Renzi: ecco come sta rovinando la nostra economia!

ROMA ore 09:36:00 del 12/04/2016 - Categoria: Denunce, Politica - Bavaglio

Renzi: ecco come sta rovinando la nostra economia!

Uno scenario desolante che mostra però la reale attività del governo mentre la disoccupazione cresce, quella giovanile è sopra il 40 per cento, le tasse aumentano, le aziende chiudono, la povertà dilaga.

Le intercettazioni di Trivellopoli #PubblicateleTutte!

Lo scandalo Trivellopoli in cui è coinvolta buona parte del Governo e moltissimi esponenti piddini si arricchisce ogni giorno di particolari inquietanti grazie alle intercettazioni. In una di queste Gemelli, compagno dell’ex ministro Guidi,afferma che la sua compagna non ha potuto utilizzare per un volo istituzionale l’aereo di Stato perchè era a disposizione del Bomba in vacanza. Un’altra intercettazione ha provocato le dimissioni della Guidi. Grazie alle intercettazioni di Trivellopoli abbiamo saputo della combriccola del quartierino che dice al governo quali emendamenti far approvare e come scriverli e della guerra tra bande (o meglio tra lobby) in atto che coinvolge ministri, viceministri, sottosegretari e parlamentari. E chissà quanto altro c’è da scoprire! Uno scenario desolanteche mostra però la reale attività del governo mentre la disoccupazione cresce, quella giovanile è sopra il 40 per cento, le tasse aumentano, le aziende chiudono, la povertà dilaga. La soluzione è evidente per chiunque: PUBBLICARE TUTTE LE INTERCETTAZIONI relative allo scandalo Trivellopoli per informare tutti gli italiani, fermare questa gente, mandare a casa il Bomba e i suoi ministri e dare all’Italia un governo che faccia l’interesse nazionale a partire dal garantire un Reddito di cittadinanza, presente in tutta Europa tranne che in Italia e in Grecia, per dare dignità a milioni di italiani abbandonati dallo Stato.

Renzi vuole imporre il bavaglio alle intercettazioni per nascondere le porcate del suo Governo – E invece la Gente deve sapere – #Pubblicateletutte

Da beppegrillo.it

Per il Bomba invece la soluzione è non far pubblicare le intercettazioni e non farle utilizzare ai giudici: quello che chiedeva Berlusconi alcuni anni fa. Mettere il bavaglio alla magistratura e all’informazione libera rimasta per coprire le vergogne del governo così che i cittadini non potranno sapere niente delle inchieste che riguardano il governo, che l’allora ministro Guidi definisce “un pezzo di merda” il suo viceministro De Vincenti e “clan” quelli che “hanno messo lì” De Vincenti e il ministro Padoan. E’ tardi per negare l’evidenza. Ormai tutti hanno capito, dopo Mafia Capitale, dopo banca Etruria, e ora con Trivellopoli, da chi sono governati e cosa è il Pd. Il governo delle lobby del petrolio e dei banchieri deve andare a casa. Trivellopoli è appena iniziata, ma per il Bomba sta arrivando la fine. Sostieni anche tu il nostro appello per la verità su Trivellopoli con un tweet con l’hashtag #PubblicateleTutte! No al bavaglio!

Qualcuno spieghi a questo idiota che lo scandalo lo hanno creato LORO, che lo scandalo SONO LORO, una massa di farabutti col culo attaccato alla poltrona per fare i cazzi propri sulla pelle della gente! Le intercettazioni hanno solo contribuito a far sapere alla Gente quanto fanno schifo!

Come dire che se uno ha la febbre è colpa del termometro o (più appropriatamente) se uno ha la faccia da culo è colpa dello specchio!

Renzi: “Lo scandalo delle Trivelle è colpa delle intercettazioni”

Autore: Alberto

Notizie di oggi
25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI
25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI

-

E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri, delinquenti, affamatori di popoli, di politici corrotti e arraffoni ingordi.
E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri,...

Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza
Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza

-

Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre ore al giorno per 15 anni e adesso l'Inail è stata condannata a pagare la rendita perpetua per il danno sul lavoro subito da un dipendente Telecom.  
Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre...

Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK
Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK

-

QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE COSTE LIBICHE ALLE COSTE ITALIANE, CAMPANE, SICILIANE E SOPRATTUTTO SARDE.
QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE...

LA SCHIAVITU' SILENZIOSA ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI
LA SCHIAVITU' SILENZIOSA ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI

-

I centri commerciali aperti con regolarità la domenica e i festivi sono certamente una comodità, ma a quale prezzo? Sicuramente, oltre alla crisi dei piccoli esercenti, a farne le spese sono i lavoratori delle grandi catene, costretti a rinunciare alla pr
E il settimo giorno si riposò, ma mai di  domenica o nei festivi I centri...

L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!
L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!

-

Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la proposta di Russia e Iran di aprire un’indagine sul presunto attacco con armi chimiche in Siria. Da ricerche preliminari risulta che l’Organizzazione per la proibizione delle ar
Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati