Salerno: ecco il primo pub dove se sei CALVO non PAGHI!

(Salerno)ore 12:43:00 del 22/12/2016 - Categoria: , Bufale

Salerno: ecco il primo pub dove se sei CALVO non PAGHI!

Non avere capelli è una situazione molto diffusa, anche nel caso avvenga in giovane età. Ci sono infatti molte persone che prima di raggiungere i trent’anni già soffrono di una chioma con “buchi” qui e là, segni di imminente calvizie o proprio una vasta z

Non avere capelli è una situazione molto diffusa, anche nel caso avvenga in giovane età. Ci sono infatti molte persone che prima di raggiungere i trent’anni già soffrono di una chioma con “buchi” qui e là, segni di imminente calvizie o proprio una vasta zona contrassegnata dall’assenza di cuoio capelluto.  Inutile nascondere che si tratta comunque di qualcosa che si può accettare, ma in molti casi non è così dappertutto. Fortuna che c’è chi si preoccupa di sensibilizzare gli altri in favore dei calvi!

Simona Pernizia ha molto a cuore la questione dei calvi e di tutti quelli che cominciano a vedere andare via tutti i capelli gradualmente. A tal punto da decidere di dedicare una forte promozione a tutti loro, all’interno del pub in suo possesso a Salerno infatti tutti i clienti calvi non dovranno più pagare, e potranno mangiare e bere gratis.  Il Pub è nato da qualche mese in via Pelizia, nome che non tradisce le iniziative della signora Pernizia.

Il perché è presto detto: considerando la perdita di capelli un fattore di fierezza e non di mancanza, vuole sottolineare le cause dietro la perdita di capelli parziale o totale, “nobilitando” il calvo medio. In molti casi infatti, secondo Simona, a determinare la scomparsa progressiva della chioma è il fattore stress, ossia il peso di responsabilità sempre maggiori che inducono a somatizzare e quindi a ritrovarsi in breve tempo con la testa… bella lucida! Un’iniziativa sicuramente fuori dal comune, non pensate?

http://www.ilfattoquotidaino.it/salerno-nasce-pub-calvo-non-paghi/

Autore: Luca

Notizie di oggi
Governo vara la pace elettorale per le promesse non mantenute!
Governo vara la pace elettorale per le promesse non mantenute!
(Salerno)
-

In pratica, le forze politiche attualmente al Governo, e solo quelle, potranno sanare a condizioni agevolate i propri debiti con l’elettorato, vale a dire le promesse.
Roma –“Tutti noi abbiamo qualcosa da farci condonare”: in questa frase potrebbe...

Trasformazione di Pierluigi Pardo in Giampiero Galeazzi arrivata al 79%!
Trasformazione di Pierluigi Pardo in Giampiero Galeazzi arrivata al 79%!
(Salerno)
-

Memorabile l’intervista di lunedì sera dello stesso conduttore a Sara Gama, capitano della nazionale di calcio femminile che ha centrato con le sue compagne le qualificazioni mondiali e che vanta di molte meno primedonne dei colleghi maschi.
Mosca (URSS) – È un anno balordo, osceno, orribile ma purtroppo verrà ricordato...

Attacco del PD ai 5stelle: FATE SCHIFO COME NOI!
Attacco del PD ai 5stelle: FATE SCHIFO COME NOI!
(Salerno)
-

Località di villeggiatura segreta – Non accenna a ridursi il livello dello scontro di perenne campagna elettorale, così intenso da far apparire il PD un partito politico.
Località di villeggiatura segreta – Non accenna a ridursi il livello dello...

Mattarella: 'finalmente tornero' a girare in mutande in casa!'
Mattarella: 'finalmente tornero' a girare in mutande in casa!'
(Salerno)
-

'L’unica cosa positiva in tutto questo”, spiega il Presidente, “è che da domani finalmente si ritorna a girare in mutande per il Quirinale'
“Sono stati tre mesi di assoluto travaglio, ma finalmente siamo arrivati alla...

Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
(Salerno)
-

Lo scenario è cambiato, soprattutto ora che l’inverno è stato riabilitato, e il clima del paese è quanto mai incerto.
Sembrava cosa fatta per l’arrivo del bel tempo, dopo mesi di clima non eletto...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati