Sallusti tradito dalla Santanchè!

FIRENZE ore 20:46:00 del 21/04/2016 - Categoria: Gossip, Politica - Sallusti

Sallusti tradito dalla Santanchè!

Possiamo confermarvi che le pratiche per la separazione sono già in atto e che i due non vivono più sotto stesso tetto.

La moglie del Principe, la giornalista e opinionista televisiva Patrizia (appartenente ad una importante e benestante famiglia di Monza) non vuole, comprensibilmente, rilasciare alcuna dichiarazione sull’accaduto. Possiamo però confermarvi che le pratiche per la separazione sono già in atto e che i due non vivono più sotto stesso tetto.

Negli ultimi tempi il Principe era diventato l’ombra della Pitonessa, supportandola anche nelle sue attività professionali. Gli Incontri bollenti avvenivano, dicono i soliti ben informati, nella lussuosa casa milanese di lei e non erano rare le “trasferte clandestine” al Forte.

A Milano si spiffera che la Pitonessa ben presto accoglierà in casa il rampante rampollo. Starebbe solo attendendo che il suo ex Sallusti completi il “trasloco” delle sue cose e poi la nuova coppia si insedierà nella lussuosa dimora meneghina della neo-editrice di Novella 2000 (chi di gossip ferisce…)

Santadeché? Da “Pitonessa a “Principessa”. Dopo la Dago-bomba sulla fine della relazione tra la Santanché e il suo Sallusti siamo in grado di rivelarvi il nome dell’uomo che ha fatto perdere la testa e l’ormone a Danielona e che ha fatto naufragare la sua storia d’amore con il direttore de “Il Giornale”.

Pare che anche il blasonato Dimitri sia molto invaghito della sua neo-fidanzatina… anche se in una ”certa” Milano si sprecano aneddoti e storielline molto piccanti sulle “libertà” che il principino sarebbe solito concedersi.

Daniela Santanchè si è innamorata, ricambiata, del marito della sua migliore amica Patrizia, l’aitante principe Dimitri d'Asburgo Lorena. Tra Daniela e il Principe la storia di corna e rovente passione sarebbe iniziata già da diverso tempo. Le due coppie ( Santanchè-Sallusti e Dimitri - Patrizia) erano sempre assieme. Vacanze estive a Forte dei Marmi, fine settimana in montagna, viaggi a Londra e Parigi…insomma i quattro erano inseparabili.

1 LA FINE DELLA STORIA D’AMORE TRA SALLUSTI E LA SANTANCHÉ HA UN NOME E UN COGNOME 2 SI TRATTA DI DIMITRI D’ASBURGO LORENA, MARITO DI PATRIZIA, MIGLIORE AMICA DELLA “PITONESSA”. LA RELAZIONE TRA I DUE NON E’ DI PRIMO PELO: I DUE SI VEDONO GIA’ DA TEMPO 3 LE DUE COPPIE (SANTANCHÈ-SALLUSTI E DIMITRI-PATRIZIA) ERANO INSEPARABILI: VACANZE ESTIVE A FORTE DEI MARMI, FINE SETTIMANA IN MONTAGNA, VIAGGI A LONDRA E PARIGI 4 GLI INCONTRI BOLLENTI AVVENIVANO NELLA CASA MILANESE DI LEI E NON ERANO RARE LE “TRASFERTE CLANDESTINE” AL FORTE. ANCHE SE IN UNA ”CERTA” MILANO SI SPRECANO ANEDDOTI MOLTO PICCANTI SULLE LIBERTÀ CHE IL PRINCIPINO SAREBBE SOLITO CONCEDERSI 5 CHE L’AMORE SERVA ALLA SANTANCHÉ PER DIMENTICARE LE SEI DENUNCE, PER DIVERGENZE IN AFFARI E LA GESTIONE DEI SOLDI, DA PARTE DELL'EX AMICA E SOCIA PAOLA FERRARI?    

Autore: Alberto

Notizie di oggi
LE FOTO PAZZESCHE DEL SEXY BAR CHE FA IMPAZZIRE I MASCHIETTI
LE FOTO PAZZESCHE DEL SEXY BAR CHE FA IMPAZZIRE I MASCHIETTI

-

Si tratta di un locale, una caffetteria, che ha una peculiarità: i clienti vengono servite da cameriere in minislip e adesivi sui seni, sostanzialmente in topless.
Si chiama Bikini Bean Espresso e ha diversi punti vendita, negli Stati Uniti. Si...

Mario Monti alla Corte dei Conti: RESTITUIRE SUBITO I SOLDI REGALATI ALLE BANCHE!
Mario Monti alla Corte dei Conti: RESTITUIRE SUBITO I SOLDI REGALATI ALLE BANCHE!

-

MARIO MONTI SBAGLIÒ A PAGARE 2,567 MILIARDI DI EURO A MORGAN STANLEY CHE TRA LA FINE DEL 2011 E L'INIZIO DEL 2012, POCO DOPO IL DECLASSAMENTO DI STANDARD & POOR'S E LA DEFENESTRAZIONE DI SILVIO BERLUSCONI, CHIUSE I CONTRATTI DERIVATI CON LA REPUBBLICA ITA
MARIO MONTI SBAGLIÒ A PAGARE 2,567 MILIARDI DI EURO A MORGAN STANLEY CHE TRA LA...

Bonus Nonni, guida
Bonus Nonni, guida

-

Paluzzi sostiene che “se la richiesta di baby sitter è per il padre del bambino questo non è possibile, perché il padre è già tenuto ad accudire il bambino. 
TEORICAMENTE ANCHE I NONNI POTREBBERO ESSERE CONSIDERATI DEI BABY SITTER. E’...

Aumento Iva o svendere le Poste?
Aumento Iva o svendere le Poste?

-

Bruxelles attende entro il 10 aprile il testo del Def, il Documento di economia e finanza, di fatto la bozza della legge di bilancio per l’autunno.
AUMENTARE L’IVA, O CEDERE ALTRE QUOTE DI TRENITALIA E POSTE ITALIANE, ATTRAVERSO...

Voli di Stato? ARAGOSTA, CAVIALE E LUSSO! Quanto costa SFAMARE chi ci GOVERNA?
Voli di Stato? ARAGOSTA, CAVIALE E LUSSO! Quanto costa SFAMARE chi ci GOVERNA?

-

I RISPARMI (AL CONTRARIO) DELLA CONSIP. SUI VOLI DI STATO, PRIMA, UN PASTO COSTAVA 40 EURO. ORA CHE E’ INTERVENUTA LA SOCIETA’ DI LUIGI MARRONI, FAR MANGIARE MINISTRI ED ASSISTENTI COSTA 100 EURO A PERSONA – CHI HA VINTO IL CONTRATTO? UNA SOCIETA’ NAPOLET
I RISPARMI (AL CONTRARIO) DELLA CONSIP. SUI VOLI DI STATO, PRIMA, UN PASTO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati