Salerno notizie: giovane rischia amputazione del pene per sesso sfrenato!

SALERNO ore 15:14:00 del 08/08/2015 - Categoria: Cronaca, Sesso - Sesso

Salerno notizie: giovane rischia amputazione del pene per sesso sfrenato!

Salerno notizie: giovane rischia amputazione del pene per sesso sfrenato!Fa sesso per ore su una spiaggia del Salernitano con la sua ragazza e il pene si danneggia

Fa sesso per ore su una spiaggia del Salernitano con la sua ragazza e il pene si danneggia. Dopo una prolungatissima erezione e una prestazione da record il 23enne, originario di Solofra in provincia di Avellino, si era procurato quella che in gergo si chiama "sindrome del chiodo rotto". Ovvero lo strappo di alcuni muscoli del pene a causa dell'erezione mantenuta troppo a lungo. Il ragazzo, che ha avuto un'erezione per oltre 48 ore, si era danneggiato anche l'uretra. Visto che i dolori non passavano il 23enne si è confessato con la madre che, immediatamente, lo ha portato alla clinica Malzoni di Avellino per farsi visitare. Quando è arrivato nella struttura sanitaria l'organo sessuale del ragazzo rischiava seriamente di andare in cancrena e di essere amputato, perciò è stato sottoposto d'urgenza a un intervento di disostruzione delle vene del pene.

La sindrome del chiodo rotto

Si chiama "sindrome del chiodo rotto" oppure, più semplicemente frattura del pene. Si tratta di un raro trauma che consiste nell'improvvisa e dolorosa "rottura della tonaca albuginea dei corpi cavernosi", così si legge su Wikipedia, dovuta a un colpo violento durante l'erezione. Sempre secondo Wikipedia, la frattura del pene si verifica soprattutto durante l'attività sessuale e la masturbazione. Può avvenire per una brusca fuoriuscita del pene dalla Vagina e il successivo urto con zone adiacenti, oppure per un eccesso nelle spinte coitali. Nello specifico, il 43 per cento delle fratture si presenta durante il coito, il 24 per cento dalla piegatura manuale del pene, il 21 per cento è causato dal girarsi nel letto con il pene eretto durante il sonno e il 6 per cento avviene durante la masturbazione.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Scienza: come il sesso aiuta la pressione!
Scienza: come il sesso aiuta la pressione!

-

Un ottimo rimedio per tenere sotto controllo l’ipertensione: lo rivela un recente studio scientifico…
Il sesso, secondo un nuovo studio scientifico, risulta un valido contrasto alla...

Terremoto Emilia, colpa delle trivelle?
Terremoto Emilia, colpa delle trivelle?

-

Terremoto in Emilia: 27 morti, nel maggio 2012, per colpa di operazioni imprudenti, a caccia di “shale oil” nel sottosuolo?
Terremoto in Emilia: 27 morti, nel maggio 2012, per colpa di operazioni...

Come andare in bici migliore il tuo sesso!
Come andare in bici migliore il tuo sesso!

-

Quanti di noi si saranno chiesti se la pressione che andiamo a porre sulle “zone intime” mentre pedaliamo ricade poi sulle nostre prestazioni sessuali?
Quanti di noi si saranno chiesti se la pressione che andiamo a porre sulle “zone...

Altezza mezza bellezza? Tutte le FESSERIE sugli uomini alti
Altezza mezza bellezza? Tutte le FESSERIE sugli uomini alti

-

Dalla regola della L alla preferenza per le donne minute: sono veri i luoghi comuni sugli uomini alti? Ce lo dicono tre atleti della nazionale di pallavolo.
Chi è molto alto o molto basso, lo sa: i centimetri possono fare la differenza....

Arriva il  pulsante per far sesso! Ecco come funziona
Arriva il pulsante per far sesso! Ecco come funziona

-

Su Kickstarter è presente un device che servirà per comunicare al partner che si vuole fare sesso: ecco come funziona e le controindicazioni
Come si fa a chiedere al proprio compagno che si ha voglia di fare sesso? Da...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati