RICORDATI quando vai a votare che se sostieni QUESTA GENTE sei complice di QUESTI MASSACRI!

(Torino)ore 20:46:00 del 23/11/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Esteri, Politica

RICORDATI quando vai a votare che se sostieni QUESTA GENTE sei complice di QUESTI MASSACRI!

Cara Sig.ra ministra. Non stiamo parlando di esportazioni di castagne, di semi di zucca seccati o di saporito culatello, di cui giustamente può dire di non occuparsi. Bensì di armamenti micidiali che prima o poi saranno utilizzati contro i NOSTRI soldati,

Cara Sig.ra ministra. Non stiamo parlando di esportazioni di castagne, di semi di zucca seccati o di saporito culatello, di cui giustamente può dire di non occuparsi. Bensì di armamenti micidiali che prima o poi saranno utilizzati contro i NOSTRI soldati, quando non finiranno nelle mani di efferati terroristi. E questo è un argomento che rientra nelle SUE competenze di Ministro della Difesa.

Libia, Siria e Yemen la Pinotti non risponde!! Ma TU ricordatelo quando vai a votare (anche al Referendum) se sostieni questa gente sei complice di questi MASSACRI!

A margine della Conferenza “Quali sviluppi per la capacità della Nato? Difesa collettiva e stabilizzazione del vicinato: la visione italiana”, una giornalista chiede al ministro Pinotti sul disastro libico opera della Nato che ha aiutato il terrorismo, della vendita di armi all’Arabia Saudita che massacrano lo Yemen e sul finanziamento dei terroristi in Siria.

Il ministro non risponde e se ne va… Diffondete questo video, c’è tutta la politica estera del governo Renzi in questa reazione.

La Pinotti, alle domande scomode della giornalista, risponde seccata “sempre la solita storia”…

Vorremmo ricordare al nostro esimio Ministro della difesa che alle “solite storie” lei, nella sua qualità, non ha MAI DATO UNA CAZZO DI RISPOSTA !!

Il ministro della Difesa Pinotti: “La vendita delle nostre armi in Medio Oriente è legale” …Ok, qualcuno ora chieda a quest’idiota se essere complici di un massacro del genere è “Legale” nonchè “Morale” !!

Lo aveva detto qualche giorno fa il nostro ministro della Difesa Pinotti. Ed ecco che Il Fatto Quotidiano ci ricorda la strage in Yemen. L’idiota che fa il ministro è contenta di essere complice di tutto questo?

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
(Torino)
-

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo d
Certo l'offesa non è bella ne da ricevere ne tantomeno da scrivere ma è...

Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
(Torino)
-

Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di carne di maiale. Come comportarsi
Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di...

La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
(Torino)
-

Le cose legali sono vietate (vedi anche la pillola del giorgiorno dopo) quelle illegali le praticano anche i bambini e le casalinghe (per non parlare dell'onesta classe politica dei mafiosi ed eccellenze elencando)
In questo paese terzomondista, proprietà esclusiva del Vaticano, è impossibile...

Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!
Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!
(Torino)
-

La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini: purtroppo questi personaggi , sempre osannati nelle TV pubbliche e private, andrebbero collocati nei loro ambiti ideali( lobbies e salotti bene) e andrebbero favoriti quei giov
La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini:...

Chi finanzia il M5S?
Chi finanzia il M5S?
(Torino)
-

Trasparenza, questa sconosciuta. Il MoVimento 5 Stelle, la forza politica che ha conquistato il consenso di più di un quarto dell’elettorato italiano promettendo di trasformare le istituzioni in una casa di vetro, predica bene e razzola male
TRASPARENZA, QUESTA SCONOSCIUTA. IL MOVIMENTO 5 STELLE, LA FORZA POLITICA CHE HA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati