RICORDATI quando vai a votare che se sostieni QUESTA GENTE sei complice di QUESTI MASSACRI!

(Torino)ore 20:46:00 del 23/11/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Esteri, Politica

RICORDATI quando vai a votare che se sostieni QUESTA GENTE sei complice di QUESTI MASSACRI!

Cara Sig.ra ministra. Non stiamo parlando di esportazioni di castagne, di semi di zucca seccati o di saporito culatello, di cui giustamente può dire di non occuparsi. Bensì di armamenti micidiali che prima o poi saranno utilizzati contro i NOSTRI soldati,

Cara Sig.ra ministra. Non stiamo parlando di esportazioni di castagne, di semi di zucca seccati o di saporito culatello, di cui giustamente può dire di non occuparsi. Bensì di armamenti micidiali che prima o poi saranno utilizzati contro i NOSTRI soldati, quando non finiranno nelle mani di efferati terroristi. E questo è un argomento che rientra nelle SUE competenze di Ministro della Difesa.

Libia, Siria e Yemen la Pinotti non risponde!! Ma TU ricordatelo quando vai a votare (anche al Referendum) se sostieni questa gente sei complice di questi MASSACRI!

A margine della Conferenza “Quali sviluppi per la capacità della Nato? Difesa collettiva e stabilizzazione del vicinato: la visione italiana”, una giornalista chiede al ministro Pinotti sul disastro libico opera della Nato che ha aiutato il terrorismo, della vendita di armi all’Arabia Saudita che massacrano lo Yemen e sul finanziamento dei terroristi in Siria.

Il ministro non risponde e se ne va… Diffondete questo video, c’è tutta la politica estera del governo Renzi in questa reazione.

La Pinotti, alle domande scomode della giornalista, risponde seccata “sempre la solita storia”…

Vorremmo ricordare al nostro esimio Ministro della difesa che alle “solite storie” lei, nella sua qualità, non ha MAI DATO UNA CAZZO DI RISPOSTA !!

Il ministro della Difesa Pinotti: “La vendita delle nostre armi in Medio Oriente è legale” …Ok, qualcuno ora chieda a quest’idiota se essere complici di un massacro del genere è “Legale” nonchè “Morale” !!

Lo aveva detto qualche giorno fa il nostro ministro della Difesa Pinotti. Ed ecco che Il Fatto Quotidiano ci ricorda la strage in Yemen. L’idiota che fa il ministro è contenta di essere complice di tutto questo?

Autore: Carmine

Notizie di oggi

(Torino)
-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...

David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
(Torino)
-

Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto lunedì 20 marzo mentre dormiva nella sua casa di Pocantico Hills, a New York.
Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David...

Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
(Torino)
-

“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È COSA FATTIBILE E DEL TUTTO LECITA,UNA VOLTA DIMOSTRATA LA SUA ILLEGITTIMITÀ.
“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È...

Terapia del dolore, la verità
Terapia del dolore, la verità
(Torino)
-

Esiste, quindi, un ramo della medicina capace di alleviare le sofferenze dei malati ancora poco sfruttato in Italia, perché si scontra con diversi aspetti tipici di una cultura radicata.
È una legge dello Stato che garantisce l’accesso alla terapia del dolore e il...

La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
(Torino)
-

L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO ANCHE LA VIOLENZA ECONOMICA DEL SISTEMA FINANZIARIO CHE GENERA VITTIME”.
L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati