Ristorante Paga 2000 euro al mese per provare il Cibo

(Firenze)ore 09:06:00 del 06/08/2017 - Categoria: , Bufale

Ristorante Paga 2000 euro al mese per provare il Cibo

Accade a Empoli, ove un ristoratore ha deciso di avviare un incredibile casting per assumere persone che facciano i tester, o più semplicemente gli assaggiatori, di cibo. 

Accade a Empoli, ove un ristoratore ha deciso di avviare un incredibile casting per assumere persone che facciano i tester, o più semplicemente gli assaggiatori, di cibo. L’idea del 34 enne toscano Luca Zzolli è molto semplice: Voglio avere uno staff di persone capaci di essere oggettive al massimo per quanto riguarda i piatti cucinati nel mio ristorante. Prima di proporre una determinata pietanza, quindi, ci sarà il mio team di assaggiatori pronti ad evidenziarne pregi e difetti nel modo più corretto possibile. So che molti non capiranno questa mia scelta, alcuni mi hanno detto : “Ma come? Paghi per dar da mangiare gratis?”, beh non è così semplice, io voglio solo avere un riscontro serio di più persone che, in quanto pagate per questo compito, e oserei dire, pagate profumatamente, siano più imparziali e oggettive possibili”. Una scelta che sta facendo, quindi, molto discutere ma che di sicuro apre una possibilità di lavoro proficua per molte persone come Gianni Incrassi che dice: “Mi sono subito proposto al casting, sono da sempre un’ottima forchetta, quindi credo di essere adatto ad un ruolo simile, spero di riuscire a passare le selezioni, ma sono abbastanza, anzi molto, fiducioso”.

Parole sicure, come quelle di molti altri concorrenti, ma ricordate che, a volte, le cose più semplici si rivelano essere le più difficili, ed infatti, il signor Zzolli avverte: “Cerco persone serie, di buona forchetta, certo, ma anche capaci di darmi pareri oggettivi e che sappiano ben descrivere quello che sentono. Quindi prego tutti di non fiondarsi al casting in maniera del tutto indiscriminata”. Consiglio che non sappiamo fino a che punto servirà perché finora sono già giunte 200 richieste di partecipazione e, pensate, sono passate solo due ore dall’apertura del concorso. Se vuoi partecipare anche tu manda una mail a mangioesburlas@sesmail.coms

http://www.stampaditalia.com/empoli-ristorante-paga-2000-euro-al-mese-provare-cibo-inizia-la-selezione/

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Trasformazione di Pierluigi Pardo in Giampiero Galeazzi arrivata al 79%!
Trasformazione di Pierluigi Pardo in Giampiero Galeazzi arrivata al 79%!
(Firenze)
-

Memorabile l’intervista di lunedì sera dello stesso conduttore a Sara Gama, capitano della nazionale di calcio femminile che ha centrato con le sue compagne le qualificazioni mondiali e che vanta di molte meno primedonne dei colleghi maschi.
Mosca (URSS) – È un anno balordo, osceno, orribile ma purtroppo verrà ricordato...

Attacco del PD ai 5stelle: FATE SCHIFO COME NOI!
Attacco del PD ai 5stelle: FATE SCHIFO COME NOI!
(Firenze)
-

Località di villeggiatura segreta – Non accenna a ridursi il livello dello scontro di perenne campagna elettorale, così intenso da far apparire il PD un partito politico.
Località di villeggiatura segreta – Non accenna a ridursi il livello dello...

Mattarella: 'finalmente tornero' a girare in mutande in casa!'
Mattarella: 'finalmente tornero' a girare in mutande in casa!'
(Firenze)
-

'L’unica cosa positiva in tutto questo”, spiega il Presidente, “è che da domani finalmente si ritorna a girare in mutande per il Quirinale'
“Sono stati tre mesi di assoluto travaglio, ma finalmente siamo arrivati alla...

Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
(Firenze)
-

Lo scenario è cambiato, soprattutto ora che l’inverno è stato riabilitato, e il clima del paese è quanto mai incerto.
Sembrava cosa fatta per l’arrivo del bel tempo, dopo mesi di clima non eletto...

Mattarella affida mandato esplorativo a Sauron!
Mattarella affida mandato esplorativo a Sauron!
(Firenze)
-

A oltre due mesi dalle elezioni l’Italia si trova ancora senza governo e le forze politiche non paiono capaci di uscire dalla perdurante situazione di stallo.
Roma (Mordor) – A oltre due mesi dalle elezioni l’Italia si trova ancora senza...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati