Regali per i 30 anni: i migliori

(Milano)ore 23:15:00 del 08/07/2017 - Categoria: , Regali

Regali per i 30 anni: i migliori

Il giro in Ferrari come pilota è qualcosa che praticamente qualsiasi uomo ha sempre desiderato fare da bambino o da ragazzo. Ora che ha 30 anni ed è maturo per farlo, regalaglielo, realizza il suo sogno.

Giro in Ferrari

Il giro in Ferrari come pilota è qualcosa che praticamente qualsiasi uomo ha sempre desiderato fare da bambino o da ragazzo. Ora che ha 30 anni ed è maturo per farlo, regalaglielo, realizza il suo sogno.

Guidare una Ferrari in pista è una bella esperienza, una scarica di adrenalina intensa e piacevole, si tocca con mano cosa vuol dire “restare attaccati al sedile” in accelerazione e “tenere la strada in curva” a buona velocità.

Per piste piccole non si raggiungono velocità elevate ma si toccano tranquillamente i 130 km/h in terza, non male! Il rumore del motore, bé, te lo lascio solo immaginare. Un consiglio, 3 giri di pista sono pochini, durano davvero poco e appena inizi a gasarti sono finiti. Se puoi, regala qualche giro in più.

Aperisushi in Spa con massaggio

Il sushi è una moda (o forse no?), è buono e crea dipendenza (ne sono l’esempio vivente).
L’aperitivo è l’attività che amano i ragazzi d’oggi, trentenni compresi, e centri benessere e massaggi vanno molto, specie nelle grandi città caotiche.

Perchè non fare un regalo che accorpa tutte queste cose insieme? Regala un aperisushi in un centro benessere con un massaggio per due, qualche ora per una fuga romantica con il proprio partner, un paradiso del benessere.

Cena originale

Un regalo originale per i 30 anni per lui? Una cena originale. Stupisci il tuo uomo portandolo fuori a cena il giorno del suo compleanno e sorprendilo con qualcosa di speciale. Ad esempio? Potresti portarlo a mangiare ad una cena in tram, oppure ad una cena al buio, una cena con delitto o una in castello. Insomma, la parola d’ordine è fare qualcosa di straordinariamente insolito.

Serata Jazz

Tra le altre idee regalo per un uomo di 30 anni, la serata Jazz potrebbe essere il regalo che stai cercando per sorprenderlo. Puoi portarlo a fare un aperitivo, a cenare o semplicemente ad ascoltare buona musica Jazz. È qualcosa che non fa tutti i giorni e che potrebbe piacergli. A Milano trovi il Blue Note, mentre a Roma il Cotton Club.

Weekend romantico o viaggio a sorpresa

Cosa regalare ad un uomo di 30 anni? Perchè non un bel viaggio a sorpresa? Mettiti in contatto con il suo capo per capire se puoi prendere ferie a suo nome. Controlla la validità del suo passaporto o della carta d’identità e prenota un viaggio, ovunque tu voglia, ma sempre pensando che è un regalo per lui (non per te). La sera prima di partire, o meglio ancora la mattina stessa, dagli la bella notizia avvisandolo che dovrà prepararsi la valigia perchè entro poche ore, si parte!

Se ha a disposizione solo il Sabato e la Domenica, puoi sempre regalargli un weekend romantico in una città europea come Parigi, oppure Venezia, Roma, le 5 terre, o ancora al lago, in montagna, al mare o in agriturismo. In Italia ci sono parecchi posti interessanti.

Se c’è la possibilità, fai trovare in camera una bottiglia di spumante e due bicchieri. Ora pensate solo a divertirvi ed a rilassarvi.

Lancio col paracadute

È un uomo amante dell’adrenalina? Un’idea regalo per i 30 anni potrebbe essere il lancio con il paracadute in tandem con un istruttore. Lanciarsi da 4000 metri di altezza non è cosa per tutti, ma per i più coraggiosi, può essere un regalo pazzesco.

Biglietto evento

Per il compleanno dei 30 anni puoi regalargli un biglietto di un evento che sai che ama.

Ad esempio, per un appassionato di sport puoi regalargli il biglietto per vedere la partita della sua squadra del cuore allo stadio, magari una partita importante come un derby o una di Champions League.

Se ama la musica, il biglietto per il concerto del suo cantante preferito, in posizione VIP.

Oppure un biglietto per un musical o per un’opera.

Tour Regala al tuo uomo un tour, un giro in giornata di un luogo magico, come le Langhe, la Toscana, le 5 terre, … l’Italia è piena di posti stupendi.
Pianifica gli spostamenti e privilegia la bicicletta o i segway per fare qualcosa di diverso dalla classica macchina. Altrimenti, ci sono anche tour in Vespa.

Abbigliamento

Per gli uomini che amano l’abbigliamento puoi regalare qualcosa di adatto ai 30 anni, camicia, maglioncino, giacca o accessori come portafoglio e cintura. E perchè no, anche un profumo che potrebbe amare.

Orologio

Per alcuni uomini l’orologio da polso è come per le donne un paio di scarpe. Più se ne hanno, meglio è. Arricchisci la sua collezione con un orologio per i 30 anni.

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Regali intelligenti per bambini
Regali intelligenti per bambini
(Milano)
-

È facile parlare di giocattoli. Basta entrare in un negozio specializzato, in cartoleria o in un grande multistore per essere assaliti da centinaia di giochi di tutte le marche, forme e dimensioni possibili e immaginabili.
È facile parlare di giocattoli. Basta entrare in un negozio specializzato, in...

Regali bellissimi per i fan di Game Of Thrones
Regali bellissimi per i fan di Game Of Thrones
(Milano)
-

Se non capite niente di Game of Thrones ma avete come amici dei nerd appassionati della saga di Martin, niente paura.
Se non capite niente di Game of Thrones ma avete come amici dei nerd...

Migliori idee regalo per il pensionamento!
Migliori idee regalo per il pensionamento!
(Milano)
-

Sei in cerca del regalo per il tuo collega che finalmente (beato lui) va in pensione? Vorresti delegare la scelta a qualcun altro, ma gli altri sono stati più veloci di te e ti hanno mollato la patata bollente?
Tuo papà, tua mamma, un amico sta per andare in pensione e non sai che regalo...

Regalare qualcosa a persone che si amano è magnifico
Regalare qualcosa a persone che si amano è magnifico
(Milano)
-

Regalare, ovvero dare senza ricevere nulla in cambio se non il piacere della persona che lo riceve, è uno degli aspetti più belli della comunicazione umana.
Regalare, ovvero dare senza ricevere nulla in cambio se non il piacere della...

Idee regalo perfette per la tua amante!
Idee regalo perfette per la tua amante!
(Milano)
-

Quesito difficile da porre! Fare il regalo all’amante è una cosa che richiede molta attenzione! Bisogna pensare, innanzitutto, che l’amante, per la natura del rapporto che intrattiene con voi, non può far vedere in giro il regalo, probabilmente non potrà
Quesito difficile da porre! Fare il regalo all’amante è una cosa che richiede...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati