Quella di Renzi e' una leadership disastrosa per lo Stato sociale

(Roma)ore 18:25:00 del 04/05/2016 - Categoria: Denunce, Politica, Salute - Spending Review

Quella di Renzi e' una leadership disastrosa per lo Stato sociale

Le clientele, la corruzione,....ci costano un patrimonio. Speriamo che l'itaGLIANO medio, quello che vive di annunci e tv, impari a capire come vanno le cose.

 

L’operazione consiste in tagli alla sanità e ai fondi regionali, blocco del turn over nella pubblica amministrazione, tagli alle pensioni, tagli lineari ai ministeri (di cui non è fornito il dettaglio all’interno del DEF) e solo per una parte residuale a efficientamento del sistema degli acquisti e ad altri interventi (la voce “altro” della tabella) di cui il documento non fornisce un esauriente dettaglio.

—non sono nostre elaborazioni!—

Quella di Renzi e' una leadership disastrosa per lo Stato sociale che e' l'ancora di salvezza per le crescenti masse di poveri in Italia,ed e' invece la serva di interessi privati nella Sanita'. Bisogna fermarlo prima che distrugga del tutto il nostro SSN. E' una vera vergogna

I conti parlano chiaro! Queste sono le tabelle del DEF redatte dal governo.

Ecco la Spending Review del Governo Renzi: 10 miliardi di tagli alla Sanità – tanto se morite prima, rompete meno i coglioni!!

Si vogliono risparmiare i soldi delle solite mangiatoie politiche, ma non si vuole risparmiare. Se si tagliasse la corruzione sulla sanità avremmo non 10, ma almeno 20 miliardi. Le clientele, la corruzione,....ci costano un patrimonio. Speriamo che l'itaGLIANO medio, quello che vive di annunci e tv, impari a capire come vanno le cose. Nelle intenzioni quindi si tagliano i servizi ma non si riduce la spesa. Abbiamo peggiorato la situazione con il demandare alle regioni la sanità. Altro che federalismo. Si è ampliata la mangiatoia. Oggi la sanità, che malgrado tutto non costa cara, meno che in altre parti d'Europa, regge grazie alla buona volontà degli operatori. Non dovrebbe essere così. Tra l'altro in regioni del nord, dove costa meno, c'è un servizio normalmente migliore. Anche se non è così in tutte le strutture del sud. Lo sanno bene alcuni pazienti che partono da casa loro e approdano in pronto soccorso di ospedali milanesi, emiliani, lombardi... Rischiando anche la propria vita. Speriamo che di gli itaGLIANI prendano coscienza e che i nuovi Italiani capiscano che il patto tra lo stato e il cittadino ormai è rotto e che non si deve essere più il bancomat di una classe dirigente inetta e collusa.

Con la stupenda scure della Lorenzin (e di Renzi) ora se qualcuno di noi presenterà vagamente i sintomi di questo o quel tumore, prima di prescrivere una TAC od una ecografia il medico ci penserà bene (se fosse stata inutile, potrebbe essergli addebitato il costo!)....magari ci penserà qualche mese...quando non ce ne sarà più bisogno.

Usano parole edulcorate come “razionalizzazione”, “manovra di contenimento”, “contributo del settore sanitario relativamente alla manovra complessiva a carico delle Regioni”, ma la verità è molto più dura e conosce una sola parola appropriata in questi casi: TAGLI !

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Ultimi 70 anni? Ecco le differenze di redditi tra operai e politici!
Ultimi 70 anni? Ecco le differenze di redditi tra operai e politici!
(Roma)
-

E’ PROPRIO VERO,PRIMA C’ERA PIÙ EQUITÀ,PIÙ EQUILIBRIO,MENO DIFFERENZA SOCIALE.ECCO  DI QUANTO È AUMENTATO LO STIPENDIO DEI POLITICI RISPETTO AGLI OPERAI
E’ PROPRIO VERO,PRIMA C’ERA PIÙ EQUITÀ,PIÙ EQUILIBRIO,MENO DIFFERENZA...

Vaccino: una nuova legge
Vaccino: una nuova legge
(Roma)
-

Dai 6 ai 16 anni, incece, l'iscrizione non sarà vietata, ma scattano tutta una serie di misure per cui: bisogna presentare a scuola il certificato delle vaccinazioni avvenute o attestare di essere in lista di attesa per alcune vaccinazioni.
I vaccini saranno quindi obbligatori nelle scuole per i bambini tra i 0 e i 6...

Conto Corrente bloccato il 1 luglio: ECCO CHI RISCHIA
Conto Corrente bloccato il 1 luglio: ECCO CHI RISCHIA
(Roma)
-

Le tasse vanno pagate, rappresentano la forza ed il fulcro di una nazione e di un popolo, ma vanno pagate nella maniera giusta ed equa, immaginate a quanto si potrebbero abbassare se eliminassimo gli sprechi, i privilegi e le cattive gestioni di una class
Le tasse vanno pagate, rappresentano la forza ed il fulcro di una nazione e di...

DINOSAURI IN PARLAMENTO - ecco i RECORDMAN della POLTRONA
DINOSAURI IN PARLAMENTO - ecco i RECORDMAN della POLTRONA
(Roma)
-

Per questi dinosauri non è valido il licenziamento per scarso rendimento? Oramai son lì solo a scaldar poltrone e a rubar soldi considerando la loro scarsissima produttività
Per questi dinosauri non è valido il licenziamento per scarso rendimento? Oramai...

Multicultura? NO, GRAZIE - Esplosione Manchester: 19 morti, 50 feriti!
Multicultura? NO, GRAZIE - Esplosione Manchester: 19 morti, 50 feriti!
(Roma)
-

Fino a quando gli attentatori colpiranno nel mucchio e quindi morirà solamente la povera gente anonima, non cambierà nulla perchè nel frattempo i potenti del mondo si difenderanno sempre di più in modo da non rischiare di essere colpiti.
Si scoprirà che è un inglese di seconda generazione chiamato Mohammed Abdul, ed...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati