Rimini trasgressiva: ecco il club per gli scambisti

(Rimini)ore 09:16:00 del 28/08/2016 - Categoria: Sesso

Rimini trasgressiva: ecco il club per gli scambisti

Il Ferragosto a Saludecio, in provincia di Rimini, ha avuto un solo gusto predominante: il piccante. Esiste un post segreto dove si può conoscere molta gente, ma anche fare tanto sesso

 

Il Ferragosto a Saludecio, in provincia di Rimini, ha avuto un solo gusto predominante: il piccante. Esiste un post segreto dove si può conoscere molta gente, ma anche fare tanto sesso. Il tutto in maniera discreta. Il paradiso delle orgie

si chiama Villa Il Tempio ed è frequentatissima da chi ama scopare e stare in compagnia, anche se solo per una notte. La formula venduta è un pacchetto relax con incontro a dir poco piccante. Un vero e proprio paradiso per gli amanti del sesso e del benessere, in quanto sono presenti un centro benessere e una palestra attrezzata.

Di che cosa si tratta? I bigottoni possono stare sereni, visto che non è un hotel dedicato alle scopate e alle orge di gruppo, bensì un club privato dove si può accedere solo se si è soci. La clientela è davvero diversificata: basta pensare che si possono trovare muratori, avvocati, studenti e dirigenti d’industria, provenienti dall’Umbria, dal Friuli, dalle Marche e persino dalla Sicilia. Persone comuni, con più o meno potere nella vita reale, che nel magico mondo del club trovano un luogo discreto e tranquillo dove rilassarsi e dare sfogo anche ai loro istinti. Osando e giocando, consapevoli che la loro privacy è tutelata fino all’eccesso. E’ vietato l’ingresso a coloro che non siano soci e che vogliano solo visitare la struttura. Norma molto dura e alquanto contestata, ma necessaria per non mettere in imbarazzo i soci e scongiurare il pericolo di ricatti. Habitué delle orge, singoli e scambisti trovano qui il loro paradiso.

Come entrare nell’esclusiva Villa Il Tempio? Ci si deve iscrivere, ma non è immediata l’accettazione, in quanto il consiglio direttivo viene riunito per decidere le sorti del candidato. Quanta fatica per una scopata e un pompino, ma ne vale la pena. Ferragosto è stata l’apoteosi della Villa Il Tempio. La grigliata HOT organizzata per festeggiare la ricorrenza tra carne alla griglia, socializzazione, buona musica e sesso nelle stanze adibite è stato un successone oltre le aspettative.

FONTE:SITOSEXY

 

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
(Rimini)
-

Il caldo spegne il desiderio? Non affannatevi! Qui trovate 5 consigli per vivere il piacere in tutta freschezza, anche in estate!
Il rapporto tra sesso hot e alte temperature non è poi così semplice e immediato...

Le 7 fantasie femminili...da brividi!
Le 7 fantasie femminili...da brividi!
(Rimini)
-

Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità complessa collegare coinvolgimento ed eccitazione all’organo femminile sessuale per eccellenza: il cervello.
Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità...

Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
(Rimini)
-

Sperimentare e cercare di capire cosa fa bene a se stesse e alla coppia è la base di un'unione duratura, fondata sulla condivisione. Qualche spunto per fare cose nuove ed eccitanti insieme? Date uno sguardo...
Oltre a quelle coppie che hanno aspettato il momento del matrimonio per unirsi...

Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
(Rimini)
-

Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in una relazione è il sesso
Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in...

I migliori gesti della seduzione che gli uomini adorano!
I migliori gesti della seduzione che gli uomini adorano!
(Rimini)
-

Nell’arte della conquista vige una regola fondamentale: less is more. Poche mosse, ma opportunamente mirate, sono il vero segreto per fare breccia nell’interesse dell’uomo che si desidera.
Nell’arte della conquista vige una regola fondamentale: less is more. Poche...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati