400 euro) per il Samsung Galaxy S10 X. Ovviamente trattasi di cifre riferite al mercato coreano. Per quanto riguarda il mercato europeo è lecito attendersi prezzi vicini a quelli di listino degli attuali Galaxy S9 e Galaxy S9+ per il Galaxy S10 e il Galaxy S10+. La versione Lite sicuramente costerà di meno mentre è altamente probabile che la variante 5G presenti costi davvero importanti anche perché sarà caratterizzata da specifiche davvero di altissimo profilo con display da 6,7 pollici e 10/12 GB di memoria RAM.

Sulle date di commercializzazione per il mercato europeo, le tempistiche coreane per i Galaxy S10 Lite, S10 e S10+ potrebbero non differire di molto da quelle europee. Per la variante 5G è noto da tempo che è probabile che non venga proposta immediatamente in Europa.

La fonte non menziona nulla riguarda lo smartphone pieghevole che Samsung presenterà il 20 febbraio accanto ai nuovi Galaxy S10. Tuttavia è lecito attendersi che se sarà annunciata una qualche data per il suo lancio commerciale, sarà sicuramente successiva a quella dei Galaxy S10 per non rubare loro spazio.

Da: QUI

 

Autore: Luca

Notizie di oggi
Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
(Genova)
-

PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della prossima generazione di console Sony e Microsoft: Playstation 5 per la prima e Project Scarlett, ma avremo sicuramente un nome ufficiale della famiglia Xbox, per la seconda. 
PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della...

Come potenziare il WIFI di casa
Come potenziare il WIFI di casa
(Genova)
-

POTENZIARE WIFI DI CASA - Una doverosa premessa ancor prima di consigliare qualsiasi cosa: non aspettatevi velocità mostruose per il trasferimento di file tra un PC e l’altro della rete!
POTENZIARE WIFI DI CASA - Una doverosa premessa ancor prima di consigliare...

Xiaomi: ecco il super smartphone con fotocamera da 108 MB!
Xiaomi: ecco il super smartphone con fotocamera da 108 MB!
(Genova)
-

XIAOMI ECCO LO SMARTPHONE CON FOTOCAMERA DA 108 MB - Xiaomi ha annunciato che intende portare sul mercato uno smartphone con fotocamera da 108 megapixel, una risoluzione elevatissima che l'azienda cinese raggiungerà grazie alla collaborazione con Samsung
XIAOMI ECCO LO SMARTPHONE CON FOTOCAMERA DA 108 MB - Xiaomi ha annunciato che...

Huawei: ecco il nuovo sistema operativo HarmonyOS
Huawei: ecco il nuovo sistema operativo HarmonyOS
(Genova)
-

HARMONYOS NUOVO SISTEMA OPERATIVO HUAWEI - Huawei passa al contrattacco.
HARMONYOS NUOVO SISTEMA OPERATIVO HUAWEI - Huawei passa al contrattacco. Dopo la...

Offerte Mobile Agosto 2019
Offerte Mobile Agosto 2019
(Genova)
-

OFFERTE MOBILE AGOSTO 2019 - Come ormai da qualche anno a questa parte, gli operatori virtuali o MVNO (Mobile Virtual Network Operator) sono coloro che propongono le tariffe più economiche.
OFFERTE MOBILE AGOSTO 2019 - Come ormai da qualche anno a questa parte, gli...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati