Renzi e il suo futuro

NAPOLI ore 21:35:00 del 20/04/2016 - Categoria: Denunce, Editoria, Politica - Renzi

Renzi e il suo futuro

Salari da fame per lavori da schiavi e la Troika preme per svalutarli ulteriormente. Risparmi requisiti per sanare i troiai dei manager , amministratori e “loro amici” e gli investimenti in derivati tossici della finanza speculativa.

Costo acqua potabile esploso (in quasi tutti i comuni italiani, “spinti” a privatizzare e TASSARE tutto dalla diminuzione costante dei trasferimenti dallo Stato) con utili enormi per le Multinazionali (sempre francesi) che hanno acquisito la gestione di questo MONOPOLIO PERFETTO (senza possibilità di alternative e quindi ambitissimo!)

Privatizzazione trasporti pubblici con feroce precarizzazione dei lavoratori, aumento delle tariffe, lauti trasferimenti dagli enti pubblici = futuri LAUTI GUADAGNI PER IL PRIVATO!!

Sottrae senza pietà ai poveri per dare ai ricchi!

Matteo Renzi – Lo hanno scelto con cura: talmente arrogante, pieno di se e totalmente incompetente. Così possono saccheggiare liberamente il paese e spolpare a morte gli italiani!

 Lo hanno scelto con cura, talmente arrogante, pieno di se e totalmente incompetente in MACROECONOMIA!

UN VERO CAMPO DI STERMINIO PER ITALIANI!

Un vero genocidio economico e anche fisico: NATALITA’ ITALIANA PIU’ BASSA AL MONDO, EMIGRAZIONE DI MASSA, MISERIA DI MASSA, COLLASSO IN PROGRESS DI SANITA’ E PENSIONI, MIGLIAIA DI SUICIDI, ECC.)

La ciliegina sulla torta: ESPLOSIONE DELLE TARIFFE ELETTRICHE PER CHI CONSUMA POCO!!

Salari da fame per lavori da schiavi e la Troika preme per svalutarli ulteriormente.

Tasse stellari sulle seconde case per devastare definitivamente il mercato immobiliare e poter far fare a “CHI DI DOVERE” man bassa degli immobili di qualità, rendendo reali i capitali virtuali accumulati dai supericchi!

Servizi essenziali per i cittadini privatizzati e svenduti a multinazionali (in particolare francesi!)

Grazie a questa “doppia sorpresina” gli utili dei produttori da fossili sono garantiti costanti e crescenti!

SOLUZIONE GOVERNO = RIVOLUZIONARE TARIFFE = MENO CONSUMI PIU’ PAGHI A KW E dal 2018 via anche la clausola di salvaguardia per più di metà delle utenze = un altro 30% in più.

E VAI CON LA “POLITICA DI SINISTRA”, ANZI SOLO SINISTRA, DA HORROR PER GLI ITALIANI!

Grazie Renzi, il paladino dei GRANDI INTERESSI!

Dato che aumentano le rinnovabili (nonostante la CASTRAZIONE DEGLI INCENTIVI fatta da monti in poi con il fallimento di centinaia di aziende del settore e migliaia di posti di lavoro persi) e diminuiscono i consumi per il sommarsi di risparmio energetico e crisi =

Risparmi requisiti per sanare i troiai dei manager , amministratori e “loro amici” e gli investimenti in derivati tossici della finanza speculativa.

Grazie a questo governo i BARBARI (multinazionali e finanza speculativa) possono saccheggiare liberamente il paese e spolpare a morte gli italiani:

Tassa rifiuti ormai carissima, mega investimenti e “megappalti succosi” (12 megainceneritori previsti da Renzi).

Requisite, vessate e espropriate le case, frutto del sudore di una o più vite: pignorate e svendute (cartolarizzate) dalle nostre banche alla FINANZA SPECULATIVA, per una frazione del loro valore reale. Poi fondi come Algebrix, del “amichetto” e finanziatore della Leopolda Serra, possono fare soldi a palate!!

PRATICAMENTE PERFETTO PER TENERE FERNO UNO DEI PIGS MENTRE LA SPECULAZIONE INTERNAZIONALE TAGLIA LA GOLA ALL’ITALIA ORMAI DEBILITATA DAGLI INFINITI PARASSITI CHE STANNO BANCHETTANDO DA DECENNI E CHE QUESTO GOVERNO RAPPRESENTA PIENAMENTE!

In pratica per chi consuma poco le bollette in 2 anni!!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?

-

PER ORA, L’IMPRESSIONE È CHE LA RIUNIONE DEI 27 LEADER EUROPEI A ROMA PER CELEBRARE I 60 ANNI DELL’UNIONE EUROPEA E RILANCIARNE IL FUTURO SIA STATA SOPRATTUTTO UN’ALLEGRA SCAMPAGNATA, UN WEEKEND IN GITA (DI LUSSO) TRA MUSEI, SELFIE, BELLEZZE ALL’ARIA APER
Se sarà una giornata storica, lo scopriremo tra qualche mese. PER ORA,...

Banche, la nuova truffa
Banche, la nuova truffa

-

Per rendersi conto di quanto siano radicali le nuove posizioni della Banca d’Inghilterra, considerate il punto di vista convenzionalmente accettato, che continua ad essere alla base di tutti i rispettabili dibattiti della politica.
QUELLA DOSE DI ONESTÀ DELLA BANCA D’INGHILTERRA CHE BUTTA DALLA FINESTRA LE BASI...

L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO

-

L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN MICIDIALE DISERBANTE COME IL GLIFOSATO.
L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN...

Virginia Raggi, cosa sapere
Virginia Raggi, cosa sapere

-

E non stiamo dicendo che questa notizia sulla Raggi non andava pubblicata,i giornali fanno bene a pubblicarla,ma vorremmo,a maggior ragione,che pubblicassero anche le notizie dove lo Stato perde ogni anno miliardi di euro che con qualche semplice Raccoman
Quello che A noi fa inc.nnevosire sono i GIORNALAI che con questa vicenda...

La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI

-

LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NEI GOVERNI GENTILONI E RENZI, NON PARE ESSERE TUTTA FRUTTO DELLA SUA CREATIVITÀ.
LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati