REFERENDUM, LA FECCIA PD INFANGA PERSINO LA MEMORIA DEL GIUDICE FALCONE

(Roma)ore 20:28:00 del 27/09/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

REFERENDUM, LA FECCIA PD INFANGA PERSINO LA MEMORIA DEL GIUDICE FALCONE

Il Pd a caccia di «Sì» al referendum scomoda altri morti. Non bastava «riesumare» il segretario del Pci Enrico Berlinguer, l’ex presidente della Camera Nilde Iotti e il collega Pietro Ingrao, storica anima della sinistra comunista scomparso esattamente un

REFERENDUM, LA FECCIA PD INFANGA PERSINO LA MEMORIA DEL GIUDICE FALCONE: ECCO COSA SI SONO PERMESSI DI FARE STI P….

REFERENDUM, LA FECCIA PD INFANGA PERSINO LA MEMORIA DEL GIUDICE FALCONE: ECCO COSA SI SONO PERMESSI DI FARE STI MENTECATTI

Il Pd a caccia di «Sì» al referendum scomoda altri morti. Non bastava «riesumare» il segretario del Pci Enrico Berlinguer, l’ex presidente della Camera Nilde Iotti e il collega Pietro Ingrao, storica anima della sinistra comunista scomparso esattamente un anno fa.

No, i fanatici della Costituzione cambiata a colpi di maggioranza (e riscritta malissimo) hanno osato infangare la memoria di Giovanni Falcone, il magistrato ucciso dalla mafia nella strage di Capaci che la sinistra comunista osteggiava da vivo e ora osanna da morto, tirandolo per la giacchetta, come ha fatto il sindaco Pd di Ercolano Ciro Bonajuto, arruolandolo in un manifesto di una iniziativa a sostegno del «Sì». Al Pd non basta cambiare la Costituzione. Vuole cambiare anche la STORIA.

Il Pd a caccia di «Sì» al referendum scomoda altri morti. Non bastava «riesumare» il segretario del Pci Enrico Berlinguer, l’ex presidente della Camera Nilde Iotti e il collega Pietro Ingrao, storica anima della sinistra comunista scomparso esattamente un anno fa. No, i fanatici della Costituzione cambiata a colpi di maggioranza (e riscritta malissimo) hanno osato infangare la memoria di Giovanni Falcone, il magistrato ucciso dalla mafia nella strage di Capaci che la sinistra comunista osteggiava da vivo e ora osanna da morto, tirandolo per la giacchetta, come ha fatto il sindaco Pd di Ercolano Ciro Bonajuto, arruolandolo in un manifesto di una iniziativa a sostegno del «Sì». Al Pd non basta cambiare la Costituzione. Vuole cambiare anche la Storia.

Autore: Alberto

Notizie di oggi
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Roma)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Roma)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...

Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
(Roma)
-

“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati all’inquinamento dell’aria. Questo è quanto emerge da uno studio presentato al Senato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, presieduta dall’ex ministro dell’Ambiente Edo Ronchi.
“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati...

Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
(Roma)
-

I veri misteri che il capo dei capi si è portato nella tomba sono tantissimi...
Dal dicembre 1995, Riina è stato rinchiuso nel supercarcere dell'Asinara, in...

USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
(Roma)
-

Buongiorno, volevamo avvisarla che questo mese non riceverà lo stipendio ed è appena stato licenziato poiché sebbene in stato di malattia non ha ingerito il nostro farmaco !!!!
"Pare fantascienza ma si tratta solo di controllo globale totalitario della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati