Ristorante Paga 2000 euro al mese per provare il Cibo

(Firenze)ore 09:06:00 del 06/08/2017 - Categoria: , Bufale

Ristorante Paga 2000 euro al mese per provare il Cibo

Accade a Empoli, ove un ristoratore ha deciso di avviare un incredibile casting per assumere persone che facciano i tester, o più semplicemente gli assaggiatori, di cibo. 

Accade a Empoli, ove un ristoratore ha deciso di avviare un incredibile casting per assumere persone che facciano i tester, o più semplicemente gli assaggiatori, di cibo. L’idea del 34 enne toscano Luca Zzolli è molto semplice: Voglio avere uno staff di persone capaci di essere oggettive al massimo per quanto riguarda i piatti cucinati nel mio ristorante. Prima di proporre una determinata pietanza, quindi, ci sarà il mio team di assaggiatori pronti ad evidenziarne pregi e difetti nel modo più corretto possibile. So che molti non capiranno questa mia scelta, alcuni mi hanno detto : “Ma come? Paghi per dar da mangiare gratis?”, beh non è così semplice, io voglio solo avere un riscontro serio di più persone che, in quanto pagate per questo compito, e oserei dire, pagate profumatamente, siano più imparziali e oggettive possibili”. Una scelta che sta facendo, quindi, molto discutere ma che di sicuro apre una possibilità di lavoro proficua per molte persone come Gianni Incrassi che dice: “Mi sono subito proposto al casting, sono da sempre un’ottima forchetta, quindi credo di essere adatto ad un ruolo simile, spero di riuscire a passare le selezioni, ma sono abbastanza, anzi molto, fiducioso”.

Parole sicure, come quelle di molti altri concorrenti, ma ricordate che, a volte, le cose più semplici si rivelano essere le più difficili, ed infatti, il signor Zzolli avverte: “Cerco persone serie, di buona forchetta, certo, ma anche capaci di darmi pareri oggettivi e che sappiano ben descrivere quello che sentono. Quindi prego tutti di non fiondarsi al casting in maniera del tutto indiscriminata”. Consiglio che non sappiamo fino a che punto servirà perché finora sono già giunte 200 richieste di partecipazione e, pensate, sono passate solo due ore dall’apertura del concorso. Se vuoi partecipare anche tu manda una mail a mangioesburlas@sesmail.coms

http://www.stampaditalia.com/empoli-ristorante-paga-2000-euro-al-mese-provare-cibo-inizia-la-selezione/

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Firenze)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Firenze)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
(Firenze)
-

Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di Roma
Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Firenze)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...

Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
(Firenze)
-

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.
Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati