Religione: un bellissimo gesto di Papa Francesco

GROSSETO ore 10:13:00 del 19/02/2015 - Categoria: Politica

Religione: un bellissimo gesto di Papa Francesco

Religione: un bellissimo gesto di Papa Francesco! Grandissimo gesto di questo altrettanto grandissimo uomo!

Un papa come e fra tutti gli altri. Ci vuole un minimo di furbizia per capire cosa è successo: la chiesa cattolica da sempre lotta per il potere temporale, negli ultimi anni c'è stato un fortissimo incremento di atei e questo significa "meno cattolici = meno soldi = meno potere = meno controllo". Il vaticano è un fortissimo sistema non solo di gestione di soldi e potere, ma anche di controllo e dominio e sottomissione occultata.

Ratzinger non era riuscito a bloccare questo, infatti siccome non potevano mica ucciderlo decisero di cacciarlo via per porne un altro che attirasse più attenzioni e attirasse anche più fedeli e soldi. Detto questo, però, non possiamo non sottolineare i gesti quotidiani che questo grande Papa sta facendo. La messa è finita andate in pace. Anzi per nostri amati politici italiani la celebrazione eucaristica non inizierà proprio. E a volerlo è il nostro Pontefice!Che ha deciso di “mantenere le distanze tra Cupolone e politici”Al suo posto ci sarà il vescovo ausiliare di Roma, monsignor Lorenzo Leuzzi, cappellano della Camera dei deputati.

Una scelta che può affondare le sue motivazioni in una miriade di spiegazioni…e tutte molto valide! Tanto per iniziare a dirne una, è un vero controsenso celebrare la messa di quaresima per i nostri politici…Loro stessi non hanno capito il vero significato della parola QUARESIMA!!  Si, perché l’unico digiuno quaresimale che conoscono, è quello che fanno fare a noi lasciandoci senza soldi!

Altra motivazione, potrebbe essere l’ avversità sempre dimostrata da Bergoglio, nei confronti dei corrotti e della corruzione… tanto da incentrarci l’omelia dell’ omonima messa dell’anno scorso! Se motivi del diniego sono quelli da noi citati, non c'è che dire un grande PAPA.Speriamo che perseveri, e non solo; ma li denunci apertamente e chiaramente, cioè gli dica in faccia e pubblicamente: SIETE LA VERGOGNA DELL'UManiTA'.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Soros: 'Io sono un Dio, ho creato tutto, controllo tutto'
Soros: 'Io sono un Dio, ho creato tutto, controllo tutto'

-

Il globalista George Soros in un’intervista con il britannico Independent, ha ammesso che probabilmente assomiglia con un “po’ ” di fantasia ad un Messia.
Il globalista George Soros ha ricevuto molta attenzione di recente. In...

Vitalizi in Sicilia? 18 milioni l'anno. E li incassano gli eredi degli ex deputati
Vitalizi in Sicilia? 18 milioni l'anno. E li incassano gli eredi degli ex deputati

-

Dopo la Camera dei deputati anche l’Assemblea regionale siciliana. Il Movimento 5 stelle ha presentato una proposta di delibera all’ufficio di presidenza per tagliare i vitalizi sull’isola.
Dove per la verità erano stati aboliti già nel 2012, quando i deputati regionali...

Matteo Salvini: il leader piu' amato del governo
Matteo Salvini: il leader piu' amato del governo

-

La Lega di Matteo Salvini continua a crescere e anche il gradimento personale del leader tocca vette molto alte.
La Lega di Matteo Salvini continua a crescere e anche il gradimento personale...

Respingere i barconi? La risposta UMANA alla crisi dei migranti
Respingere i barconi? La risposta UMANA alla crisi dei migranti

-

Le fotografie di bambini in gabbia nei centri di migrazione statunitensi, evidentemente separati dai genitori con cui erano entrati illegalmente nel paese, non danno una buona immagine dell’amministrazione Trump
Le fotografie di bambini in gabbia nei centri di migrazione statunitensi,...

Da Usa e Italia l'inizio della RIVOLUZIONE MONDIALE?
Da Usa e Italia l'inizio della RIVOLUZIONE MONDIALE?

-

La stampa mainstream fatica ad ammettere quello che invece Francia e Germania hanno già capito: cominciando dal problema migranti, oggi l’Europa è costretta ad ascoltare l’Italia, il cui governo è chiaramente sorretto, a distanza, dall’amministrazione Tru
La stampa mainstream fatica ad ammettere quello che invece Francia e Germania...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati