Quando gli uomini non sono bravi nel sesso

RIETI ore 16:41:00 del 19/11/2014 - Categoria: Sesso

Quando gli uomini non sono bravi nel sesso

Quando gli uomini non sono bravi nel sesso | Ecco dei consigli per tutte le donne

Senza girarci intorno a tantissime donne non piace fare sesso con il proprio uomo. Gli uomini, a volte, non sanno capire il ritmo giusto, pensano soltanto a se stessi, ovvero quando inizia la penetrazione non si fermano fino a quando non arrivano alla fine e non dura molto anzi dura proprio poco. In quei casi le donne si sentono come delle bambole fatte soltanto per il piacere dell’uomo. Cosa si potrebbe fare?? E’ anche vero che quando la vita sessuale ti presenta i conti da pagare nascono i primi problemi di coppia. C’è un modo per farglielo capire senza dirglielo? Voi come vi sentireste se la vostra donna vi dicesse queste cose??? Andiamolo a scoprire insieme.

Sicuramente l’uomo lo fa senza sapere che per te non va bene quindi dovresti dirglielo. Sicuramente capirà anche perchè se è proprio come dici non è che è una frana o ti vuole trattare da bambola, solo non sa bene come fare per farti venire.. Tante volte sono stesso le donne che dicono ciò che a loro piace al proprio uomo! Cosa c’è di male?

La mancanza di dialogo è la radice di tutti i problemi. Di solito questa situazione piace perchè si crea un’atmosfera di piacere reciproco, di cooperazione per raggiungere entrambi l'orgasmo. Voi le dite cosa farvi e reciprocamente sarete eccitati. Dove e come toccarla, leccarla, insomma deve esserci comunicazione! La dovete creare assolutamente, altrimenti non saprete mai cosa piace e cosa non piace al vostro partner. I maschietti guardano e imparano anche dai film porno, raramente da quelli erotici o ancora più raro è un genitore che si impegna a insegnare le cose più banali del sesso ai propri figli.. quando mai!! 

Se hai intenzione di lasciarlo perché non lo ami più, lascialo. Più tempo sprechi con lui meno tempo avrai per cercarne uno migliore. Se invece vuoi risolvere i problemi e tentare di continuare a starci insieme, ti consigliamo semplicemente di dettare tu i tempi. Non devi sembrare egoista perché cerchi il tuo piacere, anche perché risulteresti soltanto una burattina da muovere coi fili. I preliminari per una donna sono fondamentali per raggiungere l' orgasmo.. preliminari ne fate vero? tanti!! 10-20 minuti o anche più?  pps. quando te lo sta facendo non dirgli di leccare le labbra ma il clitoride!

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Ecco quando devi fare sesso e perche'
Ecco quando devi fare sesso e perche'

-

È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la pressione sanguigna e promette una vita senza stress.
È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la...

Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!
Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!

-

Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro non vede l'ora di organizzare il pic-nic in alta quota trovare un accordo può diventare difficile, ma non impossibile: scopriamo le situazioni che rendono piccanti le vacanze
Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro...



-


Si chiama "Spanking" ed è una pratica erotica che prevede la sculacciata. Per...

Ecco le donne cacciatrici di maschi!
Ecco le donne cacciatrici di maschi!

-

C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle ridere. Oppure il “cumenda” con la spider decapottabile.
C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle...

Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio
Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio

-

Il maschio si sta indebolendo. Negli ultimi 40anni il numero dei suoi spermatozoi si è più che dimezzato, crollato di oltre il 50%, e la loro concentrazione nel liquido seminale è in calo costante, al punto di aver sollevato l' allarme del mondo scientifi
ALLARME ROSSO! AGLI ITALIANI SI STA RIMPICCOLENDO IL PISELLO: QUASI UN...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati