Real Madrid-Napoli streaming diretta tv

(Firenze)ore 22:08:00 del 16/02/2017 - Categoria: , Calcio

Real Madrid-Napoli streaming diretta tv

REAL MADRID-NAPOLI STREAMING DIRETTA TV - L’unico precedente ufficiale tra Real Madrid e Napoli risale alla Coppa dei Campioni 1987/88.

REAL MADRID-NAPOLI STREAMING DIRETTA TV - L’unico precedente ufficiale tra Real Madrid e Napoli risale alla Coppa dei Campioni 1987/88. Gli spagnoli in quella circostanza si imposero sugli azzurri eliminandoli dalla competizione che allora non prevedeva gironi. Gli spagnoli vinsero la gara di andata con i gol i Michel su rigore e con uno sfortunato autogol di De Napoli su conclusione di Tendillo.

REAL MADRID-NAPOLI STREAMING DIRETTA TV -Al ritorno, nella bolgia del San Paolo, Francini illuse tutti con un gol dopo appena tredici minuti di gioco, poi Butragueno spense tutti gli entusiasmi con il gol del pareggio che sancì l’eliminazione azzurra. Quel gol è ancora impresso nitidamente nella mente dei tifosi azzurri un po’ più avanti con l’età. Tocca ad Hamsik e compagni cercare di vendicare nella Champions League, sportivamente parlando, quel Napoli e provare a compiere l’impresa che resterebbe davvero scolpita negli annali della storia del calcio internazionale. Una gara che potrà essere seguita anche in streaming.

Real Madrid-Napoli: streaming, link, diretta, come vedere la partita
REAL MADRID - NAPOLI IN TV - Il match Real Madrid - Napoli è trasmesso in esclusiva assoluta su Mediaset Premium, e non in chiaro. Per gli abbonati di Mediaset Premium la partita è su Premium Calcio HD, canale 280 del digitale terrestre, e Premium Calcio, canale 270. Mediaset ha scelto di non trasmettere in chiaro Real Madrid-Napoli su Canale 5 o Italia 1.“

I tifosi partenopei che assisteranno alla partita nel settore ospiti dello storico stadio sono circa 4mila. Il numero di supporter del Napoli sale complessivamente a 10mila se si tiene conto anche di quelli che sono riusciti ad assicurarsi un posto in altri settori.

Purtroppo, non è prevista la trasmissione in chiaro in tv del big match. Canale 5 manderà infatti in onda un'altra partita degli ottavi di finale stasera, martedì 14 febbraio. Potranno assistere alla partita in diretta televisiva soltanto gli abbonati a Mediaset Premium Sport.

Gli abbonati alla pay tv del Biscione dovranno sintonizzarsi su Premium Calcio HD, canale 280 del digitale terrestre, o Premium Calcio, canale 270. Grazie al servizio Premium Play si potrà assistere alla gara anche in streaming su tablet, cellulari e computer.

Per seguire l'attesissimo match via radio, invece, è possibile sintonizzarsi su Radio Kiss Kiss Italia. La radiocronaca sarà disponibile anche su Radio 1, mentre Radio Marte, dalle 19:00 del 14 febbraio sino all'una del 16 febbraio, realizzerà una no-stop di 30 ore per seguire l'evento nei minimi dettagli.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Napoli Juventus non sara' MAI una semplice partita di PALLONE!
Napoli Juventus non sara' MAI una semplice partita di PALLONE!
(Firenze)
-

Tu nun si’ cchiù Pulecenella, facive ridere e pazzià’. Mo t’arragge e pienze a’ guerra e nce parle ‘e libertà!
Nord contro Sud. Ricchi contro poveri. Industriali contro operai. I Savoia...

Il futuro del CALCIO? Stadi VUOTI, presidenti CINESI, 0 ITALIANI IN CAMPO
Il futuro del CALCIO? Stadi VUOTI, presidenti CINESI, 0 ITALIANI IN CAMPO
(Firenze)
-

Questo segnerà con buone probabilità la fine del calcio come lo conosciamo noi.
Il calcio-mercato in Europa non è ancora cominciato che già diversi campioni...

Juve irriconoscibile? I MEDIA LA ELOGIANO, I TIFOSI LA MASSACRANO!
Juve irriconoscibile? I MEDIA LA ELOGIANO, I TIFOSI LA MASSACRANO!
(Firenze)
-

Niente circo, viviamo in bianco e nero. Come dire: ci sta. Ci può stare, al netto dei gusti di ognuno. Niente da dire, niente da aggiungere.
Niente circo, viviamo in bianco e nero. Come dire: ci sta. Ci può stare, al...

Serie A POCO COMPETITIVA? Sapete QUANTI SOLDI PRENDONO LE RETROCESSE?
Serie A POCO COMPETITIVA? Sapete QUANTI SOLDI PRENDONO LE RETROCESSE?
(Firenze)
-

Per la stagione in corso (2017/18) resteranno in vigore le norme precedenti, che in particolar modo per quanto riguarda la quota residuale vedevano garantita la cifra “avanzata” al club retrocesso con 3 anni di anzianità in serie A ma solamente nel caso i
Cambia anche il paracadute in Serie A. Il nuovo statuto della Lega infatti...

CAMPANE DA MORTO PER L'ITALIA: L'USCITA DAI MONDIALI LA GIUSTA PUNIZIONE PER IL NOSTRO PAESE
CAMPANE DA MORTO PER L'ITALIA: L'USCITA DAI MONDIALI LA GIUSTA PUNIZIONE PER IL NOSTRO PAESE
(Firenze)
-

Campane a morto per l’Italia: «Personalmente vedo l’uscita dal girone finale dei mondiali di calcio come la Nemesi, la giusta punizione per un paese cantato da Dante quale regno dell’ignavia».
Campane a morto per l’Italia: «Personalmente vedo l’uscita dal girone finale dei...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati