Regali per una neomamma

(Bari)ore 08:45:00 del 27/04/2017 - Categoria: , Regali

Regali per una neomamma

E’ da poco diventata mamma, ed è il suo compleanno. O, semplicemente, state andando a farle visita e volete portare un pensierino. Se volete fare un regalo ad un’amica che è da poco mamma ci sono alcuni pensierini che verranno particolarmente apprezzati.

E’ da poco diventata mamma, ed è il suo compleanno. O, semplicemente, state andando a farle visita e volete portare un pensierino. Se volete fare un regalo ad un’amica che è da poco mamma ci sono alcuni pensierini che verranno particolarmente apprezzati. Certi particolarmente utili, altri dilettevoli: ecco qualche idea di regali per una neomamma.
Regali utili. Potrebbe sembrarvi poco ‘romantico’ ma ci sono alcuni regali che alle neomamme tornano utili, anzi, utilissimi. Come una fornitura di pannolini, di prodotti per il bagnetto, di calzini, body, lenzuolini e asciugamani. Il necessaire per neonato non basta mai, e aiutare la neomamma con le esigenze quotidiane del suo bimbo è sempre un regalo gradito. Può essere molto utile anche un cuscino da allattamento, per rendere più confortevole questo momento. Oppure una fascia, un mei tai o un marsupio, tutti e tre utili (magari prima cercate di sondare le preferenze della neomamma). Un tappetone per il gioco del neonato è un regalo molto utile. E ancora, un cd con delle ninna nanne piacevoli. Se volete andare ancora più sul pratico, potete regalare alla neomamma un corso di disostruzione pediatrica;oppure un corso acquatico neonatale per mamma e bimbo (se incontra i gusti e le possibilità della neomamma naturalmente!).
Regali dilettevoli. Se invece volete regalarle qualcosa di personale, magari più frivolo ma che le offre qualche momento di relax e coccole, sono idee carine e gradevoli degli olii e dei prodotti per il corpo, per dedicarsi un po’ a sé stessa. Oppure una bella manicure, magari con estetista che può venire a casa in modo da rendere più semplice l’appuntamento. Un cuscino con i noccioli di ciliegia da scaldare per rilassarsi la sera, o uno strumento per gli automassaggi. Ancora, potete offrirle dei buoni per delle cene a domicilio, regalo utilissimo quando si è indaffarate con un neonato. O ancora, regalarle i biglietti per una mostra d’arte, perché si ritagli un momento di svago accompagnata dal piccolo. Verificate che si tratti di un museo dove i passeggini accedono con facilità, ed evitate di acquistare biglietti per eventi con date precise: meglio lasciare a lei la libertà di scegliere quando andare.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Migliori costumi da bagno da regalare
Migliori costumi da bagno da regalare
(Bari)
-

Il problema per noi donne più comune è quello dei fianchi larghi e il più delle volte la scelta del costume è davvero un'impresa ardua!
Il problema per noi donne più comune è quello dei fianchi larghi e il più delle...

Migliori regali per artisti!
Migliori regali per artisti!
(Bari)
-

Il surriscaldamento e lo spegnimento improvviso di un notebook presenta gli stessi problemi del surriscaldamento di qualsiasi altro Personal Computer
Per un artista che lavora con i colori, quale regalo sarebbe più gradito di uno...

Shopping online, vestiti direttamente a casa nostra dove possiamo provarli prima di pagare!
Shopping online, vestiti direttamente a casa nostra dove possiamo provarli prima di pagare!
(Bari)
-

Il camerino in casa nostra. Vuole portarlo Amazon che sta testando un nuovo programma per consentirci di provare vestiti e accessori, prima di acquistarli
MISE EN WEB - AMAZON PRONTO A RIVOLUZIONARE LO SHOPPING ONLINE: VESTITI E SCARPE...

Idee regalo per l'estate
Idee regalo per l'estate
(Bari)
-

Quando si viene invitati a un compleanno è inevitabile domandarsi subito: cosa regalo?
Quando si viene invitati a un compleanno è inevitabile domandarsi subito: cosa...

Regali per inaugurazione negozio
Regali per inaugurazione negozio
(Bari)
-

Capita più o meno a tutti di andare almeno una volta all'inaugurazione di un negozio. In questi casi però molto spesso non si sa come comportarsi. Ovvero non si sa cosa portare in dono per non andare a mani vuote
Capita più o meno a tutti di andare almeno una volta all'inaugurazione di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati