Sallusti tradito dalla Santanchè!

FIRENZE ore 20:46:00 del 21/04/2016 - Categoria: Gossip, Politica - Sallusti

Sallusti tradito dalla Santanchè!

Possiamo confermarvi che le pratiche per la separazione sono già in atto e che i due non vivono più sotto stesso tetto.

La moglie del Principe, la giornalista e opinionista televisiva Patrizia (appartenente ad una importante e benestante famiglia di Monza) non vuole, comprensibilmente, rilasciare alcuna dichiarazione sull’accaduto. Possiamo però confermarvi che le pratiche per la separazione sono già in atto e che i due non vivono più sotto stesso tetto.

Negli ultimi tempi il Principe era diventato l’ombra della Pitonessa, supportandola anche nelle sue attività professionali. Gli Incontri bollenti avvenivano, dicono i soliti ben informati, nella lussuosa casa milanese di lei e non erano rare le “trasferte clandestine” al Forte.

A Milano si spiffera che la Pitonessa ben presto accoglierà in casa il rampante rampollo. Starebbe solo attendendo che il suo ex Sallusti completi il “trasloco” delle sue cose e poi la nuova coppia si insedierà nella lussuosa dimora meneghina della neo-editrice di Novella 2000 (chi di gossip ferisce…)

Santadeché? Da “Pitonessa a “Principessa”. Dopo la Dago-bomba sulla fine della relazione tra la Santanché e il suo Sallusti siamo in grado di rivelarvi il nome dell’uomo che ha fatto perdere la testa e l’ormone a Danielona e che ha fatto naufragare la sua storia d’amore con il direttore de “Il Giornale”.

Pare che anche il blasonato Dimitri sia molto invaghito della sua neo-fidanzatina… anche se in una ”certa” Milano si sprecano aneddoti e storielline molto piccanti sulle “libertà” che il principino sarebbe solito concedersi.

Daniela Santanchè si è innamorata, ricambiata, del marito della sua migliore amica Patrizia, l’aitante principe Dimitri d'Asburgo Lorena. Tra Daniela e il Principe la storia di corna e rovente passione sarebbe iniziata già da diverso tempo. Le due coppie ( Santanchè-Sallusti e Dimitri - Patrizia) erano sempre assieme. Vacanze estive a Forte dei Marmi, fine settimana in montagna, viaggi a Londra e Parigi…insomma i quattro erano inseparabili.

1 LA FINE DELLA STORIA D’AMORE TRA SALLUSTI E LA SANTANCHÉ HA UN NOME E UN COGNOME 2 SI TRATTA DI DIMITRI D’ASBURGO LORENA, MARITO DI PATRIZIA, MIGLIORE AMICA DELLA “PITONESSA”. LA RELAZIONE TRA I DUE NON E’ DI PRIMO PELO: I DUE SI VEDONO GIA’ DA TEMPO 3 LE DUE COPPIE (SANTANCHÈ-SALLUSTI E DIMITRI-PATRIZIA) ERANO INSEPARABILI: VACANZE ESTIVE A FORTE DEI MARMI, FINE SETTIMANA IN MONTAGNA, VIAGGI A LONDRA E PARIGI 4 GLI INCONTRI BOLLENTI AVVENIVANO NELLA CASA MILANESE DI LEI E NON ERANO RARE LE “TRASFERTE CLANDESTINE” AL FORTE. ANCHE SE IN UNA ”CERTA” MILANO SI SPRECANO ANEDDOTI MOLTO PICCANTI SULLE LIBERTÀ CHE IL PRINCIPINO SAREBBE SOLITO CONCEDERSI 5 CHE L’AMORE SERVA ALLA SANTANCHÉ PER DIMENTICARE LE SEI DENUNCE, PER DIVERGENZE IN AFFARI E LA GESTIONE DEI SOLDI, DA PARTE DELL'EX AMICA E SOCIA PAOLA FERRARI?    

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Palermo: se paghi la tassa sui rifiuti viaggi gratis
Palermo: se paghi la tassa sui rifiuti viaggi gratis

-

Paghi la tassa sulla spazzatura? Hai diritto a viaggiare gratis sui mezzi cittadini
VIAGGI GRATIS SE PAGHI L'IMMONDIZIA - "Uno dei problemi più gravi che assillano...

Sondaggi, centrodestra sopra il 50% contro il governo ABUSIVO
Sondaggi, centrodestra sopra il 50% contro il governo ABUSIVO

-

Nuovo record positivo per il centrodestra sull’onda della vittoria in Umbria, mentre i partiti della maggioranza faticano
SONDAGGI, CENTRODESTRA SOPRA IL 50% - La Lega resta saldamente il primo partito...

Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE
Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE

-

Stime macroeconomiche della Commissione europea negative per l'Italia su pil, deficit e debito pubblico. La nostra economia non cresce e non riusciamo a risanare i conti pubblici, che peggiorano in maniera allarmante.
CRESCITA ZERO, ITALIA ULTIMA NELLA UE - Siamo quasi alla fine dell’anno ed è...

Stop alle aperture domenicali: e' giusto per tutelare i piccoli esercizi?
Stop alle aperture domenicali: e' giusto per tutelare i piccoli esercizi?

-

STOP ALLE APERTURE DOMENICALI, A CHE PUNTO SIAMO - Dopo un anno, Luigi Di Maio rilancia la vecchia battaglia pentastellata contro l'apertura domenicale degli esercizi commerciali, consentita dalle liberalizzazioni del governo Monti.
STOP ALLE APERTURE DOMENICALI, A CHE PUNTO SIAMO - Dopo un anno, Luigi Di Maio...

Diletta Leotta Hot: sexy party in pigiama con le amiche.
Diletta Leotta Hot: sexy party in pigiama con le amiche.

-

DILETTA LEOTTA HOT - Diletta Leotta di tanto in tanto ama mostrarsi in qualche foto sexy su Instagram, ma stavolta – dopo che ha pubblicato uno scatto in pigiama – diversi fan sono addirittura scoppiati in rivolta.
DILETTA LEOTTA HOT - Diletta Leotta di tanto in tanto ama mostrarsi in qualche...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati