Regali originali e perfetti per Lui

(Palermo)ore 11:44:00 del 08/04/2017 - Categoria: , Regali

Regali originali e perfetti per Lui

Sei alla ricerca di un’idea regalo per un uomo. Hai fretta, il tempo è sempre meno (anche per comprare i regali), Natale si avvicina e non sai proprio quale tra le migliaia di idee regalo uomo scegliere nei negozi della tua città o online.

Sei alla ricerca di un’idea regalo per un uomo. Hai fretta, il tempo è sempre meno (anche per comprare i regali), Natale si avvicina e non sai proprio quale tra le migliaia di idee regalo uomo scegliere nei negozi della tua città o online.

La buona notizia: fare un regalo perfetto ad un uomo, fidanzato, marito, fratello e amico diventa più facile grazie ai nostri consigli e alle nostre idee regalo uomo

Scatola per il pranzo Amplificatore

Non importa l’età, sia chi studia sia chi lavora può dover portarsi il pranzo da casa. In questo caso una lunch box speciale può essere un idea regalo utile e molto gradita. Nel caso del modello Rock Box avrete una scatola per il pranzo che rievoca un amplificatore Marshall, un’icona che conquisterà musicisti e amanti della musica live a tutto volume. Il design però non è tutto, la lunch box è anche molto pratica grazie alla divisione in scompartimenti che permettono di organizzare al meglio il pasto e dividere differenti tipi di alimenti. La lunch box amplificatore si può anche mettere nel microonde e include una forchetta e un cucchiaio.

Pistola Sci-Fi Tagliapeli

Questo è un gadget a metà strada tra il serio e il faceto. I trimmer, i piccoli rasoi elettrici per eliminare qualche pelo sgradito sono accessori sempre più diffusi e utilizzati dagli uomini. Con il modello Sci-fi però i trimmer fanno un passo nel futuro con un modello che ha le forme di una piccola pistola laser. La modalità di taglio dei peli rimane meccanica e con tecnologie del tutto attuali, però il design futuristico regala grandi emozioni. La Pistola Sci-Fi Tagliapeli è un regalo perfetto per gli amanti della fantascienza e che prestano anche molta attenzione per il proprio look.

Whisky Stones

Questo è senza dubbio uno dei gadget più amati da chi adora il whisky o altre bevande alcoliche da gustare ghiacciate. Difatti queste bevande hanno un contrasto nella loro modalità di servizio: da un lato il ghiaccio è necessario per potersi godere un drink freddo al punto giusto; dall’altro sorge il problema che il ghiaccio, sciogliendosi, va ad annacquare la bevanda.
Come si risolve il problema? Con le Whisky Stones, dei cubetti di pietra da conservare nel freezer e da usare al posto del ghiaccio. Il risultato è lo stesso dei cubetti di ghiaccio con la differenza che la bevanda non si annacqua. Poi una volta finito di usarli li si sciacqua, li si asciuga e il si rimette in freezer in attesa del prossimo drink!

Drinking Derby

Da un regalo per bevitori consapevoli e amanti delle bevande pregiate passiamo ad un gioco che trasforma le bevute in un passatempo perfetto per le feste e le serate tra amici. Il gioco è davvero innovativo e originale, un drinking game che unisce un set di bicchierini alle corse di cavalli e alle scommesse. Un mazzo di carte funge da pista e anche da carte movimento per i “bicchierini–cavallo”. Le puntate sono libere e senza denaro, il cavallo vincente decreta solo chi deve bere e chi no. Il Drinking Derby è una proposta perfetta per l’uomo festaiolo, colui che ama i party ad alto tasso di divertimento (e anche alcolico).

Marchiatore per bistecche

Per l’uomo che ama il barbecue e adora occuparsi in prima persona della cottura della carne potrebbe essere gradito qualche gadget speciale. Il marchiatore per bistecche è un attrezzo che permette di comporre parole o brevi frasi da marchiare a fuoco su ogni bistecca. Gli usi sono molteplici, dal tentativo di far ridere gli amici con bistecche dissacranti ai nomi dei proprietari di ogni bistecca (anche se sarebbe un po’ laborioso. Ovviamente può essere usato anche per lasciare la firma, dopotutto un mago della griglia è giusto che firmi ogni suo capolavoro).

Autore: Luca

Notizie di oggi
Regali Nerd? Ecco come fare
Regali Nerd? Ecco come fare
(Palermo)
-

L’estate è ormai terminata e con l’avvento dell’autunno, iniziano i preparativi per la magica atmosfera natalizia
L’estate è ormai terminata e con l’avvento dell’autunno, iniziano i preparativi...

Migliori idee regalo personalizzati!
Migliori idee regalo personalizzati!
(Palermo)
-

Quando si tratta di fare un regalo ad amici o parenti per una ricorrenza o semplicemente per il gusto di farlo, si rischia spesso di cadere nel banale, di comprare qualcosa di scontato e già visto e rivisto, e magari accontentarsi di quello che si trova n
Quando si tratta di fare un regalo ad amici o parenti per una ricorrenza o...

Cosa regalare a una neomamma
Cosa regalare a una neomamma
(Palermo)
-

COSA REGALARE A UNA NEOMAMMA - Resistere alla tentazione di fare subito un regalo all’amica in dolce attesa è difficile, ma va fatto.
COSA REGALARE A UNA NEOMAMMA -Resistere alla tentazione di fare subito un regalo...

Bon ton dei regali: come farli e come riceverli?
Bon ton dei regali: come farli e come riceverli?
(Palermo)
-

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…. eh sì, Natale si avvicina, e quasi tutte veniamo contagiate dalla frenesia degli acquisti e dei regali… voi avete già iniziato?
Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…. eh sì, Natale si avvicina, e...

Migliori Regali tech
Migliori Regali tech
(Palermo)
-

La scelta ricadrà tra iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, ma volendo spendere un po’ di meno si può optare per iPhone 7 e 7 Plus, usciti l’anno scorso ma quasi identici, nel design e nelle caratteristiche, agli ultimi arrivati in casa Apple.
Migliori regali per amanti tech 2017 - Facili da comprare, già che non ci sono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati