RICORDATI quando vai a votare che se sostieni QUESTA GENTE sei complice di QUESTI MASSACRI!

(Torino)ore 20:46:00 del 23/11/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Esteri, Politica

RICORDATI quando vai a votare che se sostieni QUESTA GENTE sei complice di QUESTI MASSACRI!

Cara Sig.ra ministra. Non stiamo parlando di esportazioni di castagne, di semi di zucca seccati o di saporito culatello, di cui giustamente può dire di non occuparsi. Bensì di armamenti micidiali che prima o poi saranno utilizzati contro i NOSTRI soldati,

Cara Sig.ra ministra. Non stiamo parlando di esportazioni di castagne, di semi di zucca seccati o di saporito culatello, di cui giustamente può dire di non occuparsi. Bensì di armamenti micidiali che prima o poi saranno utilizzati contro i NOSTRI soldati, quando non finiranno nelle mani di efferati terroristi. E questo è un argomento che rientra nelle SUE competenze di Ministro della Difesa.

Libia, Siria e Yemen la Pinotti non risponde!! Ma TU ricordatelo quando vai a votare (anche al Referendum) se sostieni questa gente sei complice di questi MASSACRI!

A margine della Conferenza “Quali sviluppi per la capacità della Nato? Difesa collettiva e stabilizzazione del vicinato: la visione italiana”, una giornalista chiede al ministro Pinotti sul disastro libico opera della Nato che ha aiutato il terrorismo, della vendita di armi all’Arabia Saudita che massacrano lo Yemen e sul finanziamento dei terroristi in Siria.

Il ministro non risponde e se ne va… Diffondete questo video, c’è tutta la politica estera del governo Renzi in questa reazione.

La Pinotti, alle domande scomode della giornalista, risponde seccata “sempre la solita storia”…

Vorremmo ricordare al nostro esimio Ministro della difesa che alle “solite storie” lei, nella sua qualità, non ha MAI DATO UNA CAZZO DI RISPOSTA !!

Il ministro della Difesa Pinotti: “La vendita delle nostre armi in Medio Oriente è legale” …Ok, qualcuno ora chieda a quest’idiota se essere complici di un massacro del genere è “Legale” nonchè “Morale” !!

Lo aveva detto qualche giorno fa il nostro ministro della Difesa Pinotti. Ed ecco che Il Fatto Quotidiano ci ricorda la strage in Yemen. L’idiota che fa il ministro è contenta di essere complice di tutto questo?

Autore: Carmine

Notizie di oggi
La UE ci restituira' i NOSTRI soldi...condizione? SPENDERLI IN MIGRANTI!
La UE ci restituira' i NOSTRI soldi...condizione? SPENDERLI IN MIGRANTI!
(Torino)
-

Come abbiamo spesso ripetuto, i soldi della UE non esistono!
Come abbiamo spesso ripetuto, i soldi della UE non esistono! Sono soldi nostri,...

Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
(Torino)
-

Mentre i politici si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia.
Tabula rasa del Levante d’Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente....

Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
(Torino)
-

La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati dagli attacchi alla Siria guidati dagli Stati Uniti impiegheranno del tempo per essere chiariti. Ma il suo impatto sul concetto stesso di legalità negli affari internazionali è gi
La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati...

Cosa si nasconde dietro al SILENZIO di MATTARELLA?
Cosa si nasconde dietro al SILENZIO di MATTARELLA?
(Torino)
-

Sergio Mattarella osserva con attenzione, silenzio e grande prudenza quello che sta accadendo. Consapevole, si dice sul Colle, che ogni sua parola rischierebbe di aggravare la situazione
Sergio Mattarella osserva con attenzione, silenzio e grande prudenza quello che...

Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile
Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile
(Torino)
-

Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano soffre. Sottoterra spesso corrono tubi vecchissimi e le manutenzioni scarseggiano.
Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati