Sallusti tradito dalla Santanchè!

FIRENZE ore 20:46:00 del 21/04/2016 - Categoria: Gossip, Politica - Sallusti

Sallusti tradito dalla Santanchè!

Possiamo confermarvi che le pratiche per la separazione sono già in atto e che i due non vivono più sotto stesso tetto.

La moglie del Principe, la giornalista e opinionista televisiva Patrizia (appartenente ad una importante e benestante famiglia di Monza) non vuole, comprensibilmente, rilasciare alcuna dichiarazione sull’accaduto. Possiamo però confermarvi che le pratiche per la separazione sono già in atto e che i due non vivono più sotto stesso tetto.

Negli ultimi tempi il Principe era diventato l’ombra della Pitonessa, supportandola anche nelle sue attività professionali. Gli Incontri bollenti avvenivano, dicono i soliti ben informati, nella lussuosa casa milanese di lei e non erano rare le “trasferte clandestine” al Forte.

A Milano si spiffera che la Pitonessa ben presto accoglierà in casa il rampante rampollo. Starebbe solo attendendo che il suo ex Sallusti completi il “trasloco” delle sue cose e poi la nuova coppia si insedierà nella lussuosa dimora meneghina della neo-editrice di Novella 2000 (chi di gossip ferisce…)

Santadeché? Da “Pitonessa a “Principessa”. Dopo la Dago-bomba sulla fine della relazione tra la Santanché e il suo Sallusti siamo in grado di rivelarvi il nome dell’uomo che ha fatto perdere la testa e l’ormone a Danielona e che ha fatto naufragare la sua storia d’amore con il direttore de “Il Giornale”.

Pare che anche il blasonato Dimitri sia molto invaghito della sua neo-fidanzatina… anche se in una ”certa” Milano si sprecano aneddoti e storielline molto piccanti sulle “libertà” che il principino sarebbe solito concedersi.

Daniela Santanchè si è innamorata, ricambiata, del marito della sua migliore amica Patrizia, l’aitante principe Dimitri d'Asburgo Lorena. Tra Daniela e il Principe la storia di corna e rovente passione sarebbe iniziata già da diverso tempo. Le due coppie ( Santanchè-Sallusti e Dimitri - Patrizia) erano sempre assieme. Vacanze estive a Forte dei Marmi, fine settimana in montagna, viaggi a Londra e Parigi…insomma i quattro erano inseparabili.

1 LA FINE DELLA STORIA D’AMORE TRA SALLUSTI E LA SANTANCHÉ HA UN NOME E UN COGNOME 2 SI TRATTA DI DIMITRI D’ASBURGO LORENA, MARITO DI PATRIZIA, MIGLIORE AMICA DELLA “PITONESSA”. LA RELAZIONE TRA I DUE NON E’ DI PRIMO PELO: I DUE SI VEDONO GIA’ DA TEMPO 3 LE DUE COPPIE (SANTANCHÈ-SALLUSTI E DIMITRI-PATRIZIA) ERANO INSEPARABILI: VACANZE ESTIVE A FORTE DEI MARMI, FINE SETTIMANA IN MONTAGNA, VIAGGI A LONDRA E PARIGI 4 GLI INCONTRI BOLLENTI AVVENIVANO NELLA CASA MILANESE DI LEI E NON ERANO RARE LE “TRASFERTE CLANDESTINE” AL FORTE. ANCHE SE IN UNA ”CERTA” MILANO SI SPRECANO ANEDDOTI MOLTO PICCANTI SULLE LIBERTÀ CHE IL PRINCIPINO SAREBBE SOLITO CONCEDERSI 5 CHE L’AMORE SERVA ALLA SANTANCHÉ PER DIMENTICARE LE SEI DENUNCE, PER DIVERGENZE IN AFFARI E LA GESTIONE DEI SOLDI, DA PARTE DELL'EX AMICA E SOCIA PAOLA FERRARI?    

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono
Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono

-

Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i Buy The Fucking Dip (Btfd), con i Fangs Stocks a caduta libera, salvati proprio all’ultimo in Europa dai Brfd… Aapl bastonati, mentre il S&P 500 Tech Sector gli è andato dietr
Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i...

I partiti? Ci costano 160mila euro al giorno! (M5S compreso)...
I partiti? Ci costano 160mila euro al giorno! (M5S compreso)...

-

La Camera stanzia 32 milioni l’anno (50 mila euro a deputato), il Senato 21,3 milioni (67 mila euro a senatore). A ogni gruppo è assicurata una somma minima, che cresce in proporzione alla consistenza numerica.
Ogni giorno, sette giorni su sette, i gruppi parlamentari percepiscono 160 mila...

Gossip: Michelle Hunziker, primo bikini STREPITOSO! LE FOTO
Gossip: Michelle Hunziker, primo bikini STREPITOSO! LE FOTO

-

La showgirl sfoggia un fisico mozzafiato nella “sua” Varigotti. Come mostrano le immagini esclusive di Oggi
La showgirl sfoggia un fisico mozzafiato nella “sua” Varigotti. Come mostrano le...

Vogliono dare la CITTADINANZA AGLI IMMIGRATI - NO ALLO IUS SOLI
Vogliono dare la CITTADINANZA AGLI IMMIGRATI - NO ALLO IUS SOLI

-

La cittadinanza non è un semplice documento ma deve essere il risultato di un lungo processo di acquisizione delle norme, usanze, consuetudini di un Paese
L'immigr azione rende più della droga. E non solo per l'organizzazione del...

Emilio Fede condannato a 2 anni: ma come mai in Italia NESSUNO va mai in galera???
Emilio Fede condannato a 2 anni: ma come mai in Italia NESSUNO va mai in galera???

-

È doveroso esprimere qui i sensi della più alta stima e considerazione alla brava gente perseguitata ad oltranza, espressamente Emilio Fede, Dell'Utri, Mangano, Riina, Formigoni, ecc. e purtroppo Silvio non c'è più per cambiare le leggi e liberare questi
Beati coloro che hanno fede nel Dio che tutto e tutti perdona e redime.Ma Dio...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati