Rai, cosa conoscere

(Bari)ore 15:35:00 del 26/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Economia, Politica, Sociale

Rai, cosa conoscere

Ci toglieremmo dalle scatole e dai libri paga una serie di piccoli personaggi che solo dentro mamma Rai potevano fare quello che hanno fatto.

Che li cacciassero tutti. Finché paghiamo il canone è uno schifo. Che andassero nel libero mercato non in RAI. Di giovani e bravi conduttori ve ne sono e farebbero ascolti. Leggere le cifre che prendono da noi e pazzesco. Via tutti e voltare pagina. Vedremo se ne saranno capaci.

Come diceva quel saggio "E' una minaccia o una promessa?" Perchè sai che perdite! Ci toglieremmo dalle scatole e dai libri paga una serie di piccoli personaggi che solo dentro mamma Rai potevano fare quello che hanno fatto. Io ci spero ma non sarà così!

Il tentativo di forzare la mano della dirigenza RAI sta realizzando quello che dovrebbe essere la normalità. Dove ci sono di mezzo soldi pubblici, di sperpero di denaro per contenitori pseudo culturali o di mero intrattenimento non ce ne dovrebbe essere. 240.000,00 Euro sono a dir poco uno sproposito non solo per direttori, presidenti, dirigenti e dipendenti vari, ma anche per artisti di ogni genere e sorta. Se volete guadagnare quelle cifre fatelo nel settore privato, se trovate qualcuno che ve le paga. Di Fazio e C. possiamo fare tranquillamente a meno e con profitto.

Autore: Luca

Notizie di oggi
La Politica? E' Celebrare Falcone e Borsellino e poi TRATTARE CON LA MAFIA! VIDEO
La Politica? E' Celebrare Falcone e Borsellino e poi TRATTARE CON LA MAFIA! VIDEO
(Bari)
-

UN DISCORSO EPICO DI MARCO TRAVAGLIO DA CONDIVIDERE ASSOLUTAMENTE! PAROLE CHE RIMARRANNO NELLA STORIA PRONUNCIATE NEL CORSO DI UN DUELLO CON GAD LERNER SU POLITICA E ANTIPOLITICA, DURANTE LA TRASMISSIONE “QUELLO CHE NON HO” SU LA7.
UN DISCORSO EPICO DI MARCO TRAVAGLIO DA CONDIVIDERE ASSOLUTAMENTE! PAROLE CHE...

Bambini morti in mare: LA STRAGE SILENZIOSA VERGOGNOSA
Bambini morti in mare: LA STRAGE SILENZIOSA VERGOGNOSA
(Bari)
-

Continuano le morti di bambini migranti, dimenticate: oltre 200 dall’inizio dell’anno lungo la pericolosa rotta del Mediterraneo centrale dal Nord Africa all’Italia. In media, più di un bambino al giorno. Una vergogna che pesa sulla coscienza europea.
Continuano le morti di bambini migranti, dimenticate: oltre 200 dall’inizio...

Sei costretto a TURNI MALEDETTI? Ti riconoscerai in questo articolo!
Sei costretto a TURNI MALEDETTI? Ti riconoscerai in questo articolo!
(Bari)
-

Ci sono molti lavori (anzi, moltissimi) che prevedono orari davvero difficili da gestire, con turni estenuanti e weekend che weekend non sono: c’è chi fa il turno di notte e ha l’orologio biologico puntato su Singapore anche se vive in provincia di Como,
Ci sono molti lavori (anzi, moltissimi) che prevedono orari davvero difficili da...

Giovani lavoratori all'estero? Lo Stato Ladro ti TASSA 2 VOLTE!
Giovani lavoratori all'estero? Lo Stato Ladro ti TASSA 2 VOLTE!
(Bari)
-

“Sono decine di migliaia i giovani italiani recatisi a lavorare all’estero e che ignari della normativa nazionale e convenzionale che disciplina la tassazione del reddito conseguito all’estero, rischiano di essere sottoposti a doppia imposizione fiscale s
“Sono decine di migliaia i giovani italiani recatisi a lavorare all’estero e che...

Attacco Hacker Mondiale: PROVE GENERALI DI UN GOLPE?
Attacco Hacker Mondiale: PROVE GENERALI DI UN GOLPE?
(Bari)
-

Siamo al primo attacco informatico globale: decine di migliaia di siti e server infettati (9.000 all’ora, di ben 99 paesi diversi) sia di comuni cittadini che di banche, ospedali, imprese di trasporto o istituzioni da parte di un virus denominato WannaCry
Siamo al primo attacco informatico globale: decine di migliaia di siti e server...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati