Salerno: ecco il primo pub dove se sei CALVO non PAGHI!

(Salerno)ore 12:43:00 del 22/12/2016 - Categoria: , Bufale

Salerno: ecco il primo pub dove se sei CALVO non PAGHI!

Non avere capelli è una situazione molto diffusa, anche nel caso avvenga in giovane età. Ci sono infatti molte persone che prima di raggiungere i trent’anni già soffrono di una chioma con “buchi” qui e là, segni di imminente calvizie o proprio una vasta z

Non avere capelli è una situazione molto diffusa, anche nel caso avvenga in giovane età. Ci sono infatti molte persone che prima di raggiungere i trent’anni già soffrono di una chioma con “buchi” qui e là, segni di imminente calvizie o proprio una vasta zona contrassegnata dall’assenza di cuoio capelluto.  Inutile nascondere che si tratta comunque di qualcosa che si può accettare, ma in molti casi non è così dappertutto. Fortuna che c’è chi si preoccupa di sensibilizzare gli altri in favore dei calvi!

Simona Pernizia ha molto a cuore la questione dei calvi e di tutti quelli che cominciano a vedere andare via tutti i capelli gradualmente. A tal punto da decidere di dedicare una forte promozione a tutti loro, all’interno del pub in suo possesso a Salerno infatti tutti i clienti calvi non dovranno più pagare, e potranno mangiare e bere gratis.  Il Pub è nato da qualche mese in via Pelizia, nome che non tradisce le iniziative della signora Pernizia.

Il perché è presto detto: considerando la perdita di capelli un fattore di fierezza e non di mancanza, vuole sottolineare le cause dietro la perdita di capelli parziale o totale, “nobilitando” il calvo medio. In molti casi infatti, secondo Simona, a determinare la scomparsa progressiva della chioma è il fattore stress, ossia il peso di responsabilità sempre maggiori che inducono a somatizzare e quindi a ritrovarsi in breve tempo con la testa… bella lucida! Un’iniziativa sicuramente fuori dal comune, non pensate?

http://www.ilfattoquotidaino.it/salerno-nasce-pub-calvo-non-paghi/

Autore: Luca

Notizie di oggi
Ritiro immediato della PATENTE se si usa il CELLULARE alla guida
Ritiro immediato della PATENTE se si usa il CELLULARE alla guida
(Salerno)
-

Secondo un recente sondaggio della “Società Infrastrutture Italiane” sono sempre di più gli automobilisti che utilizzano il cellulare senza auricolare e senza vivavoce mentre guidano.
Secondo un recente sondaggio della “Società Infrastrutture Italiane” sono sempre...

Arriva la Tassa sui Televisori. 30 Euro al mese Se ne hai piu' di Uno
Arriva la Tassa sui Televisori. 30 Euro al mese Se ne hai piu' di Uno
(Salerno)
-

Le tasse non finiscono mai, lo diceva il filosofo degli anni ’90 Ignazio Nonpagghio, ma adesso sembra proprio vero. Sarà la crisi, sarà qualcos’altro, beh, dal prossimo aprile arriva anche l’ulteriore stangata sui televisori, una tassa che andrà a colpire
Le tasse non finiscono mai, lo diceva il filosofo degli anni ’90 Ignazio...

Ufo Scortato da Due Aerei Militari Italiani. IL VIDEO SHOCK
Ufo Scortato da Due Aerei Militari Italiani. IL VIDEO SHOCK
(Salerno)
-

Un video shock ci giunge in redazione da un un nostro lettore. Stava portando il cane nelle campagne lombarde, nel paesino di Abbiatemembro, quando a un certo punto, dopo aver alzato gli occhi al cielo, Alvaro Porfido ha visto due alieni militari scortare
Un video shock ci giunge in redazione da un un nostro lettore. Stava portando il...

Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza per un attacco di calma
Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza per un attacco di calma
(Salerno)
-

È stato davvero un fulmine a ciel sereno l’improvviso attacco di calma che ha colpito il popolare critico d’arte ed esagitato di professione Vittorio Sgarbi.
È stato davvero un fulmine a ciel sereno l’improvviso attacco di calma che ha...

Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
(Salerno)
-

Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al largo di Napoli e recuperato da alcuni pescatori durante la nottata.
Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati