Salerno: ecco il primo pub dove se sei CALVO non PAGHI!

(Salerno)ore 12:43:00 del 22/12/2016 - Categoria: , Bufale

Salerno: ecco il primo pub dove se sei CALVO non PAGHI!

Non avere capelli è una situazione molto diffusa, anche nel caso avvenga in giovane età. Ci sono infatti molte persone che prima di raggiungere i trent’anni già soffrono di una chioma con “buchi” qui e là, segni di imminente calvizie o proprio una vasta z

Non avere capelli è una situazione molto diffusa, anche nel caso avvenga in giovane età. Ci sono infatti molte persone che prima di raggiungere i trent’anni già soffrono di una chioma con “buchi” qui e là, segni di imminente calvizie o proprio una vasta zona contrassegnata dall’assenza di cuoio capelluto.  Inutile nascondere che si tratta comunque di qualcosa che si può accettare, ma in molti casi non è così dappertutto. Fortuna che c’è chi si preoccupa di sensibilizzare gli altri in favore dei calvi!

Simona Pernizia ha molto a cuore la questione dei calvi e di tutti quelli che cominciano a vedere andare via tutti i capelli gradualmente. A tal punto da decidere di dedicare una forte promozione a tutti loro, all’interno del pub in suo possesso a Salerno infatti tutti i clienti calvi non dovranno più pagare, e potranno mangiare e bere gratis.  Il Pub è nato da qualche mese in via Pelizia, nome che non tradisce le iniziative della signora Pernizia.

Il perché è presto detto: considerando la perdita di capelli un fattore di fierezza e non di mancanza, vuole sottolineare le cause dietro la perdita di capelli parziale o totale, “nobilitando” il calvo medio. In molti casi infatti, secondo Simona, a determinare la scomparsa progressiva della chioma è il fattore stress, ossia il peso di responsabilità sempre maggiori che inducono a somatizzare e quindi a ritrovarsi in breve tempo con la testa… bella lucida! Un’iniziativa sicuramente fuori dal comune, non pensate?

http://www.ilfattoquotidaino.it/salerno-nasce-pub-calvo-non-paghi/

Autore: Luca

Notizie di oggi
Fidanzamento unilaterale legalizzato: 'STO CON LEI MA NON LO SA'!
Fidanzamento unilaterale legalizzato: 'STO CON LEI MA NON LO SA'!
(Salerno)
-

STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha annunciato di aver chiuso una prima bozza descrivente i modi e i termini del fidanzamento unilaterale.
STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha...

Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK
Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK
(Salerno)
-

Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti da vicino. Un sommozzatore professionista, ha ripreso una sirena a largo della costa pugliese, nella zona di Otranto. Le immagini sono abbastanza chiare e lasciano spazio a po
Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti...

Trump: 'Italia Paese bellissimo ma governato da INCAPACI'
Trump: 'Italia Paese bellissimo ma governato da INCAPACI'
(Salerno)
-

Secondo Donald Trump  l’Italia è un grande paese, con storia e tradizioni, una meta ambita da numerosi turisti, ma soprattutto un paese che potrebbe rifiorire in ogni settore, agricoltura, artigianato e teconologia.
Secondo Donald Trump  l’Italia è un grande paese, con storia e tradizioni, una...

Juve-Donnarumma: CLAMOROSO!
Juve-Donnarumma: CLAMOROSO!
(Salerno)
-

Se ne parlava da qualche mese, ma nelle ultime ore è arrivata la comunicazione ufficiale. Dopo la notizia del mancato rinnovo con il Milan, ne è arrivata un’altra ancor più clamorosa.
Se ne parlava da qualche mese, ma nelle ultime ore è arrivata la comunicazione...

Courmayeur, scoperto alieno nella neve - SHOCK
Courmayeur, scoperto alieno nella neve - SHOCK
(Salerno)
-

Si tratta di una scoperta che sta già facendo discutere la comunità scientifica quella avvenuta a Courmayeur, in Valle d’Aosta.
Si tratta di una scoperta che sta già facendo discutere la comunità scientifica...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati