Renzi umiliato a Verona!

(Verona)ore 09:36:00 del 03/10/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

Renzi umiliato a Verona!

Questi i cardini della visita del presidente del Consiglio Matteo Renzi oggi a Verona, che ora è alla Glaxo per il road show del piano industriale «Italia 4.0»: una grande opportunità per le imprese veronesi.


“Il presidente del Consiglio oggi incontra anche il sindaco. Innanzitutto nell’appuntamento sociale che è stato inserito all’inizio del programma ufficiale della visita. Renzi infatti, dopo l’arrivo all’aeroporto Catullo di Villafranca, dalle 13.30 è stato in visita a «Casa Serena» in via Unità d’Italia a San Michele Extra, una struttura per anziani gestita dalla Pia Opera Ciccarelli, per manifestare l’attenzione del Governo alle strutture di eccellenza che operano quotidianamente al servizio dei più deboli. Qui il premier ha incontrato gli ospiti.

IL VIDEO CON LE URLA ED IMPRECAZIONI A RENZI:

COGLIONE, PAGLIACCIO, TESTA DI C…” RENZI A VERONA? L’ACCOGLIENZA CHOC DEI CITTADINI DI VERONA (IL VIDEO)

Un convinto sostegno alle riforme costituzionali con un sì deciso per il referendum. Così Matteo Renzi ha esordito davanti agli ospiti di Casa Serena, prima tappa della sua visita veronese di oggi.

Economia, sociale, riforme. Questi i cardini della visita del presidente del Consiglio Matteo Renzi oggi a Verona, che ora è alla Glaxo per il road show del piano industriale «Italia 4.0»: una grande opportunità per le imprese veronesi.

Renzi sarà accompagnato dal ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, assieme al quale poi illustrerà, all’auditorium della GlaxoSmithKline in via Fleming in Borgo Roma, il piano «Italia 4.0», in un evento organizzato dal ministero col supporto organizzativo di Confindustria. Quella di Verona è l’unica tappa veneta del road show sulla politica industriale del Governo. Con Renzi e Calenda ci sarà anche il vicepresidente nazionale di Confindustria per le Politiche industriali, Giulio Pedrollo.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
(Verona)
-

DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA O DIET CHE SIA - CI PREPARIAMO INEVITABILMENTE A INGRASSARE, ARRIVA UN'ALTRA CATTIVA NOTIZIA: SE CONSUMATE CON ASSIDUITÀ, LE BEVANDE DOLCI O DOLCIFICATE POSSONO DANNEGGIARE IL CERVELLO
DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA...

Gabriele Del Grande libero: cari italiani, perche' andate ancora in Turchia?
Gabriele Del Grande libero: cari italiani, perche' andate ancora in Turchia?
(Verona)
-

“Gabriele Del Grande è libero”. Lo annuncia su Twitter il ministro degli Esteri, Angelino Alfano. “Gli ho parlato adesso sta tornando in Italia – scrive il capo della Farnesina – ho avuto la gioia di avvisare i suoi familiari. Lo aspettiamo”. “Questa nott
“Gabriele Del Grande è libero”. Lo annuncia su Twitter il ministro degli...

Elezioni francesi, la verità
Elezioni francesi, la verità
(Verona)
-

Di aspettare un turno in silenzio o al massimo di correre alle primarie per vedere l’effetto che faceva.
HA STUDIATO ALL’ENA, DOVE È PASSATA STORICAMENTE TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE...

Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
(Verona)
-

“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali con #FabrizioBarca.”, scrivono felici sul profilo Facebook del Pd di Parma.
“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali...

ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
(Verona)
-

LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA. PERCHÉ ALLORA NON SFRUTTARE QUESTO FLUSSO PER PRODURRE ENERGIA GRATUITA?
LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati