REFERENDUM, LA FECCIA PD INFANGA PERSINO LA MEMORIA DEL GIUDICE FALCONE

(Roma)ore 20:28:00 del 27/09/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

REFERENDUM, LA FECCIA PD INFANGA PERSINO LA MEMORIA DEL GIUDICE FALCONE

Il Pd a caccia di «Sì» al referendum scomoda altri morti. Non bastava «riesumare» il segretario del Pci Enrico Berlinguer, l’ex presidente della Camera Nilde Iotti e il collega Pietro Ingrao, storica anima della sinistra comunista scomparso esattamente un

REFERENDUM, LA FECCIA PD INFANGA PERSINO LA MEMORIA DEL GIUDICE FALCONE: ECCO COSA SI SONO PERMESSI DI FARE STI P….

REFERENDUM, LA FECCIA PD INFANGA PERSINO LA MEMORIA DEL GIUDICE FALCONE: ECCO COSA SI SONO PERMESSI DI FARE STI MENTECATTI

Il Pd a caccia di «Sì» al referendum scomoda altri morti. Non bastava «riesumare» il segretario del Pci Enrico Berlinguer, l’ex presidente della Camera Nilde Iotti e il collega Pietro Ingrao, storica anima della sinistra comunista scomparso esattamente un anno fa.

No, i fanatici della Costituzione cambiata a colpi di maggioranza (e riscritta malissimo) hanno osato infangare la memoria di Giovanni Falcone, il magistrato ucciso dalla mafia nella strage di Capaci che la sinistra comunista osteggiava da vivo e ora osanna da morto, tirandolo per la giacchetta, come ha fatto il sindaco Pd di Ercolano Ciro Bonajuto, arruolandolo in un manifesto di una iniziativa a sostegno del «Sì». Al Pd non basta cambiare la Costituzione. Vuole cambiare anche la STORIA.

Il Pd a caccia di «Sì» al referendum scomoda altri morti. Non bastava «riesumare» il segretario del Pci Enrico Berlinguer, l’ex presidente della Camera Nilde Iotti e il collega Pietro Ingrao, storica anima della sinistra comunista scomparso esattamente un anno fa. No, i fanatici della Costituzione cambiata a colpi di maggioranza (e riscritta malissimo) hanno osato infangare la memoria di Giovanni Falcone, il magistrato ucciso dalla mafia nella strage di Capaci che la sinistra comunista osteggiava da vivo e ora osanna da morto, tirandolo per la giacchetta, come ha fatto il sindaco Pd di Ercolano Ciro Bonajuto, arruolandolo in un manifesto di una iniziativa a sostegno del «Sì». Al Pd non basta cambiare la Costituzione. Vuole cambiare anche la Storia.

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
(Roma)
-

Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai supermercati di alcuni lotti di acqua minerale in bottiglia perchè contaminata da Pseudomonas aeruginosa.
Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai...

'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'
'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'
(Roma)
-

L'analisi del segretario della Nidil Cgil, Antonio Capezzuto: il sindacato non può far nulla, i lavoratori non denunciano i soprusi: troppa paura di perdere anche quel poco che hanno.
Lavoro nero? Peggio: lavoro sotto ricatto. Un esempio? Eccolo, è quello di una...

Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
(Roma)
-

I teorici di cospirazione sono convinti che un mondo alieno, noto come Nibiru o Pianeta X, sta attraversando lo spazio e sta puntando verso la Terra.
Questo è un articolo che abbiamo trovato in rete, in fondo trovate la fonte...

Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...
Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...
(Roma)
-

La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i bambini poi gli adulti, prima i capaci e i meritevoli poi gli altri, prima chi tutela l'ordine e la sicurezza poi chi li mette a rischio, prima gli onesti poi i delinquenti, pr
La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i...

ITALICUM, ROSATELLUM, CONSULTELLUM: ma quante PAGLIACCIATE?
ITALICUM, ROSATELLUM, CONSULTELLUM: ma quante PAGLIACCIATE?
(Roma)
-

La designazione dei parlamentari da parte dei leader attraverso il meccanismo delle liste bloccate equivale ad una vera e propria privatizzazione della politica nazionale.
Ci iscriviamo convintamente al partito degli scettici: il Rosatellum bis, la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati