Samsung Galaxy S10: ecco la presentazione del 20 febbraio

(Campobasso)ore 16:19:00 del 18/01/2019 - Categoria: , Tecnologia

Samsung Galaxy S10: ecco la presentazione del 20 febbraio

I nuovi Samsung Galaxy S10 arriveranno il prossimo 20 febbraio. La casa coreana ha comunicato ufficialmente che l’evento Unpacked si terrà nella città di San Francisco in questa data

I nuovi Samsung Galaxy S10 arriveranno il prossimo 20 febbraio. La casa coreana ha comunicato ufficialmente che l’evento Unpacked si terrà nella città di San Francisco in questa data. Confermati, dunque, tutti i più recenti rumors che vedevano Samsung impegnata ad organizzare l’evento di presentazione dei suoi nuovi top di gamma Android per la fine del mese di febbraio. Tra poco più di un mese, dunque, la casa coreana svelerà al mondo i suoi nuovi ed attesi smartphone.

Sono ben 4 le varianti del Galaxy S10 che la società potrebbe annunciare il prossimo 20 febbraio. Solamente tre, però, verrebbero commercializzate subito e si tratterebbe dei Samsung Galaxy S10 E (Lite), Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Plus. Il quarto modello, quello dotato di connettività 5G, dovrebbe arrivare in commercio successivamente. Prodotti tutti molto interessanti che si caratterizzerebbero per la presenza dei nuovi display Infinity-O e per la presenza del lettore per le impronte sotto lo schermo (non per la versione Lite).

Ma i Samsung Galaxy S10 potrebbero non essere la sola sorpresa dell’evento Unpacked di febbraio. Secondo il Wall Street Journal, la casa coreana potrebbe annunciare anche il suo primo smartphone dotato di display pieghevole. Si tratterebbe non di un prototipo ma di un prodotto perfettamente funzionante.

Non è chiaro, comunque, se questo innovativo dispositivo sia pronto alla commercializzazione o se la casa coreana voglia solamente mostrare i suoi passi avanti nel segmento dei dispositivi con display flessibile. Si ricorda, comunque, che Samsung aveva già mostrato una piccola anteprima del suo primo smartphone pieghevole, nome in codice Galaxy Fold, lo scorso novembre. L’evento Unpacked potrebbe, quindi, essere l’occasione giusta per fare il punto sullo sviluppo di questo prodotto.

Se l’indiscrezione risultasse esatta, il prossimo 20 di febbraio Samsung potrebbe stupire con una serie di prodotti particolarmente innovativi. Non rimane che attendere poco più di un mese per scoprire cosa davvero la casa coreana ha in serbo per i suoi clienti.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Come scaricare Podcast gratis
Come scaricare Podcast gratis
(Campobasso)
-

COME SCARICARE PODCAST GRATIS - Mentre il mercato dei podcast continua a crescere costantemente negli Stati Uniti, dove gli introiti sono passati dai 169 milioni di dollari del 2016 fino ai 314 di quest’anno, in Italia si moltiplicano le esperienze di pro
COME SCARICARE PODCAST GRATIS - Mentre il mercato dei podcast continua a...

Giochi per ragazze android migliori
Giochi per ragazze android migliori
(Campobasso)
-

GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Decine di applicazioni nascono ogni giorno suoi dispositivi mobili e sempre più ci ritroviamo a non sapere qual è quella giusta e che possa fare al nostro caso.
GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Decine di applicazioni nascono ogni giorno suoi...

Google Stadia Ufficiale: prezzi, data uscita e giochi
Google Stadia Ufficiale: prezzi, data uscita e giochi
(Campobasso)
-

GOOGLE STADIA UFFICIALE - Google Stadia, la piattaforma per giocare in streaming, è tornata sotto i riflettori oggi, 6 giugno, circa tre mesi dopo il suo annuncio ufficiale iniziale.
GOOGLE STADIA UFFICIALE - Google Stadia, la piattaforma per giocare in...

Accessori Iphone: i migliori sul mercato
Accessori Iphone: i migliori sul mercato
(Campobasso)
-

ACCESSORI IPHONE MIGLIORI - Trovare i migliori accessori iPhone è fondamentale se vogliamo sfruttare tutte le sue potenzialità.
ACCESSORI IPHONE MIGLIORI - Trovare i migliori accessori iPhone è fondamentale...

Apple Catalina: nuove app e nuove funzionalita'
Apple Catalina: nuove app e nuove funzionalita'
(Campobasso)
-

APPLE CATALINA NEWS - Si chiama Catalina, in onore dell’isola di Santa Catalina, di fronte a Los Angeles in California.
APPLE CATALINA NEWS - Si chiama Catalina, in onore dell’isola di Santa Catalina,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati