Renzi umiliato a Verona!

(Verona)ore 09:36:00 del 03/10/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

Renzi umiliato a Verona!

Questi i cardini della visita del presidente del Consiglio Matteo Renzi oggi a Verona, che ora è alla Glaxo per il road show del piano industriale «Italia 4.0»: una grande opportunità per le imprese veronesi.


“Il presidente del Consiglio oggi incontra anche il sindaco. Innanzitutto nell’appuntamento sociale che è stato inserito all’inizio del programma ufficiale della visita. Renzi infatti, dopo l’arrivo all’aeroporto Catullo di Villafranca, dalle 13.30 è stato in visita a «Casa Serena» in via Unità d’Italia a San Michele Extra, una struttura per anziani gestita dalla Pia Opera Ciccarelli, per manifestare l’attenzione del Governo alle strutture di eccellenza che operano quotidianamente al servizio dei più deboli. Qui il premier ha incontrato gli ospiti.

IL VIDEO CON LE URLA ED IMPRECAZIONI A RENZI:

COGLIONE, PAGLIACCIO, TESTA DI C…” RENZI A VERONA? L’ACCOGLIENZA CHOC DEI CITTADINI DI VERONA (IL VIDEO)

Un convinto sostegno alle riforme costituzionali con un sì deciso per il referendum. Così Matteo Renzi ha esordito davanti agli ospiti di Casa Serena, prima tappa della sua visita veronese di oggi.

Economia, sociale, riforme. Questi i cardini della visita del presidente del Consiglio Matteo Renzi oggi a Verona, che ora è alla Glaxo per il road show del piano industriale «Italia 4.0»: una grande opportunità per le imprese veronesi.

Renzi sarà accompagnato dal ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, assieme al quale poi illustrerà, all’auditorium della GlaxoSmithKline in via Fleming in Borgo Roma, il piano «Italia 4.0», in un evento organizzato dal ministero col supporto organizzativo di Confindustria. Quella di Verona è l’unica tappa veneta del road show sulla politica industriale del Governo. Con Renzi e Calenda ci sarà anche il vicepresidente nazionale di Confindustria per le Politiche industriali, Giulio Pedrollo.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
(Verona)
-

L’ex medico sociale della Juventus, coinvolto nel processo doping dei primi anni Duemila, sarà il nuovo direttore sanitario del J-Medical, la struttura medica privata di eccellenza creata dalla società bianconera accanto all’Allianz Stadium, dove anche i
Torna sulla scena Riccardo Agricola. L’ex medico sociale della Juventus,...

1 nascita su 4 e' straniera, e per LEGGE sono ITALIANI: EFFETTO IUS SOLI
1 nascita su 4 e' straniera, e per LEGGE sono ITALIANI: EFFETTO IUS SOLI
(Verona)
-

Invece di darli a questi clandestini date denaro agli italiani, così magari riescono a fare figli e mantenerli . Però gli italiani pensano e questo per qualcuno è un problema
Invece di darli a questi clandestini date denaro agli italiani, così magari...

Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA
Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA
(Verona)
-

«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono recentemente trovate a navigare in cattive acque, gli effetti non sarebbero molto inferiori a quelli generati dal default della Grecia».
«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono...

Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono
Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono
(Verona)
-

Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i Buy The Fucking Dip (Btfd), con i Fangs Stocks a caduta libera, salvati proprio all’ultimo in Europa dai Brfd… Aapl bastonati, mentre il S&P 500 Tech Sector gli è andato dietr
Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i...

Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
(Verona)
-

Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ?
Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati