Raggi minacciata!

(Roma)ore 21:27:00 del 24/12/2016 - Categoria: , Denunce, Politica

Raggi minacciata!

I FATTI di cui all’arresto si riferiscono a una compravendita di un appartamento avvenuta nel 2013 sotto la consiliatura MARINO, Pd.

In molti si chiedono come mai stanno venendo fuori solo ora le indagini su personaggi presenti già nelle precedenti amministrazioni e riconfermati dalla Raggi, la quale, non avendo inizialmente documenti ufficiali alla mano, si è ingenuamente fidata nonostante gli avvertimenti di Beppe Grillo in persona.

Riferendoci al caso Marra occorre fare un po di chiarezza. Egli è un dirigente del comune di Roma che è stato assunto con un concorso di Stato ed ha ‘servito’ diversi sindaci di centrodestra e centrosinistra e non può essere licenziato da un sindaco.
I FATTI di cui all’arresto si riferiscono a una compravendita di un appartamento avvenuta nel 2013 sotto la consiliatura MARINO, Pd.
Raggi lo ha demansionato relegandolo a capo del personale e non al patrimonio del Comune di Roma.
Se un dipendente di un comune con incarichi amministrativi (assunto con concorso pubblico) commette un reato con la giunta precedente e viene arrestato, la colpa è per caso del nuovo sindaco?
La colpa della Raggi è quella di non aver demansionato abbastanza Marra, ma resta il fatto che NON POTEVA LICENZIARLO.
[foto2]

Come mai questi personaggi (Marra e Muraro) che avrebbero commesso reati precedentemente all’ insediamento della sindaca al Campidoglio, vengono smascherati solo ora, dando una buona scusa a tutte le forze politiche per accusare la giunta M5s, la quale non è minimamente responsabile dei reati da loro commessi?

Come mai vi è questo accanimento mediatico verso una sindaca NON INDAGATA in prima persona, invece che verso un sindaco direttamente indagato (Sala)?

Come mai più ci si avvicina al termine ultimo per il Coni per presentare la ricandidatura per le olimpiadi di Roma 2024, più grande è il fango mediatico nei confronti della giunta capitolina?

Eh si, per chi lo avesse dimenticato la sindaca Raggi, agli albori del suo insediamento al Campidoglio disse di NO allo svolgimento a Roma delle olimpiadi del 2024, mossa che fece infuriare il Coni, buona parte dei partiti politici, e probabilmente anche mafia capitale, che con gli appalti per la costruzione di edifici per lo svolgimento dell’ evento avrebbe fatto affari d’oro.

Ma per loro non è detta l’ultima parola, infatti il termine ultimo per riattivare la candidatura di Roma per le olimpiadi del 2024 scade a febbraio 2017. Anche perché pure lo scenario internazionale è molto incerto: nel 2017 Francia e Stati Uniti andranno al voto e potrebbero anche mutare orientamento sui Giochi in caso di avvicendamento al governo, così da costringere il Cio (comitato olimpico internazionale) a “ripescare” l’Italia.

Quindi se la giunta Raggi dovesse cadere prima di febbraio e in Campidoglio arrivasse un commissario governativo (ovviamente di nomina gentiloniana) favorevole ai Giochi, la situazione potrebbe cambiare…
La strategia per salvare la candidatura in extremis è far cadere il governo della Raggi.

http://misteri.newsbella.it/per-il-coni-e-mafia-capitale-la-raggi-deve-cadere-entro-febbraio-e-se-fosse-tutto-architettato-per-accontentarli/

Autore: Luca

Notizie di oggi
I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
(Roma)
-

VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE ALIMENTARI? C’È QUALCOSA CHE NON TORNA.
VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE...

USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
(Roma)
-

Si tratta di affermazioni forti che lo scrittore statunitense argomenta e con cui cerca di convincere esperti ed appassionati di politica internazionale.
GLI STATI UNITI SONO LA PIÙ GRANDE FONTE DI TERRORISMO AL MONDO, NON LA...

Trovato legame tra SALE e MALATTIE AUTOIMMUNI
Trovato legame tra SALE e MALATTIE AUTOIMMUNI
(Roma)
-

SCLEROSI MULTIPLA, INCLUDENDO L’ALOPECIA, L’ASMA E GLI ECZEMI. ECCO UNO STUDIO IMPORTANTE…
SCLEROSI MULTIPLA, INCLUDENDO L’ALOPECIA, L’ASMA E GLI ECZEMI. ECCO UNO STUDIO...

10 segnali per capire che stai parlando con una persona che DORME
10 segnali per capire che stai parlando con una persona che DORME
(Roma)
-

Questo è l'elenco dei tratti distintivi per riconoscere una persona addormentata
Andare al Colosseo di Roma è la principale meta turistica italiana, ma il...

La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK
La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK
(Roma)
-

Si arriva alle stragi del 92, due magistrati siciliani stavano arrivando alle alte sfere del connubio stato mafia, l’esplosivo utilizzato in ambedue le stragi era di tipo militare e di produzione americana o inglese; un’altra incredibile coincidenza.
Nel 1942 la guerra pendeva dalla parte dei nazifascisti, il presidente degli...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati