Regole utilissime per corteggiare una donna

TRAPANI ore 10:13:00 del 19/12/2014 - Categoria: Sesso

Regole utilissime per corteggiare una donna

Regole utilissime per corteggiare una donna | La guida di Donna cerca Uomo

Corteggiare una donna se per tanti sembra banale per tanti altri risulta molto più difficile. In questi casi subentra, infatti, l’inesperienza, la timidezza ecc. Ecco allora delle regole fondamentali ( per i meno esperti e per i più timidi ) per corteggiare una donna. Se da una parte queste regole valgono per tutti, dall’altra possono variare a seconda del tipo di donna con cui vi rapportate: sarete voi, poi, a giudicarle e applicarle.

 Il primo passo da compiere è scoprire cosa le piace (musica, hobby, cibo, tutto quello che puoi) e studiarle in modo da avere spunti di conversazione. Questo soprattutto per evitare i “punti morti della conversazione” che da sempre danno imbarazzo ad entrambi. Scopri chi GLI piace (il suo tipo ideale) e cerca di avvicinartici, non tanto fisicamente ma come carattere. Puoi farti amico le sue amiche, perchè le ragazze danno sempre molto peso alle opinioni delle amiche.

Causa Incontri casuali, cioè cerca di frequentare posti in cui lei va di solito (piazza, bar, scuola) in modo che nella sua visuale ci sia sempre tu, anche prima di conoscervi. Questo causerà una 'familiarità' a livello inconscio e potrebbe addirittura vederti in sogno, in ogni caso si sentirà a suo agio parlandoti in un secondo momento. Studia il suo atteggiamento, impara il suo modo di fare leggendo i suoi post su Facebook o ascoltandola chiaccherare, cerca quindi di adattarti al suo modo di esprimersi e di reagire, usando magari delle espressioni che lei è solita usare. Sii maturo e infantile, cerca di essere maturo in momenti seri ma poi sdrammatizza subito con infantilità, cosi apparirai imprevedibile e quindi interessante. L' importante è che non cadi nell’errore di fare 'l' amicone o il simpaticone per forza' che è odiato da tutti come pure 'il so-tutto-io'.

Falla ridere, almeno una volta ogni volta che ci parli devi farla ridere, ma bada bene che sia una risata sincera e non fasulla (se è fasulla, dopo aver riso lei tornerà seria oppure guarderà nel vuoto per un attimo). Sii gentile e premuroso, tienile compagnia con sms o chat, scambiando la parola ogni volta che la vedi e chiedendole come sta o a cosa pensa, così all’improvviso, e falle qualche regalino di tanto in tanto (mai nulla di impegnativo che la farebbe solo sentire a disagio). Tuttavia attento a non cadere nell’appiccicosità che è controproducente! Ti consigliamo di usare il metodo del mordi-e-fuggi, cioe ci parli un pò ma appena la conversazione inizia a perdere di tono, troncala subito con una scusa e vai via, cosi gli rimarrà la voglia di risentirti.Tutte le volte che le parli, cerca di concentrare l' attenzione su di lei ma senza ricadere nell' interrogatorio. Accenna qualcosa su di te ma poi chiedi 'e tu invece?' Lasciandola parlare quanto vuole. Di tanto in tanto interrompila chiedendo di specificarti una situazione oppure sorprendendoti di un qualcosa.

Ogni volta che ti dice un fatto 'sorprendente' tu dimostrati sorpreso e incuriosito neanche ti stesse rivelando chissà cosa, cosi sarà più propensa a parlartene e più ti parla più guadagni punti. Poi falle sempre complimenti, ma nel modo e nel momento giunto facendo sempre attenzione che non sembrino finti. Cerca il Contatto fisico, tipo sfiorarsi le Mani, abbracci, solletico.. fai tutto ciò che ti consente di fare, ed evita ciò che vedi le da fastidio. Il contatto fisico la avvicinerà emotivamente. Se riesci ad attuare tutti questi punti (validi per qualsiasi donna di ogni età ed epoca) il passo successivo verrà in un attimo.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli

-

In soccorso degli amanti accaldati ecco 7 consigli per un sesso anti-sudore, suggeriti dal sito Mysecretcase.
Il caldo non accenna a placarsi e per le "normali attività amatorie" questo può...

Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
Chi NON e' trasgressivo GODE POCO

-

Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005 ha fondato a Roma l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica dove ricopre la carica di presidente. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005...

Perversi e felici: guida alla trasgressione
Perversi e felici: guida alla trasgressione

-

È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima vista le fantasie erotiche sembrano dei paradossi; in loro si vive ciò che generalmente pensiamo sia irrealizzabile e che ci mette a contatto con le nostre parti ombra
È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima...

7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!
7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!

-

Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono numerose. E tra le più recenti spunta quella che rivela che 7 ore di sonno possono aiutare anche a fare sesso. Nello specifico, dormire bene di notte aumenta del 14% la possibilità d
Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono...

Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!
Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!

-

I giovani ci pensano in media di più degli anziani? Cercando su internet delle risposte a queste domande ci si imbatte in numerose e talvolta disparate spiegazioni che poco hanno a che vedere con la sessuologia e la ricerca scientifica
Quante volte al giorno una persona pensa al sesso? E’ vero che gli uomini ci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati