Quella di Renzi e' una leadership disastrosa per lo Stato sociale

(Roma)ore 18:25:00 del 04/05/2016 - Categoria: Denunce, Politica, Salute - Spending Review

Quella di Renzi e' una leadership disastrosa per lo Stato sociale

Le clientele, la corruzione,....ci costano un patrimonio. Speriamo che l'itaGLIANO medio, quello che vive di annunci e tv, impari a capire come vanno le cose.

 

L’operazione consiste in tagli alla sanità e ai fondi regionali, blocco del turn over nella pubblica amministrazione, tagli alle pensioni, tagli lineari ai ministeri (di cui non è fornito il dettaglio all’interno del DEF) e solo per una parte residuale a efficientamento del sistema degli acquisti e ad altri interventi (la voce “altro” della tabella) di cui il documento non fornisce un esauriente dettaglio.

—non sono nostre elaborazioni!—

Quella di Renzi e' una leadership disastrosa per lo Stato sociale che e' l'ancora di salvezza per le crescenti masse di poveri in Italia,ed e' invece la serva di interessi privati nella Sanita'. Bisogna fermarlo prima che distrugga del tutto il nostro SSN. E' una vera vergogna

I conti parlano chiaro! Queste sono le tabelle del DEF redatte dal governo.

Ecco la Spending Review del Governo Renzi: 10 miliardi di tagli alla Sanità – tanto se morite prima, rompete meno i coglioni!!

Si vogliono risparmiare i soldi delle solite mangiatoie politiche, ma non si vuole risparmiare. Se si tagliasse la corruzione sulla sanità avremmo non 10, ma almeno 20 miliardi. Le clientele, la corruzione,....ci costano un patrimonio. Speriamo che l'itaGLIANO medio, quello che vive di annunci e tv, impari a capire come vanno le cose. Nelle intenzioni quindi si tagliano i servizi ma non si riduce la spesa. Abbiamo peggiorato la situazione con il demandare alle regioni la sanità. Altro che federalismo. Si è ampliata la mangiatoia. Oggi la sanità, che malgrado tutto non costa cara, meno che in altre parti d'Europa, regge grazie alla buona volontà degli operatori. Non dovrebbe essere così. Tra l'altro in regioni del nord, dove costa meno, c'è un servizio normalmente migliore. Anche se non è così in tutte le strutture del sud. Lo sanno bene alcuni pazienti che partono da casa loro e approdano in pronto soccorso di ospedali milanesi, emiliani, lombardi... Rischiando anche la propria vita. Speriamo che di gli itaGLIANI prendano coscienza e che i nuovi Italiani capiscano che il patto tra lo stato e il cittadino ormai è rotto e che non si deve essere più il bancomat di una classe dirigente inetta e collusa.

Con la stupenda scure della Lorenzin (e di Renzi) ora se qualcuno di noi presenterà vagamente i sintomi di questo o quel tumore, prima di prescrivere una TAC od una ecografia il medico ci penserà bene (se fosse stata inutile, potrebbe essergli addebitato il costo!)....magari ci penserà qualche mese...quando non ce ne sarà più bisogno.

Usano parole edulcorate come “razionalizzazione”, “manovra di contenimento”, “contributo del settore sanitario relativamente alla manovra complessiva a carico delle Regioni”, ma la verità è molto più dura e conosce una sola parola appropriata in questi casi: TAGLI !

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
(Roma)
-

Una società il cui capo è finito in carcere, un gruppo energetico che sfrutta incentivi statali. E non solo: vi raccontiamo per chi ha lavorato il presidente del Consiglio
Lo aspetta un futuro da «avvocato del popolo italiano», come ha promesso in...

Vietato chiamarli ZINGARI....
Vietato chiamarli ZINGARI....
(Roma)
-

Se volete capire che cos’è il politicamente corretto inalberato dalla sinistra e adottato da quasi tutti i media, e quali danni realmente produce nella vita quotidiana, i rom sono il campione perfetto.
Se volete capire che cos’è il politicamente corretto inalberato dalla sinistra e...

Massoni al governo: giu' la maschera, caro DI MAIO!
Massoni al governo: giu' la maschera, caro DI MAIO!
(Roma)
-

Giù la maschera, caro Di Maio: quello presieduto da Giuseppe Conte è «un governo ad alta densità massonica», sia pure «di segno progressista»
Giù la maschera, caro Di Maio: quello presieduto da Giuseppe Conte è «un governo...

Cannabis Light bocciata dal Consiglio Superiore della Sanita'
Cannabis Light bocciata dal Consiglio Superiore della Sanita'
(Roma)
-

Secondo gli esperti “non può essere esclusa la pericolosità della sostanza”
Secondo gli esperti “non può essere esclusa la pericolosità della sostanza” Non...

Partito Svedese chiede referendum per l'uscita dall'Ue!
Partito Svedese chiede referendum per l'uscita dall'Ue!
(Roma)
-

Nuove possibili scossoni per l’Unione europea sono in arrivo dalla Svezia con il partito Sweden Democrats che lancia ipotesi referendum per condurre il Paese fuori dall’orbita di Bruxelles
Sull’Unione europea ed il suo futuro spirano nuovi venti di burrasca. Ma questa...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati