Risolta la Questione Stadio. Si giochera' al Colosseo

(Roma)ore 14:27:00 del 16/03/2017 - Categoria: , Bufale

Risolta la Questione Stadio. Si giochera' al Colosseo

La questione stadio a Roma è una delle più intricate che la giunta possa attualmente affrontare.

La questione stadio a Roma è una delle più intricate che la giunta possa attualmente affrontare. Molte sono state e sono ancora le polemiche che affollano l’annosa e spinosa questione. Ma proprio oggi arriva la soluzione definitiva: lo stadio si farà e sarà, pensate un po’, impiantato all’interno del Colosseo.

Una soluzione innovativa e sicuramente di altissimo spessore come ricorda il politico Gianni Gladiado: “Si tratta di un atto unico e coraggioso; rivalutare così un’area di interesse culturale ed archeologico è qualcosa di realmente innovativo e incredibile, beh, abbiamo avuto un’ottima idea di cui mi prendo il merito in prima persona senza alcun problema.

Il Colosseo sarà ristrutturato e, nei giorni in cui non si disputeranno le partite, sarà anche visitabile dai turisti, nei giorni dei match, invece sarà consentito l’accesso ai tifosi”. Entusiasta della scelta anche l’archeologo e storico Marco Ristuttu: “Che idea brillante. Una connessione così alta con lo sport e la cultura non si era mai vista. Innovare, recuperare le radici passate e portarle nel contemporaneo, questa è la vera innovazione.

Sono felice, d’ora in poi farò l’abbonamento allo stadio COLOSSEO”. Tutti contenti, quindi, non ci resta che attendere la fine dei lavori e goderci le partite a Roma in un ambiente di alto spessore sportivo ed accademico culturale. Ce lo insegnò già Cesare, poi, che, come dice nel De Penis Gallico: “Magnus spors est in coliseum” tradotto sta per “Il grande sport è nel colosseo”. La tradizione continua a gonfie vele.

http://www.ilfattoquotidaino.it/risolta-la-questione-stadio-si-giochera-al-colosseo-gia-avviati-lavori/

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Ritiro immediato della PATENTE se si usa il CELLULARE alla guida
Ritiro immediato della PATENTE se si usa il CELLULARE alla guida
(Roma)
-

Secondo un recente sondaggio della “Società Infrastrutture Italiane” sono sempre di più gli automobilisti che utilizzano il cellulare senza auricolare e senza vivavoce mentre guidano.
Secondo un recente sondaggio della “Società Infrastrutture Italiane” sono sempre...

Arriva la Tassa sui Televisori. 30 Euro al mese Se ne hai piu' di Uno
Arriva la Tassa sui Televisori. 30 Euro al mese Se ne hai piu' di Uno
(Roma)
-

Le tasse non finiscono mai, lo diceva il filosofo degli anni ’90 Ignazio Nonpagghio, ma adesso sembra proprio vero. Sarà la crisi, sarà qualcos’altro, beh, dal prossimo aprile arriva anche l’ulteriore stangata sui televisori, una tassa che andrà a colpire
Le tasse non finiscono mai, lo diceva il filosofo degli anni ’90 Ignazio...

Ufo Scortato da Due Aerei Militari Italiani. IL VIDEO SHOCK
Ufo Scortato da Due Aerei Militari Italiani. IL VIDEO SHOCK
(Roma)
-

Un video shock ci giunge in redazione da un un nostro lettore. Stava portando il cane nelle campagne lombarde, nel paesino di Abbiatemembro, quando a un certo punto, dopo aver alzato gli occhi al cielo, Alvaro Porfido ha visto due alieni militari scortare
Un video shock ci giunge in redazione da un un nostro lettore. Stava portando il...

Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza per un attacco di calma
Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza per un attacco di calma
(Roma)
-

È stato davvero un fulmine a ciel sereno l’improvviso attacco di calma che ha colpito il popolare critico d’arte ed esagitato di professione Vittorio Sgarbi.
È stato davvero un fulmine a ciel sereno l’improvviso attacco di calma che ha...

Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
(Roma)
-

Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al largo di Napoli e recuperato da alcuni pescatori durante la nottata.
Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati