Renzi: un premier che a nessuno piace

PARMA ore 23:16:00 del 22/11/2014 - Categoria: Cronaca, Politica, Sociale

Renzi: un premier che a nessuno piace

Ogni volta che il premier Renzi si reca in una città fioccano proteste anche violente: ecco cosa è accaduto durante la sua visita a Parma

Negli ultimi anni si può dire che i cittadini italiani si siano recati alle urne inutilmente. Prima Mario Monti, poi Enrico Letta, adesso Andrea Renzi. Tutta gente che si trova al potere nonostante non siano stati eletti dal popolo, non che questo vuol dire che chi sia stato eletto abbia fatto meglio ma almeno aveva il 'diritto' di occupare quella poltrona.

Matteo Renzi si è presentato con tanti buoni propositi agli occhi degli italiani, ha conquistato molti di loro con la trovata degli 80 euro ma poi non ha saputo dare risposte ad un'altra parte importante di questo paese che chiede rispetto per i propri diritti e garanzie sul futuro.

Ogni volta che Renzi fa visita ad una città le proteste e i momenti di tensione abbondano. Ieri il premier è stato a Parma dove ha incontrato il sindaco del M5S Pizzarotti e dove ha fatto visita ad alcune importanti aziende. Alcuni Manifestanti dei centri sociali sono stati caricati della polizia dopo aver tentato di sfondare il cordone. Renzi ha riferito di non avere paura ma il malcontento cresce.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Taxi Uber, la verità
Taxi Uber, la verità

-

Marco Maisano ha condotto un’inchiesta per svelare i reali motivi dietro alla querelle Taxi-Uber.
Vivono nella più totale illegalità nel loro lavoro e scioperano contro...

Privacy e sesso, ecco Rumuki
Privacy e sesso, ecco Rumuki

-

Un totale di 8.761 documenti sono stati pubblicati all’interno di “Year Zero”, una prima parte di documenti sequestrati che Wikileaks ha definito “Vault 7”.
Wikileaks ha pubblicato quella che sostiene essere la più grossa raccolta di...

EUROPA INFAME
EUROPA INFAME

-

Attesi black bloc da Francia, Germania e Grecia: 39 varchi per il centro ma nessuna zona rossa, vietati caschi e petardi
La Capitale prepara per l'anniversario di sabato con "uno degli apparti di...

Legittima Difesa: il PD A DIFESA DEI DELINQUENTI
Legittima Difesa: il PD A DIFESA DEI DELINQUENTI

-

Nei fatti oggi se non ti massacrano prima di reagire ferendo i/il ladro finisci dentro e ti condannano a risarcimenti inauditi (esproprio dei beni di fatto a favore dei delinquenti).
Nei fatti oggi se non ti massacrano prima di reagire ferendo i/il ladro finisci...



-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati