Recensione anteprima Yu Gi Oh Legacy Of the Duelist

(Imperia)ore 18:27:00 del 25/08/2019 - Categoria: , Videogames

Recensione anteprima Yu Gi Oh Legacy Of the Duelist

YU GI OH LEGACY OF THE DUELIST ANTEPRIMA - Questo videogioco porta su Nintendo Switch oltre 20 anni di storia del brand Yu-Gi-Oh! e rappresenta il titolo ideale per tutti i fan delle serie animate e per i duellanti con qualsiasi livello di esperienza.

 

YU GI OH LEGACY OF THE DUELIST ANTEPRIMA - La versione fisica di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution include tre nuove card esclusive di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI: il Mostro Link, Progleone, il Mostro Cyberso Micro Codificatore e la Carta Magia Cynet Codec!

YU GI OH LEGACY OF THE DUELIST ANTEPRIMA - Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution permetterà di costruire il proprio Deck basandosi su una selezione di oltre 9.000 carte, il più grande quantitativo di carte mai apparso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

YU GI OH LEGACY OF THE DUELIST ANTEPRIMA - Questo videogioco porta su Nintendo Switch oltre 20 anni di storia del brand Yu-Gi-Oh! e rappresenta il titolo ideale per tutti i fan delle serie animate e per i duellanti con qualsiasi livello di esperienza.Ulteriori caratteristiche di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution includono:

  • Costruite e personalizzate un Deck scegliendo tra più di 9.000 carte, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! Gioco di carte da collezione.

  • Sfidate altri giocatori in locale o tramite Nintendo Online.

  • L’aggiunta delle carte Mostri Link cambierà non solo il modo di giocare dei giocatori esperti ma anche dove giocheranno.

  • Assumete il ruolo degli antagonisti della serie animata con Reverse Duels.

  • Duella con i Battle Pack nei formati Sealed e Draft.

  • Include tutti i contenuti precedentemente rilasciati in Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo).

Konami ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo.

 

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Pokemon Masters: guida passo passo
Pokemon Masters: guida passo passo
(Imperia)
-

RECENSIONE POKEMON MASTERS - Non essendo presenti vere e proprie fasi esplorative (se non alcuni brevissimi segmenti), la forza del gioco sta nella realizzazione dei personaggi; i loro modelli sono estremamente curati e dettagliati, davvero una gioia per
  RECENSIONE POKEMON MASTERS - DeNA e The Pokémon Company hanno da poco...

Anteprima ufficiale Dying Light 2
Anteprima ufficiale Dying Light 2
(Imperia)
-

Prima di lanciarci nuovamente in una corsa a perdifiato tra tetti e cornicioni, attraverso schiere di infetti in decomposizione, il team di sviluppo ha infatti lasciato la parola al maestro dello storytelling Chris Avellone, protagonista di un breve filma
  ANTEPRIMA DYING LIGHT 2 - Tornare a immergersi tra le maestose rovine...

Anteprima Gears 5
Anteprima Gears 5
(Imperia)
-

Abbiamo colto tale occasione per analizzare la complessa figura di Kait, ribelle e determinata, e il rapporto con gli altri personaggi, trovando in Del un alleato prezioso e un eccezionale membro di questo cast stellare; quello di Baird, Marcus e Cole – i
  RECENSIONE GEARS 5 - Gli autori sono riusciti a mettere insieme vari elementi...

Predator Hunting Grounds: guida
Predator Hunting Grounds: guida
(Imperia)
-

Trattandosi di una versione pre-alpha, anche dal punto di vista meramente tecnico Predator: Hunting Grounds ci è parso un titolo davvero preistorico: 30 fotogrammi al secondo quasi mai stabili e un livello di dettaglio che sembra tranquillamente uscito da
  PREDATOR HUNTING GROUND ANTEPRIMA - Immaginate di essere in una foresta,...

Anteprima Ancestors The Humankind Odyssey
Anteprima Ancestors The Humankind Odyssey
(Imperia)
-

Spore fu per il sottoscritto un’idea esplosiva, una rottura sistemica, purtroppo funestata da problemi di sviluppo e continui rimaneggiamenti, che portarono ad un gioco monco rispetto alle aspettative.
  ANCESTORS THE HUMANKIND ODYSSEY RECENSIONE - Ancestors: The Humankind...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati