Putin sostiene Gonzalo Higuain!

NAPOLI ore 15:14:00 del 15/04/2016 - Categoria: Cucina, Curiosità - Putin

Putin sostiene Gonzalo Higuain!

"Non riesco a capire come il campionato di serie A italiano sia spesso così strano e fuori dal comune"

Pare, ora, che il giudice abbia revocato la squalifica, ma non importa, un caso così in Russia sarebbe stato impossibile. Così si ammazza lo sport e la bellezza del giuoco calcio. Com’è possibile che, dopo tutto quello che è successo negli scorsi anni, in Italia non si riesca ancora a fare chiarezza su certe situazioni che fanno male allo sport? Spero che intervenga il governo per porre fine a quelle ingiustizie che, forse, il calcio da solo non riesce a sconfiggere”.

Continua a far discutere la strana e controversa situazione del nostro campionato di calcio. Dopo il caso Higuain, si è espresso in Russia, anche il presidente Vladimir Putin:

“L’Italia è un grande Paese, per lungo tempo ha insegnato calcio a tutto il mondo, e, in parte, continua a farlo ancora oggi, penso a Ranieri al Leichester in vetta alla classifica di Premier League inglese, ma potrei fare altre mille esempi. Eppure, non riesco a capire come il campionato di serie A italiano sia spesso così strano e fuori dal comune. Ci sono ingiustizie evidenti, come quella perpetrata ai danni dell’attaccante del Napoli Higuain. Fanno bene i tifosi a protestare.

Putin: ” La squalifica a Higuain in Russia non sarebbe mai successa. Io tifo NAPOLI”

Molti i tifosi napoletani che hanno apprezzato le parole del presidente russo, d’altra parte molti sono i tifosi juventini che si sono sentiti feriti da queste scottanti dichiarazioni. La bufera sembra non finire qua. Nei prossimi giorni è atteso un comunicato stampa di sponda bianconera che risponda, con serietà e vigore, alle parole di Putin che, come sempre, non perde occasione per dividere le persone.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Chocolate potato cake, guida
Chocolate potato cake, guida

-

Per apprezzarla al meglio, gustatela insieme a una delicata crema al Baileys, una nuvola di dolcezza che rinfresca e accompagna piacevolmente il gusto intenso di questa torta.
Già in passato vi abbiamo stupito prendendo in prestito ingredienti dal mondo...

Aperite', ricetta facile
Aperite', ricetta facile

-

Cominciamo preparando i tramezzini al cetriolo, che chi ha letto o visto a teatro la commedia “The Importance of Being Earnest” di Oscar Wilde ricorderà bene.
Chi lo ha detto che il tè delle 5 deve essere un momento formale dedicato solo...

Hai mai avuto la sensazione di cadere mentre dormi? Ecco perche' accade
Hai mai avuto la sensazione di cadere mentre dormi? Ecco perche' accade

-

IL 70% DELLE PERSONE HANNO VISSUTO ALMENO UNA VOLTA LA SENSAZIONE DI CADERE MENTRE SI DORME, DEFINITA DALLA SCIENZA “SPASMO IPNICO”.
IL 70% DELLE PERSONE HANNO VISSUTO ALMENO UNA VOLTA LA SENSAZIONE DI CADERE...

Oskar Dirlewanger.. L'uomo piu' Malvagio Di Sempre. ECCO CHI E'
Oskar Dirlewanger.. L'uomo piu' Malvagio Di Sempre. ECCO CHI E'

-

Oskar Dirlewanger fu un ufficiale delle SS durante la seconda guerra mondiale,  fondatore e comandante dell’unità penale SS-Sturmbrigaden Dirlewanger. 
Oskar Dirlewanger fu un ufficiale delle SS durante la seconda guerra mondiale,...

L'OSCURO LATO di Madre Teresa! IL VIDEO
L'OSCURO LATO di Madre Teresa! IL VIDEO

-

DA TEMPO ALCUNI GIORNALISTI DI RILIEVO NELLA STAMPA ANGLOSASSONE, COME CHRISTOPHER HITCHENS, HANNO COMINCIATO AD OCCUPARSI SISTEMATICAMENTE DELLE OMBRE CHE EMERGONO DIETRO ALLA FAMA DELLA MISSIONARIA NOTA COME MADRE TERESA DI CALCUTTA.
DA TEMPO ALCUNI GIORNALISTI DI RILIEVO NELLA STAMPA ANGLOSASSONE, COME...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati