Risolta la Questione Stadio. Si giochera' al Colosseo

(Roma)ore 14:27:00 del 16/03/2017 - Categoria: , Bufale

Risolta la Questione Stadio. Si giochera' al Colosseo

La questione stadio a Roma è una delle più intricate che la giunta possa attualmente affrontare.

La questione stadio a Roma è una delle più intricate che la giunta possa attualmente affrontare. Molte sono state e sono ancora le polemiche che affollano l’annosa e spinosa questione. Ma proprio oggi arriva la soluzione definitiva: lo stadio si farà e sarà, pensate un po’, impiantato all’interno del Colosseo.

Una soluzione innovativa e sicuramente di altissimo spessore come ricorda il politico Gianni Gladiado: “Si tratta di un atto unico e coraggioso; rivalutare così un’area di interesse culturale ed archeologico è qualcosa di realmente innovativo e incredibile, beh, abbiamo avuto un’ottima idea di cui mi prendo il merito in prima persona senza alcun problema.

Il Colosseo sarà ristrutturato e, nei giorni in cui non si disputeranno le partite, sarà anche visitabile dai turisti, nei giorni dei match, invece sarà consentito l’accesso ai tifosi”. Entusiasta della scelta anche l’archeologo e storico Marco Ristuttu: “Che idea brillante. Una connessione così alta con lo sport e la cultura non si era mai vista. Innovare, recuperare le radici passate e portarle nel contemporaneo, questa è la vera innovazione.

Sono felice, d’ora in poi farò l’abbonamento allo stadio COLOSSEO”. Tutti contenti, quindi, non ci resta che attendere la fine dei lavori e goderci le partite a Roma in un ambiente di alto spessore sportivo ed accademico culturale. Ce lo insegnò già Cesare, poi, che, come dice nel De Penis Gallico: “Magnus spors est in coliseum” tradotto sta per “Il grande sport è nel colosseo”. La tradizione continua a gonfie vele.

http://www.ilfattoquotidaino.it/risolta-la-questione-stadio-si-giochera-al-colosseo-gia-avviati-lavori/

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Roma)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Roma)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Roma)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...

Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
(Roma)
-

Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio rivolto a tutti coloro che sono in coda nelle liste d’attesa della sanità per interventi, visite mediche ed estreme unzioni: la possibilità di prenotare, senza dover rifare la fila
Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio...

Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
(Roma)
-

Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite nel Documento di Economia e Finanza (conosciuto anche con la misteriosa sigla DEF) in discussione alla Camera, quella che prevede che siano totalmente rimborsabili le spese sostenute per i troll
Pidio (TA) – Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati