ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions

(Roma)ore 18:11:00 del 27/08/2016 - Categoria: Calcio

ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions

ROMA- PORTO STREAMING, ecco dove vedere gratuitamente la partita dei giallorossi nel decisivo preliminare Champions.

 

ROMA- PORTO STREAMING, ecco dove vedere gratuitamente la partita dei giallorossi nel decisivo preliminare Champions.

ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions - Roma e Porto si affrontano in occasione della gara di ritorno del playoff di Champions League: si gioca stasera, martedì 23 agosto, alle 20:45, allo stadio Olimpico. L’1-1 dell’andata nella bolgia del Dragão non tranquillizza Spalletti, che chiede ai suoi il massimo impegno per centrare la qualificazione alla fase a gironi. Il ritorno dei preliminari di Champions League 2016/2017 Roma-Porto non sarà trasmessa su Canale 5. Quindi, Mediaset continua nella sua politica di non trasmettere in chiaro le partite della Champions League in cui sono impegnate le squadre italiane. La diretta tv di Roma-Porto del 23 agosto sarà trasmessa in esclusiva solo su Premium Sport per gli abbonati alle ore 20.45. La partita sarà possibile vederla instreaming live su Premium Play (clicca qui) visibile anche su smartphone e tablet.

Precedenti: nella stagione 1981-1982 agli ottavi di Coppa delle Coppe l’unico precedente tra i due club, che non è beneaugurante per i giallorossi: 2-0 Porto a Oporto, 0-0 all’Olimpico. Il cammino del Porto però si fermò nel turno precedente contro i belgi dello Standard Liegi. All’andata, come detto, è finita 1-1.

Un obiettivo troppo importante per i giallorossi, perché, oltre al blasone, la Champions garantisce introiti per 30/40 milioni di euro. Soldi che sarebbero poi investiti per rinforzare l’organico e lanciare la sfida alla Juventus in campionato.

ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions -LA ROMA SI QUALIFICA SE. L’importante è non perdere. In virtù dell’1-1 ottenuto in trasferta, ai giallorossi andrebbe bene anche un pareggio a reti bianche. Ma Strootman ha già avvisato i lusitani: “Non giocheremmo per difendere lo 0-0. Noi vogliamo vincere”. In caso di 1-1, le due squadre andrebbero ai supplementari e poi eventualmente ai rigori.

ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions -QUI ROMA. Problemi in difesa per Spalletti: Manolas ha recuperato dal problema all’adduttore, non ce la fa Florenzi. E mancherà anche lo squalificato Vermaelen. Tra i pali Szczesny e non Alisson, che ha disputato la gara d’andata. La linea difensiva sarà composta da Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus e Emerson; l’alternativa è schierare Fazio centrale con l’ex Inter a sinistra. In mezzo al campo Strootman e De Rossi, quindi Salah, Nainggolan e Perotti a supporto di Dzeko.

ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions -QUI PORTO. Nuno Espirito Santo risponde cou un 4-4-1-1 pronto a trasformarsi in 4-3-3: davanti a Casillas giocheranno Pereira, Felipe, Marcano e l’ex Inter Telles più di Layun. A centrocampo toccherà a Herrera, ex obiettivo del Napoli, Danilo, André André e Ottavio, che darà manforte al reparto offensivo. In attacco Adrian Lopez a supporto di André Silva.

ROMA- PORTO STREAMING: info diretta tv, dove vederla gratis, formazioni del preliminare Champions -LE PROBABILI FORMAZIONI:

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Emerson; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disposizione: Alisson, Fazio, Paredes, Gerson, Iturbe, El Shaarawy, To­tti. Allenatore: Spalletti

PORTO (4-4-1-1): Casillas; M. Pereira, Felipe, Marcano, Telles; Herrera, Danilo, André André, Ottavio; Adrian Lopez; André Silva. A disposizione: Josè Sa, Layun, Ruben Neves, Evandro, Reyes, Varela, Jesus Corona. Allenatore: Nuno Espirito Santo

Arbitro: Szymon Marciniak (POL). Assistenti: Sokolnicki e Listkiewicz (Pol); IV: Siejka (Pol); Addizionali: Raczkowski e Musiał (Pol)

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING. Diretta testuale con i video dei gol in tempo reale stasera, martedì 22 agosto, dalle 20:45, su IBTimes. In tv in esclusiva su Premium Sport HD. Per gli abbonati in streaming su Premium Play, disponibile su pc, smartphone e tablet.  

 

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Tutte le OMBRE del Milan ai cinesi
Tutte le OMBRE del Milan ai cinesi
(Roma)
-

I soldi che girano nel mondo del calcio sono un oltraggio all'umanità che fatica a sbarcare il lunario.
I soldi che girano nel mondo del calcio sono un oltraggio all'umanità che fatica...

MILAN FUORI DALLE COPPE: inutile la conquista dell'Europa League! Ecco perche'
MILAN FUORI DALLE COPPE: inutile la conquista dell'Europa League! Ecco perche'
(Roma)
-

Se il closing per il passaggio di proprietà dovesse slittare ancora (per ora la nuova scadenza è fissata al 14 aprile), il Milan sarà costretto a non partecipare alla prossima Europa League: una scadenza imposta dalla UEFA potrebbe rendere vani tutti gli
Se il closing per il passaggio di proprietà dovesse slittare ancora (per ora la...

Allegri vincente solo perche' ha CAMPIONI: E' Sarri che sta facendo un miracolo sportivo!
Allegri vincente solo perche' ha CAMPIONI: E' Sarri che sta facendo un miracolo sportivo!
(Roma)
-

Il calcio italiano sta attraversando un diatriba “filosofica” sul modo di affrontare le partite.
Il calcio italiano sta attraversando un diatriba “filosofica” sul modo di...

Juve, cosa rischia?
Juve, cosa rischia?
(Roma)
-

Ha cercato di fare ordine sui contatti tra presunti ‘ndranghetisti e uomini della Juventus, ma anche di limitare le sue responsabilità.
PURTROPPO LA MAFIA TENDE A INFILARSI OVUNQUE CI SIANO I SOLDI E NON SEMPRE...

Calcio e Mafia: PAROLA A DINO ZOFF
Calcio e Mafia: PAROLA A DINO ZOFF
(Roma)
-

Sempre misurato e rispettoso , mai rancoroso per le sconfitte od esaltato per le vittorie. Siamo di fronte ad una persona seria e dignitosa e le sue dimissioni da Ct dopo l'Europeo perso al Golden Gol sono state un atto di grande dignità , di rifiuto all
Sempre misurato e rispettoso , mai rancoroso per le sconfitte od esaltato per le...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati