Rovigo notizie: pizza gratis agli italiani in difficolta’!

ROVIGO ore 14:30:00 del 04/10/2015 - Categoria: Cronaca, Economia

Rovigo notizie: pizza gratis agli italiani in difficolta’!

Rovigo notizie: pizza gratis agli italiani in difficolta’!Il patron della della pizzeria: “Se non ci aiutiamo tra di noi, è difficile che lo facciano altri”

Il patron della della pizzeria: “Se non ci aiutiamo tra di noi, è difficile che lo facciano altri”

Dopo il parroco che organizza la mensa per i poveri italiani, ecco ilristoratore che offre la pizzasolamente agli italiani in difficoltà.

Siamo a Ficarolo, in provincia di Rovigo. Bruno Gurnari, patron della pizzeria Renegade, ha deciso di avviare un nuovo progetto, chiamato “Una pizza per un sorriso”, “che mira a dare sollievo alle famiglie italiane duramente colpite dall’attuale Crisi economica“, come riporta Il Gazettino.

Il signor Bruno è così venuto incontro a quei genitori che hanno perso il lavoro o che magari si trovano ad affrontare spese impreviste. Come riporta Il Gazzettino, “il ristorante Renegade di via D’Annunzio, in collaborazione con le associazioni locali, i servizi sociali e le parrocchie, offrirà settimanalmente a una famiglia in difficoltà, composta da quattro persone, una pizza ciascuno, una bibita a scelta e caffè, il tutto accompagnato da tanta allegria e serenità. L’iniziativa si protrarrà a oltranza“.

Gurnari ha spiegato così il perché di questa iniziativa: “La crisi ha messo in ginocchio diversi ristoranti, ma se non ci aiutiamo tra di noi, è difficile che lo facciano altri. Ci auguriamo che la nostra idea si allarghi ad altri locali. Il contributo che vogliamo donare è solo una goccia nel mare, ma far tornare il sorriso per una sera sul volto di tanti genitori e bambini, è una cosa molto importante“.

Autore: Carla

Notizie di oggi
Taxi Uber, la verità
Taxi Uber, la verità

-

Marco Maisano ha condotto un’inchiesta per svelare i reali motivi dietro alla querelle Taxi-Uber.
Vivono nella più totale illegalità nel loro lavoro e scioperano contro...

Privacy e sesso, ecco Rumuki
Privacy e sesso, ecco Rumuki

-

Un totale di 8.761 documenti sono stati pubblicati all’interno di “Year Zero”, una prima parte di documenti sequestrati che Wikileaks ha definito “Vault 7”.
Wikileaks ha pubblicato quella che sostiene essere la più grossa raccolta di...

EUROPA INFAME
EUROPA INFAME

-

Attesi black bloc da Francia, Germania e Grecia: 39 varchi per il centro ma nessuna zona rossa, vietati caschi e petardi
La Capitale prepara per l'anniversario di sabato con "uno degli apparti di...

Legittima Difesa: il PD A DIFESA DEI DELINQUENTI
Legittima Difesa: il PD A DIFESA DEI DELINQUENTI

-

Nei fatti oggi se non ti massacrano prima di reagire ferendo i/il ladro finisci dentro e ti condannano a risarcimenti inauditi (esproprio dei beni di fatto a favore dei delinquenti).
Nei fatti oggi se non ti massacrano prima di reagire ferendo i/il ladro finisci...



-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati