Renzi e il suo futuro

NAPOLI ore 21:35:00 del 20/04/2016 - Categoria: Denunce, Editoria, Politica - Renzi

Renzi e il suo futuro

Salari da fame per lavori da schiavi e la Troika preme per svalutarli ulteriormente. Risparmi requisiti per sanare i troiai dei manager , amministratori e “loro amici” e gli investimenti in derivati tossici della finanza speculativa.

Costo acqua potabile esploso (in quasi tutti i comuni italiani, “spinti” a privatizzare e TASSARE tutto dalla diminuzione costante dei trasferimenti dallo Stato) con utili enormi per le Multinazionali (sempre francesi) che hanno acquisito la gestione di questo MONOPOLIO PERFETTO (senza possibilità di alternative e quindi ambitissimo!)

Privatizzazione trasporti pubblici con feroce precarizzazione dei lavoratori, aumento delle tariffe, lauti trasferimenti dagli enti pubblici = futuri LAUTI GUADAGNI PER IL PRIVATO!!

Sottrae senza pietà ai poveri per dare ai ricchi!

Matteo Renzi – Lo hanno scelto con cura: talmente arrogante, pieno di se e totalmente incompetente. Così possono saccheggiare liberamente il paese e spolpare a morte gli italiani!

 Lo hanno scelto con cura, talmente arrogante, pieno di se e totalmente incompetente in MACROECONOMIA!

UN VERO CAMPO DI STERMINIO PER ITALIANI!

Un vero genocidio economico e anche fisico: NATALITA’ ITALIANA PIU’ BASSA AL MONDO, EMIGRAZIONE DI MASSA, MISERIA DI MASSA, COLLASSO IN PROGRESS DI SANITA’ E PENSIONI, MIGLIAIA DI SUICIDI, ECC.)

La ciliegina sulla torta: ESPLOSIONE DELLE TARIFFE ELETTRICHE PER CHI CONSUMA POCO!!

Salari da fame per lavori da schiavi e la Troika preme per svalutarli ulteriormente.

Tasse stellari sulle seconde case per devastare definitivamente il mercato immobiliare e poter far fare a “CHI DI DOVERE” man bassa degli immobili di qualità, rendendo reali i capitali virtuali accumulati dai supericchi!

Servizi essenziali per i cittadini privatizzati e svenduti a multinazionali (in particolare francesi!)

Grazie a questa “doppia sorpresina” gli utili dei produttori da fossili sono garantiti costanti e crescenti!

SOLUZIONE GOVERNO = RIVOLUZIONARE TARIFFE = MENO CONSUMI PIU’ PAGHI A KW E dal 2018 via anche la clausola di salvaguardia per più di metà delle utenze = un altro 30% in più.

E VAI CON LA “POLITICA DI SINISTRA”, ANZI SOLO SINISTRA, DA HORROR PER GLI ITALIANI!

Grazie Renzi, il paladino dei GRANDI INTERESSI!

Dato che aumentano le rinnovabili (nonostante la CASTRAZIONE DEGLI INCENTIVI fatta da monti in poi con il fallimento di centinaia di aziende del settore e migliaia di posti di lavoro persi) e diminuiscono i consumi per il sommarsi di risparmio energetico e crisi =

Risparmi requisiti per sanare i troiai dei manager , amministratori e “loro amici” e gli investimenti in derivati tossici della finanza speculativa.

Grazie a questo governo i BARBARI (multinazionali e finanza speculativa) possono saccheggiare liberamente il paese e spolpare a morte gli italiani:

Tassa rifiuti ormai carissima, mega investimenti e “megappalti succosi” (12 megainceneritori previsti da Renzi).

Requisite, vessate e espropriate le case, frutto del sudore di una o più vite: pignorate e svendute (cartolarizzate) dalle nostre banche alla FINANZA SPECULATIVA, per una frazione del loro valore reale. Poi fondi come Algebrix, del “amichetto” e finanziatore della Leopolda Serra, possono fare soldi a palate!!

PRATICAMENTE PERFETTO PER TENERE FERNO UNO DEI PIGS MENTRE LA SPECULAZIONE INTERNAZIONALE TAGLIA LA GOLA ALL’ITALIA ORMAI DEBILITATA DAGLI INFINITI PARASSITI CHE STANNO BANCHETTANDO DA DECENNI E CHE QUESTO GOVERNO RAPPRESENTA PIENAMENTE!

In pratica per chi consuma poco le bollette in 2 anni!!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?

-

Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il blocco delle navi delle Ong imposto da Salvini e la mancia degli 80 euro concessi da Renzi?
Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il...

La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI

-

Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi Tim, l’impatto delle politiche Bce su debito pubblico italiano e infine le aliquote dell’Imu da pagare lunedì prossimo.
Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi...

Di Maio: 'eliminare lo sfruttamento del lavoro domenicale'
Di Maio: 'eliminare lo sfruttamento del lavoro domenicale'

-

Il ministro del Lavoro si dice pronto a rivedere il decreto Monti. Cisl favorevole
Il tema del lavoro domenicale tiene banco a via Veneto. Il ministro del Lavoro e...

Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo

-

E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il quadro provvede una sconvolgente ricerca statistica: i 7,6 miliardi di umani rappresentano solo lo 0,01% di tutti gli esseri viventi.
E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il...

Come utilizzano i dati dei nostri social
Come utilizzano i dati dei nostri social

-

Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di pagine create o da chi aveva uno staff o da individui esperti di informatica, per quei tempi.
Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati