Sallusti tradito dalla Santanchè!

FIRENZE ore 20:46:00 del 21/04/2016 - Categoria: Gossip, Politica - Sallusti

Sallusti tradito dalla Santanchè!

Possiamo confermarvi che le pratiche per la separazione sono già in atto e che i due non vivono più sotto stesso tetto.

La moglie del Principe, la giornalista e opinionista televisiva Patrizia (appartenente ad una importante e benestante famiglia di Monza) non vuole, comprensibilmente, rilasciare alcuna dichiarazione sull’accaduto. Possiamo però confermarvi che le pratiche per la separazione sono già in atto e che i due non vivono più sotto stesso tetto.

Negli ultimi tempi il Principe era diventato l’ombra della Pitonessa, supportandola anche nelle sue attività professionali. Gli Incontri bollenti avvenivano, dicono i soliti ben informati, nella lussuosa casa milanese di lei e non erano rare le “trasferte clandestine” al Forte.

A Milano si spiffera che la Pitonessa ben presto accoglierà in casa il rampante rampollo. Starebbe solo attendendo che il suo ex Sallusti completi il “trasloco” delle sue cose e poi la nuova coppia si insedierà nella lussuosa dimora meneghina della neo-editrice di Novella 2000 (chi di gossip ferisce…)

Santadeché? Da “Pitonessa a “Principessa”. Dopo la Dago-bomba sulla fine della relazione tra la Santanché e il suo Sallusti siamo in grado di rivelarvi il nome dell’uomo che ha fatto perdere la testa e l’ormone a Danielona e che ha fatto naufragare la sua storia d’amore con il direttore de “Il Giornale”.

Pare che anche il blasonato Dimitri sia molto invaghito della sua neo-fidanzatina… anche se in una ”certa” Milano si sprecano aneddoti e storielline molto piccanti sulle “libertà” che il principino sarebbe solito concedersi.

Daniela Santanchè si è innamorata, ricambiata, del marito della sua migliore amica Patrizia, l’aitante principe Dimitri d'Asburgo Lorena. Tra Daniela e il Principe la storia di corna e rovente passione sarebbe iniziata già da diverso tempo. Le due coppie ( Santanchè-Sallusti e Dimitri - Patrizia) erano sempre assieme. Vacanze estive a Forte dei Marmi, fine settimana in montagna, viaggi a Londra e Parigi…insomma i quattro erano inseparabili.

1 LA FINE DELLA STORIA D’AMORE TRA SALLUSTI E LA SANTANCHÉ HA UN NOME E UN COGNOME 2 SI TRATTA DI DIMITRI D’ASBURGO LORENA, MARITO DI PATRIZIA, MIGLIORE AMICA DELLA “PITONESSA”. LA RELAZIONE TRA I DUE NON E’ DI PRIMO PELO: I DUE SI VEDONO GIA’ DA TEMPO 3 LE DUE COPPIE (SANTANCHÈ-SALLUSTI E DIMITRI-PATRIZIA) ERANO INSEPARABILI: VACANZE ESTIVE A FORTE DEI MARMI, FINE SETTIMANA IN MONTAGNA, VIAGGI A LONDRA E PARIGI 4 GLI INCONTRI BOLLENTI AVVENIVANO NELLA CASA MILANESE DI LEI E NON ERANO RARE LE “TRASFERTE CLANDESTINE” AL FORTE. ANCHE SE IN UNA ”CERTA” MILANO SI SPRECANO ANEDDOTI MOLTO PICCANTI SULLE LIBERTÀ CHE IL PRINCIPINO SAREBBE SOLITO CONCEDERSI 5 CHE L’AMORE SERVA ALLA SANTANCHÉ PER DIMENTICARE LE SEI DENUNCE, PER DIVERGENZE IN AFFARI E LA GESTIONE DEI SOLDI, DA PARTE DELL'EX AMICA E SOCIA PAOLA FERRARI?    

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Elezioni francesi, la verità
Elezioni francesi, la verità

-

Di aspettare un turno in silenzio o al massimo di correre alle primarie per vedere l’effetto che faceva.
HA STUDIATO ALL’ENA, DOVE È PASSATA STORICAMENTE TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE...

Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE

-

“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali con #FabrizioBarca.”, scrivono felici sul profilo Facebook del Pd di Parma.
“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali...

Di Maio vuole mandare Renzi in galera: ECCO LE ACCUSE
Di Maio vuole mandare Renzi in galera: ECCO LE ACCUSE

-

BOOM! – DI MAIO VUOLE MANDARE IL DUCETTO IN GALERA E SI RIVOGE A WOODCOCK. SOLO UNA COINCIDENZA? – GIGGINO ACCUSA MATTEO DI ISTIGAZIONE ALLA CORRUZIONE, CORRUZIONE INTERNAZIONALE, INDUZIONE INDEBITA – L’ESPOSTO ALLA PROCURA DI NAPOLI SUL SALVATAGGIO DELL’
BOOM! – DI MAIO VUOLE MANDARE IL DUCETTO IN GALERA E SI RIVOGE A WOODCOCK. SOLO...

Alitalia, un baraccone gestito malissimo da SINDACATI, DIPENDENTI RACCOMANDATI E CASTA
Alitalia, un baraccone gestito malissimo da SINDACATI, DIPENDENTI RACCOMANDATI E CASTA

-

ALITALIA COME D'ALTRONDE LA RAI SONO DUE CARROZZONI AFFETTI DALLA SINDROME DELLA DOPPIA ERRE: RACCOMANDATI E ROMANI.
ALITALIA COME D'ALTRONDE LA RAI SONO DUE CARROZZONI AFFETTI DALLA SINDROME DELLA...

Elezioni Francia: ANCHE I FRANCESI LIQUIDANO I PARTITI TRADIZIONALI
Elezioni Francia: ANCHE I FRANCESI LIQUIDANO I PARTITI TRADIZIONALI

-

Hanno perso i partiti tradizionali. Hanno vinto i presunti ribelli, figli unici di un sistema a cui in qualche modo si oppongono.
Hanno perso i partiti tradizionali. Hanno vinto i presunti ribelli, figli unici...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati