Real Madrid-Napoli streaming diretta tv

(Firenze)ore 22:08:00 del 16/02/2017 - Categoria: , Calcio

Real Madrid-Napoli streaming diretta tv

REAL MADRID-NAPOLI STREAMING DIRETTA TV - L’unico precedente ufficiale tra Real Madrid e Napoli risale alla Coppa dei Campioni 1987/88.

REAL MADRID-NAPOLI STREAMING DIRETTA TV - L’unico precedente ufficiale tra Real Madrid e Napoli risale alla Coppa dei Campioni 1987/88. Gli spagnoli in quella circostanza si imposero sugli azzurri eliminandoli dalla competizione che allora non prevedeva gironi. Gli spagnoli vinsero la gara di andata con i gol i Michel su rigore e con uno sfortunato autogol di De Napoli su conclusione di Tendillo.

REAL MADRID-NAPOLI STREAMING DIRETTA TV -Al ritorno, nella bolgia del San Paolo, Francini illuse tutti con un gol dopo appena tredici minuti di gioco, poi Butragueno spense tutti gli entusiasmi con il gol del pareggio che sancì l’eliminazione azzurra. Quel gol è ancora impresso nitidamente nella mente dei tifosi azzurri un po’ più avanti con l’età. Tocca ad Hamsik e compagni cercare di vendicare nella Champions League, sportivamente parlando, quel Napoli e provare a compiere l’impresa che resterebbe davvero scolpita negli annali della storia del calcio internazionale. Una gara che potrà essere seguita anche in streaming.

Real Madrid-Napoli: streaming, link, diretta, come vedere la partita
REAL MADRID - NAPOLI IN TV - Il match Real Madrid - Napoli è trasmesso in esclusiva assoluta su Mediaset Premium, e non in chiaro. Per gli abbonati di Mediaset Premium la partita è su Premium Calcio HD, canale 280 del digitale terrestre, e Premium Calcio, canale 270. Mediaset ha scelto di non trasmettere in chiaro Real Madrid-Napoli su Canale 5 o Italia 1.“

I tifosi partenopei che assisteranno alla partita nel settore ospiti dello storico stadio sono circa 4mila. Il numero di supporter del Napoli sale complessivamente a 10mila se si tiene conto anche di quelli che sono riusciti ad assicurarsi un posto in altri settori.

Purtroppo, non è prevista la trasmissione in chiaro in tv del big match. Canale 5 manderà infatti in onda un'altra partita degli ottavi di finale stasera, martedì 14 febbraio. Potranno assistere alla partita in diretta televisiva soltanto gli abbonati a Mediaset Premium Sport.

Gli abbonati alla pay tv del Biscione dovranno sintonizzarsi su Premium Calcio HD, canale 280 del digitale terrestre, o Premium Calcio, canale 270. Grazie al servizio Premium Play si potrà assistere alla gara anche in streaming su tablet, cellulari e computer.

Per seguire l'attesissimo match via radio, invece, è possibile sintonizzarsi su Radio Kiss Kiss Italia. La radiocronaca sarà disponibile anche su Radio 1, mentre Radio Marte, dalle 19:00 del 14 febbraio sino all'una del 16 febbraio, realizzerà una no-stop di 30 ore per seguire l'evento nei minimi dettagli.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
(Firenze)
-

L’ex medico sociale della Juventus, coinvolto nel processo doping dei primi anni Duemila, sarà il nuovo direttore sanitario del J-Medical, la struttura medica privata di eccellenza creata dalla società bianconera accanto all’Allianz Stadium, dove anche i
Torna sulla scena Riccardo Agricola. L’ex medico sociale della Juventus,...

Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
(Firenze)
-

Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ?
Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza...

Donnarumma-Milan: tutti vanno via per soldi!
Donnarumma-Milan: tutti vanno via per soldi!
(Firenze)
-

Improvvisamente, il 15 giugno del 2017, il calcio italiano scopre chi è Mino Raiola e si indigna per il no gridato in faccia al Milan per il rinnovo di Donnarumma
Raiola e' un furbone ma anche uno con cui bisogna instaurare buoni rapporti...

1 anno dopo: Caro Gonzalo....ne e' valsa la pena?
1 anno dopo: Caro Gonzalo....ne e' valsa la pena?
(Firenze)
-

Tutti hanno giocato a pallone almeno una volta per strada, in cortile o a scuola, da bimbi. E quindi tutti conoscono i tipi umani che queste occasioni ludiche ma assai competitive (i bambini lo sono per natura, per poi scontrarsi con i propri limiti e mod
Tutti hanno giocato a pallone almeno una volta per strada, in cortile o a...


(Firenze)
-


STATE BONUCCI, SE POTETE  - "JUVE ADDIO? SOLO CHIACCHIERE" MA CONTE LO VUOLE AL...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati