Regali Nerd? Ecco come fare

(Cagliari)ore 16:36:00 del 25/09/2017 - Categoria: , Regali

Regali Nerd? Ecco come fare

L’estate è ormai terminata e con l’avvento dell’autunno, iniziano i preparativi per la magica atmosfera natalizia

L’estate è ormai terminata e con l’avvento dell’autunno, iniziano i preparativi per la magica atmosfera natalizia. Che la si consideri una festa religiosa o “pagana” il Natale rimane indissolubilmente legato all’idea, alla voglia e al piacere del regalo. Farlo e riceverlo sono un modo per vivere un sentimento unico che va oltre al bene materiale in sé. Allo stesso tempo, spesso si assiste alla frenetica corsa degli ultimi giorni, in cerca del pensiero ideale per il vostro compagno/a, parente o amico/a. Tutto dipende dalle abitudini e dal tempo disponibile, è vero, e i “last-days” sono sempre più una norma nel contesto di una società che corre, forse troppo, senza, talvolta, godersi il momento.

L’altra faccia del “ritardatario” cronico, è il pianificatore, colui che mesi prima di un evento è già organizzato, anche sul discorso regalo. Il web è, certamente, risorsa indispensabile ai giorni nostri e consente di visitare i negozi e gli articoli comodamente seduti davanti al PC o con in mano un semplice smartphone.

E, come portale legato al mondo videoludico, noi di GameStorm ci siamo già guardati intorno scovando un’ottima fonte di Idee Regalo Uomo (e donna) a tema NERD & Videogames, valide ovviamente per ogni occasione.

Vi presentiamo, così, il sito “Troppotogo”, nel quale ci siamo piacevolmente persi tra una grande vastità di oggetti che ci hanno fatto esclamare “QUESTO LO VOGLIO”.

Avete un fidanzato nerd e goloso e state cercando dei regali per lui? Su Troppotogo, potete trovare l’affascinante biscottiera con le forme del celebre droide di Star Wars, R2D2, nella quale è possibile inserire (e soprattutto, dalla quale prendere) golosi biscotti al posto dei circuiti, mentre si ascoltano i noti suoni originali che hanno caratterizzato il Robot nella saga di George Lucas.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Se volete fare felice un vostro caro appassionato di retrogaming potreste illuminare la sua stanza con la bellissima lampada raffigurante il Fantasma di Pac-Man che si illumina in ben 16 colori.

Insomma, il Natale che si avvicina diventa marginale: dare un’occhiata ai prodotti di Troppotogo fa certamente venire voglia di regali già da ora.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
San Valentino 2018, come regalare un'esperienza DIVERSA!
San Valentino 2018, come regalare un'esperienza DIVERSA!
(Cagliari)
-

Cioccolatini, mazzi di fiori o percorsi benessere in coppia: se pensate a San Valentino, i primi regali che vi vengono in mente di solito sono questi.
Cioccolatini, mazzi di fiori o percorsi benessere in coppia: se pensate a San...

Idee Regalo San Valentino 2018 per Lui sotto i 10 euro!
Idee Regalo San Valentino 2018 per Lui sotto i 10 euro!
(Cagliari)
-

Fanno spesso la parte dei duri, dei seri a tutti i costi, ma alla fine davanti a un pensiero d’amore capitolano tutti gli uomini.
Fanno spesso la parte dei duri, dei seri a tutti i costi, ma alla fine davanti a...

Idee Regalo San Valentino 2018 Amazon
Idee Regalo San Valentino 2018 Amazon
(Cagliari)
-

Tra otto giorni esatti è San Valentino, la festa degli innamorati, e tutti coloro che hanno un fidanzato o fidanzata o che semplicemente sono sposati, si stanno già adoperando per fare alla persona amata il regalo giusto.
Tra otto giorni esatti è San Valentino, la festa degli innamorati, e tutti...

Idee Regalo San Valentino per lui
Idee Regalo San Valentino per lui
(Cagliari)
-

Quello che gli uomini non dicono. Ma che vorrebbero ricevere per San Valentino.
Quello che gli uomini non dicono. Ma che vorrebbero ricevere per San Valentino....

Idee regalo per tutto l'anno
Idee regalo per tutto l'anno
(Cagliari)
-

Iniziamo subito col mettere in chiaro un punto fondamentale per riuscire a sorprendere positivamente il destinatario del regalo, inutile acquistare o creare qualcosa seguendo il tuo gusto, devi pensare alla persona che riceverà il dono.
Iniziamo subito col mettere in chiaro un punto fondamentale per riuscire a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati