RICORDATI quando vai a votare che se sostieni QUESTA GENTE sei complice di QUESTI MASSACRI!

(Torino)ore 20:46:00 del 23/11/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Esteri, Politica

RICORDATI quando vai a votare che se sostieni QUESTA GENTE sei complice di QUESTI MASSACRI!

Cara Sig.ra ministra. Non stiamo parlando di esportazioni di castagne, di semi di zucca seccati o di saporito culatello, di cui giustamente può dire di non occuparsi. Bensì di armamenti micidiali che prima o poi saranno utilizzati contro i NOSTRI soldati,

Cara Sig.ra ministra. Non stiamo parlando di esportazioni di castagne, di semi di zucca seccati o di saporito culatello, di cui giustamente può dire di non occuparsi. Bensì di armamenti micidiali che prima o poi saranno utilizzati contro i NOSTRI soldati, quando non finiranno nelle mani di efferati terroristi. E questo è un argomento che rientra nelle SUE competenze di Ministro della Difesa.

Libia, Siria e Yemen la Pinotti non risponde!! Ma TU ricordatelo quando vai a votare (anche al Referendum) se sostieni questa gente sei complice di questi MASSACRI!

A margine della Conferenza “Quali sviluppi per la capacità della Nato? Difesa collettiva e stabilizzazione del vicinato: la visione italiana”, una giornalista chiede al ministro Pinotti sul disastro libico opera della Nato che ha aiutato il terrorismo, della vendita di armi all’Arabia Saudita che massacrano lo Yemen e sul finanziamento dei terroristi in Siria.

Il ministro non risponde e se ne va… Diffondete questo video, c’è tutta la politica estera del governo Renzi in questa reazione.

La Pinotti, alle domande scomode della giornalista, risponde seccata “sempre la solita storia”…

Vorremmo ricordare al nostro esimio Ministro della difesa che alle “solite storie” lei, nella sua qualità, non ha MAI DATO UNA CAZZO DI RISPOSTA !!

Il ministro della Difesa Pinotti: “La vendita delle nostre armi in Medio Oriente è legale” …Ok, qualcuno ora chieda a quest’idiota se essere complici di un massacro del genere è “Legale” nonchè “Morale” !!

Lo aveva detto qualche giorno fa il nostro ministro della Difesa Pinotti. Ed ecco che Il Fatto Quotidiano ci ricorda la strage in Yemen. L’idiota che fa il ministro è contenta di essere complice di tutto questo?

Autore: Carmine

Notizie di oggi
SGOBBARE TUTTO IL GIORNO SENZA FIATARE - ecco presente e futuro dei giovani italiani
SGOBBARE TUTTO IL GIORNO SENZA FIATARE - ecco presente e futuro dei giovani italiani
(Torino)
-

Siamo una generazione cresciuta a pane ed etica del lavoro: sapevamo che avremmo dovuto studiare molto, e bene, per poter avere un lavoro degnamente retribuito.
Siamo una generazione cresciuta a pane ed etica del lavoro: sapevamo che avremmo...

Cosa ci fanno 4 poliziotti italiani in servizio in Cina?
Cosa ci fanno 4 poliziotti italiani in servizio in Cina?
(Torino)
-

QUATTRO UFFICIALI ITALIANI (DUE DELL’ARMA E DUE DELLA POLIZIA DI STATO) SONO SBARCATI IN CINA PER PRESTARE SERVIZIO PRESSO LE ATTRAZIONI TURISTICHE DI PECHINO. MOTIVO DEL VIAGGIO: UN PROGRAMMA DI SCAMBIO INTERNAZIONALE TRA CINA E ITALIA VOLTO A GARANTIRE
QUATTRO UFFICIALI ITALIANI (DUE DELL’ARMA E DUE DELLA POLIZIA DI STATO) SONO...

Come gli americani vengono spiati dai droni: I SEGRETI DELLA NGA
Come gli americani vengono spiati dai droni: I SEGRETI DELLA NGA
(Torino)
-

SPIARE I CITTADINI A CASA LORO, ATTRAVERSO DRONI. POTREBBE ESSERE LA VERA MISSIONE DELLA MISTERIOSA NGA, STRUTTURA-OMBRA DI INTELLIGENCE CREATA DA OBAMA PER EFFETTUARE SANGUINOSI BOMBARDAMENTI AGGIRANDO IL CONTROLLO DEMOCRATICO DEL CONGRESSO.
SPIARE I CITTADINI A CASA LORO, ATTRAVERSO DRONI. POTREBBE ESSERE LA VERA...

Tav Torino-Lione: un vero affare per la Francia! TANTO STIAMO PAGANDO ANCHE PER LORO!
Tav Torino-Lione: un vero affare per la Francia! TANTO STIAMO PAGANDO ANCHE PER LORO!
(Torino)
-

TAV TORINO-LIONE, VERO AFFARE. PER CHI? NON CERTO PER L’ITALIA, CHE PAGHEREBBE IN GRAN PARTE ANCHE LA TRATTA IN TERRITORIO FRANCESE DELL’IPOTETICO EURO-TUNNEL ALPINO, GIÀ NOTO COME “LA GRANDE OPERA PIÙ INUTILE DELLA STORIA”.
TAV TORINO-LIONE, VERO AFFARE. PER CHI? NON CERTO PER L’ITALIA, CHE PAGHEREBBE...

Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
(Torino)
-

DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA O DIET CHE SIA - CI PREPARIAMO INEVITABILMENTE A INGRASSARE, ARRIVA UN'ALTRA CATTIVA NOTIZIA: SE CONSUMATE CON ASSIDUITÀ, LE BEVANDE DOLCI O DOLCIFICATE POSSONO DANNEGGIARE IL CERVELLO
DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati