Regali per una neomamma

(Bari)ore 08:45:00 del 27/04/2017 - Categoria: , Regali

Regali per una neomamma

E’ da poco diventata mamma, ed è il suo compleanno. O, semplicemente, state andando a farle visita e volete portare un pensierino. Se volete fare un regalo ad un’amica che è da poco mamma ci sono alcuni pensierini che verranno particolarmente apprezzati.

E’ da poco diventata mamma, ed è il suo compleanno. O, semplicemente, state andando a farle visita e volete portare un pensierino. Se volete fare un regalo ad un’amica che è da poco mamma ci sono alcuni pensierini che verranno particolarmente apprezzati. Certi particolarmente utili, altri dilettevoli: ecco qualche idea di regali per una neomamma.
Regali utili. Potrebbe sembrarvi poco ‘romantico’ ma ci sono alcuni regali che alle neomamme tornano utili, anzi, utilissimi. Come una fornitura di pannolini, di prodotti per il bagnetto, di calzini, body, lenzuolini e asciugamani. Il necessaire per neonato non basta mai, e aiutare la neomamma con le esigenze quotidiane del suo bimbo è sempre un regalo gradito. Può essere molto utile anche un cuscino da allattamento, per rendere più confortevole questo momento. Oppure una fascia, un mei tai o un marsupio, tutti e tre utili (magari prima cercate di sondare le preferenze della neomamma). Un tappetone per il gioco del neonato è un regalo molto utile. E ancora, un cd con delle ninna nanne piacevoli. Se volete andare ancora più sul pratico, potete regalare alla neomamma un corso di disostruzione pediatrica;oppure un corso acquatico neonatale per mamma e bimbo (se incontra i gusti e le possibilità della neomamma naturalmente!).
Regali dilettevoli. Se invece volete regalarle qualcosa di personale, magari più frivolo ma che le offre qualche momento di relax e coccole, sono idee carine e gradevoli degli olii e dei prodotti per il corpo, per dedicarsi un po’ a sé stessa. Oppure una bella manicure, magari con estetista che può venire a casa in modo da rendere più semplice l’appuntamento. Un cuscino con i noccioli di ciliegia da scaldare per rilassarsi la sera, o uno strumento per gli automassaggi. Ancora, potete offrirle dei buoni per delle cene a domicilio, regalo utilissimo quando si è indaffarate con un neonato. O ancora, regalarle i biglietti per una mostra d’arte, perché si ritagli un momento di svago accompagnata dal piccolo. Verificate che si tratti di un museo dove i passeggini accedono con facilità, ed evitate di acquistare biglietti per eventi con date precise: meglio lasciare a lei la libertà di scegliere quando andare.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Regali per anniversario di matrimonio
Regali per anniversario di matrimonio
(Bari)
-

Il classico dopobarba per lui o la solita borsa per lei: i regali per anniversario di matrimonio possono mettere in crisi, se ci si riduce all’ultimo momento senza idee e senza la giusta ispirazione.
Il classico dopobarba per lui o la solita borsa per lei: i regali per...

5 consigli per Regali Maestre!
5 consigli per Regali Maestre!
(Bari)
-

Si avvicina la fine delle lezioni e arriva il momento di dire arrivederci alla scuola! Ecco 5 regali fai da te per le maestre, semplici lavoretti per ringraziare chi si dedica ogni giorno con passione all'insegnamento.
Si avvicina la fine delle lezioni e arriva il momento di dire arrivederci alla...

Regali di Matrimonio: galateo e consigli
Regali di Matrimonio: galateo e consigli
(Bari)
-

Il matrimonio è un evento mondano basato su regole non scritte, ma che vanno comunque rispettate.
Che cosa comprare e come comportarsi al momento della consegna Il matrimonio è...

Regali, borse e kit per la festa della mamma 2017
Regali, borse e kit per la festa della mamma 2017
(Bari)
-

Profumi, accessori, gioielli, sono alcune tra le più comuni e sempre gettonate idee-regalo per celebrare la Festa della Mamma.
Profumi, accessori, gioielli, sono alcune tra le più comuni e sempre gettonate...

Come reagire i regali sbagliati?
Come reagire i regali sbagliati?
(Bari)
-

No, non vale scaraventarli in faccia a chi te li ha fatti! I regali brutti sono una realtà e tocca imparare a conviverci.
No, non vale scaraventarli in faccia a chi te li ha fatti! I regali brutti sono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati