Renzi schiavo delle lobby!

(Milano)ore 22:15:00 del 10/07/2016 - Categoria: Denunce, Economia, Politica

Renzi schiavo delle lobby!

Dopo essersi piegato alle lobby dei petrolieri e delle banche, il Pd si è messo definitivamente al servizio anche delle lobby delle compagnie assicurative

Rc auto equa, l’ennesima beffa del Pd

Convinti che i cittadini abbiano l’anello al naso, dalle parti del PD hanno pensato bene che per uscire dall’imbarazzo sarebbe bastata la sceneggiata dei tre senatori campani che hanno finto indignazione nei confronti del proprio partito e disertato la riunione al Ministero dello Sviluppo economico che di fatto sancisce il tradimento nei confronti degli automobilisti. Ma la realtà è chiara: al PD dei cittadini non frega nulla, preferisce rimangiarsi le promesse fatte e tenersi buone le compagnie assicurative.

Da beppegrillo.it

Dopo essersi piegato alle lobby dei petrolieri e delle banche, il Pd si è messo definitivamente al servizio anche delle lobby delle compagnie assicurative. La dimostrazione arriva da ciò che la maggioranza sta facendo con la Tariffa Italia –Rc auto equa: una promessa utilizzata soprattutto in Campania per prendere voti sotto elezioni e poi letteralmente tradita, a urne chiuse, nelle aule parlamentari.

Il relatore del Pd ha infatti presentato un emendamento al Ddl Concorrenza che di fatto manda in fumo tutto il lavoro che era stato fatto alla Camera dal Movimento 5 Stelle con la norma Rc Auto Equa e che cancella la tariffa unica per gli automobilisti virtuosi, quella che introduceva un premio più basso della media nazionale per coloro che non avevano subito incidenti.

Il PD nasconderà questa ulteriore malefatta, facendo credere artatamente di aver abbassato le tariffe, ma la realtà è che ancora una volta hanno preferito stare dalle parte delle assicurazioni piuttosto che dalla parte dei cittadini, introducendo uno sconto annacquato, che lascia alle compagnie assicurative larghi margini di manovra e, inutile dirlo, grossi vantaggi.

Dopo essersi inginocchiato alle lobby di petrolieri e banche, poteva mancare l’inchino del Governo Renzi alle lobby delle Compagnie Assicurative? Ecco praticamente annientato il progetto RC AUTO EQUA di cui si discuteva in Parlamento! E voi, cari connazionali, indovinate un po’ chi lo prende, come al solito, a quel posto?

Autore: Luca

Notizie di oggi
Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
(Milano)
-

Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e ora per la LOGISTICA DELLE MAZZETTE si stanno RAGGRUMANDO COME UNA METASTASI MORBOSA in torno alla MANGIATOIA!!!!
Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e...

Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
(Milano)
-

QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE GOVERNA IL PAESE DOVREBBERO ESSERE PAGATI CON LA MINIMA, CIOÈ, PRENDERE UNO STIPENDIO BRUTTO NON SUPERIORE A 1.500 EURO MENSILE, CON EVENTUALE BONUS A PRESTAZIONE!!!
Per quello che fanno, LO STIPENDIO, È RUBATO!!! QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE...

I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
(Milano)
-

I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati ugualmente, possono presentarsi in ufficio a qualsiasi ora della mattina o pomeriggio, timbrano l'entrata e tanto basta, quando timbrano l'uscita l'orario viene rilevato ma non influisc
I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati...

Trump, la vittoria di Putin
Trump, la vittoria di Putin
(Milano)
-

Meno chiaro invece il destino di altri programmi come quello sui rifugiati e il Programma Alimentare Mondiale.
L’amministrazione del presidente Donald Trump ha chiesto al Dipartimento di...

UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti
UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti
(Milano)
-

All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione della Stampa, il governo vorrebbe infilare nella manovra correttiva l'aumento delle accise sui tabacchi e sui carburanti.
All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati