Renzi maledetto! ECCO IL VIDEO

NAPOLI ore 14:12:00 del 24/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Renzi

Renzi maledetto! ECCO IL VIDEO

Renzi le chiede: “E’ suo figlio?”. La donna ribatte: “No, è mio nipote. Ha 31 anni, non sa cosa fare. Se ne vuole andare fuori e sua madre piange”. Il premier la liquida con una battuta secca: “Ma non la mandiamo via. Ora vado a salutare i poliziotti. Buo

La donna resta lì sul posto, basita dalla risposta del premier, che le dà anche un “buffetto” sulla guancia, così Renzi stringe le Mani a due poliziotti a cavallo, augurando loro buon lavoro e ringraziandoli “anche per i vostri colleghi” che sono rimasti coinvolti in scontri con i manifestanti, che protestavano contro la visita del presidente del Consiglio a Napoli. Il video, pubblicato in Rete da un utente nei giorni scorsi, è divenuto virale e sta suscitando molto sdegno sul web: “Le immagini che non vedrete mai in tv: Renzi umilia così un’anziana”, si legge su una pagina Facebook di simpatizzanti del Movimento 5 Stelle.

Nel corso della visita di qualche giorno fa a Capodimonte, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, si è imbattuto in un’anziana, che si è sfogata con lui: “Mi dica lei un ragazzo di 31 anni con due lauree, che cosa va a fare?”. Renzi le chiede: “E’ suo figlio?”. La donna ribatte: “No, è mio nipote. Ha 31 anni, non sa cosa fare. Se ne vuole andare fuori e sua madre piange”. Il premier la liquida con una battuta secca: “Ma non la mandiamo via. Ora vado a salutare i poliziotti. Buongiorno, posso salutare senza disturbare i cavalli?”.

Tutto secondo il personaggio....non ascolta nessuno e risponde random (anche perchè ha max 15 o 20 venti risposte preparate in politichese)....un cialtrone che non dovrebbe neanche fare l'usciere del PSIUP (Partito Sciolto In Un Pomeriggio)

GUARDA IL VIDEO

UN UOMO che non ha anima ne cuore verso gli anziani ..LUI ce ne in FAMIGLIA VECCHI E RINCOGLIONITI ...Pensa di comportarti da UOMO e non sfuggire quando ti chiedono le cose sei un gran BISCHERO ....

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Mettetevelo in testa: non vi ribellate? ALLORA NON AVETE DIRITTO DI LAMENTARVI!
Mettetevelo in testa: non vi ribellate? ALLORA NON AVETE DIRITTO DI LAMENTARVI!

-

In una democrazia, anche se “presunta”, è il popolo che si costruisce il suo destino semplicemente usando una matita alle urne.
In una democrazia, anche se “presunta”, è il popolo che si costruisce il suo...

Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN
Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN

-

Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione in Ue di mais geneticamente modificato. E l’Italia ha votato sì. Carnemolla (Federbio) e Greenpeace reagiscono.
Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione...

Fango sul M5S disonesto e in MALAFEDE: restano una SPERANZA per l'Italia
Fango sul M5S disonesto e in MALAFEDE: restano una SPERANZA per l'Italia

-

«Non è ancora una soluzione, per l’Italia, però resta una speranza: perché la base grillina è fatta di persone pulite, che non ne possono più di questo sistema».
«Non è ancora una soluzione, per l’Italia, però resta una speranza: perché la...

L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova

-

Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio nella sua città è stato legato mani e piedi e pestato da antifascisti con il volto coperto, nella centrale via Dante.
Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio...

Mezzo secolo fa media americani parlavano di MODIFICA DEL CLIMA: FOTO SHOCK
Mezzo secolo fa media americani parlavano di MODIFICA DEL CLIMA: FOTO SHOCK

-

Alcuni articoli di media americani scritti tra gli anni '50 ed '70 in cui si parla di attivita' di modifica del clima
Alcuni articoli di media americani scritti tra gli anni '50 ed '70 in cui si...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati