Russia, armi laser contro l'Isis in Siria! VIDEO

(Palermo)ore 07:24:00 del 27/01/2017 - Categoria: , Denunce, Esteri

Russia, armi laser contro l'Isis in Siria! VIDEO

ALL’INIZIO DELLA GUERRA IN SIRIA, L’ESERCITO SIRIANO ERA EQUIPAGGIATO SOLO CON ELMETTI CINESI QGF-02 E FUCILI AK-47 (O LA VARIANTE CINESE TIPO-56). L’ASSENZA DI APPARATI PER LA VISIONE NOTTURNA E BINOCOLI CON INTENSIFICAZIONE DI LUCE RESIDUA, DI CUI ERANO

ALL’INIZIO DELLA GUERRA IN SIRIA, L’ESERCITO SIRIANO ERA EQUIPAGGIATO SOLO CON ELMETTI CINESI QGF-02 E FUCILI AK-47 (O LA VARIANTE CINESE TIPO-56). L’ASSENZA DI APPARATI PER LA VISIONE NOTTURNA E BINOCOLI CON INTENSIFICAZIONE DI LUCE RESIDUA, DI CUI ERANO INVECE DOTATE LE MILIZIE, È STATA UN GRAVE HANDICAP.

In quella fase, in assenza di cecchini e l’approntamento tattico di punti di osservazione sugli edifici, gli attentatori suicidi sono stati in grado di scegliere i propri obiettivi e farli saltare in aria, o superare con le auto i posti di blocco. Un vantaggio tattico che ha consentito vittorie e conquiste territoriali alle milizie jihadiste.

A quel punto è intervenuta la Russia per adeguare l’esercito siriano al tipo di guerra che stava combattendo e, al momento, quasi perdendo. Unità dell’esercito sono state dotate di giubbotti antiproiettili 6B45, elmetti in kevlar 6B7, fucili automatici con mirino telescopico AK-74M o AK-104 e lanciagranate GP-30. Inoltre sono stati forniti moderni sistemi di visione notturna, lanciagranate termobarici AGS-17.

Secondo quanto riferisce Pravdareport.com , l’Unione Sovietica conduceva esperimenti per sviluppare e testare armi laser già dal 1950. Soprattutto nel campo della difesa missilistica.

Oggi la tecnologia laser viene estesa dai russi su tutti gli armamenti.

I maggiori esperti del settore ammettono che la Russia è il primo paese al mondo ad aver raggiunto risultati significati in questo campo.

Il vice ministro Borisov ha fornito ulteriori dettagli a riguardo:

“Queste armi ad alta tecnologia cambieranno in larga misura l’immagine dell’esercito russo, anche grazie al nuovo programma statale di armamenti, entro il 2025.”

La velocità di esecuzione, abbinata a nessuna necessità di munizioni, rendono la tecnologia laser applicata alle armi estremamente efficace e distruttiva

Come dimostra il video che stiamo per mostrarvi, dove l’esercito russo – impegnato in Siria contro l’Isis – utilizza devastanti armi laser contro i terroristi

 

[video]

 

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
(Palermo)
-

Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello spettacolo moderno, il lavoro non è una catastrofe naturale.
Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello...

I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
(Palermo)
-

Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre maggiore importanza strategica per il successo militare di una fazione o dell’altra.
Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
(Palermo)
-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
(Palermo)
-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...

Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino
Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino
(Palermo)
-

Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a tavolino. Il problema è che tutti, Papi per primo, recitano peggio che a una festa dell'oratorio. Tre ore che potrebbero stare tranquillamente in 45 minuti e una noia insostenibile.
Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati