Russia, armi laser contro l'Isis in Siria! VIDEO

(Palermo)ore 07:24:00 del 27/01/2017 - Categoria: , Denunce, Esteri

Russia, armi laser contro l'Isis in Siria! VIDEO

ALL’INIZIO DELLA GUERRA IN SIRIA, L’ESERCITO SIRIANO ERA EQUIPAGGIATO SOLO CON ELMETTI CINESI QGF-02 E FUCILI AK-47 (O LA VARIANTE CINESE TIPO-56). L’ASSENZA DI APPARATI PER LA VISIONE NOTTURNA E BINOCOLI CON INTENSIFICAZIONE DI LUCE RESIDUA, DI CUI ERANO

ALL’INIZIO DELLA GUERRA IN SIRIA, L’ESERCITO SIRIANO ERA EQUIPAGGIATO SOLO CON ELMETTI CINESI QGF-02 E FUCILI AK-47 (O LA VARIANTE CINESE TIPO-56). L’ASSENZA DI APPARATI PER LA VISIONE NOTTURNA E BINOCOLI CON INTENSIFICAZIONE DI LUCE RESIDUA, DI CUI ERANO INVECE DOTATE LE MILIZIE, È STATA UN GRAVE HANDICAP.

In quella fase, in assenza di cecchini e l’approntamento tattico di punti di osservazione sugli edifici, gli attentatori suicidi sono stati in grado di scegliere i propri obiettivi e farli saltare in aria, o superare con le auto i posti di blocco. Un vantaggio tattico che ha consentito vittorie e conquiste territoriali alle milizie jihadiste.

A quel punto è intervenuta la Russia per adeguare l’esercito siriano al tipo di guerra che stava combattendo e, al momento, quasi perdendo. Unità dell’esercito sono state dotate di giubbotti antiproiettili 6B45, elmetti in kevlar 6B7, fucili automatici con mirino telescopico AK-74M o AK-104 e lanciagranate GP-30. Inoltre sono stati forniti moderni sistemi di visione notturna, lanciagranate termobarici AGS-17.

Secondo quanto riferisce Pravdareport.com , l’Unione Sovietica conduceva esperimenti per sviluppare e testare armi laser già dal 1950. Soprattutto nel campo della difesa missilistica.

Oggi la tecnologia laser viene estesa dai russi su tutti gli armamenti.

I maggiori esperti del settore ammettono che la Russia è il primo paese al mondo ad aver raggiunto risultati significati in questo campo.

Il vice ministro Borisov ha fornito ulteriori dettagli a riguardo:

“Queste armi ad alta tecnologia cambieranno in larga misura l’immagine dell’esercito russo, anche grazie al nuovo programma statale di armamenti, entro il 2025.”

La velocità di esecuzione, abbinata a nessuna necessità di munizioni, rendono la tecnologia laser applicata alle armi estremamente efficace e distruttiva

Come dimostra il video che stiamo per mostrarvi, dove l’esercito russo – impegnato in Siria contro l’Isis – utilizza devastanti armi laser contro i terroristi

 

[video]

 

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
(Palermo)
-

Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato da Adele Gambaro arriva in Senato (commissioni giustizia e affari costituzionali) e riapre la polemica sulla legge-bavaglio, tra profili di incostituzionalità, correttivi leg
Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato...

Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
(Palermo)
-

Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale l'argomento che chi non vota lascia decidere agli altri, ma non vuol dire che il suo non-voto non abbia significato, perché ogni presa di posizione è significativa per il politico
Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale...

Bergamo come il FAR WEST: violenti scontri tra ROM rivali - VIDEO
Bergamo come il FAR WEST: violenti scontri tra ROM rivali - VIDEO
(Palermo)
-

Pugni, spranghe, auto che si scontrano e quindici colpi di pistola per un regolamento di conti.
Pugni, spranghe, auto che si scontrano e quindici colpi di pistola per un...

Disastro Italia: mandiamo via i nostri giovani per prendere disperati senza cultura
Disastro Italia: mandiamo via i nostri giovani per prendere disperati senza cultura
(Palermo)
-

Qualcosa ci inventeremo.. tra 30 anni. Oggi è troppo presto! E poi siamo ad agosto, perchè disturbare le vacanze degli Italiani!? Questi sono articoli che vanno bene a novembre! Evviva l'Italia!
Non preoccupiamoci. Fra 30 anni, quando questi ragazzi avranno versato zero...

La tua banca e' in crisi? Ti Bloccano il Conto Corrente!
La tua banca e' in crisi? Ti Bloccano il Conto Corrente!
(Palermo)
-

Sarà senz’altro per il caldo, ma la notizia è sfuggita praticamente a tutti, sebbene la fonte fosse molto autorevole: la Reuters.
Sarà senz’altro per il caldo, ma la notizia è sfuggita praticamente a tutti,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati