Putin sostiene Gonzalo Higuain!

NAPOLI ore 15:14:00 del 15/04/2016 - Categoria: Cucina, Curiosità - Putin

Putin sostiene Gonzalo Higuain!

"Non riesco a capire come il campionato di serie A italiano sia spesso così strano e fuori dal comune"

Pare, ora, che il giudice abbia revocato la squalifica, ma non importa, un caso così in Russia sarebbe stato impossibile. Così si ammazza lo sport e la bellezza del giuoco calcio. Com’è possibile che, dopo tutto quello che è successo negli scorsi anni, in Italia non si riesca ancora a fare chiarezza su certe situazioni che fanno male allo sport? Spero che intervenga il governo per porre fine a quelle ingiustizie che, forse, il calcio da solo non riesce a sconfiggere”.

Continua a far discutere la strana e controversa situazione del nostro campionato di calcio. Dopo il caso Higuain, si è espresso in Russia, anche il presidente Vladimir Putin:

“L’Italia è un grande Paese, per lungo tempo ha insegnato calcio a tutto il mondo, e, in parte, continua a farlo ancora oggi, penso a Ranieri al Leichester in vetta alla classifica di Premier League inglese, ma potrei fare altre mille esempi. Eppure, non riesco a capire come il campionato di serie A italiano sia spesso così strano e fuori dal comune. Ci sono ingiustizie evidenti, come quella perpetrata ai danni dell’attaccante del Napoli Higuain. Fanno bene i tifosi a protestare.

Putin: ” La squalifica a Higuain in Russia non sarebbe mai successa. Io tifo NAPOLI”

Molti i tifosi napoletani che hanno apprezzato le parole del presidente russo, d’altra parte molti sono i tifosi juventini che si sono sentiti feriti da queste scottanti dichiarazioni. La bufera sembra non finire qua. Nei prossimi giorni è atteso un comunicato stampa di sponda bianconera che risponda, con serietà e vigore, alle parole di Putin che, come sempre, non perde occasione per dividere le persone.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!
Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!

-

Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64 GB avrà un prezzo di 1.189 euro, mentre quello da 256 GB salirà fino a 1.349 euro.
Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64...

Preparazione Torta gelato biscotto
Preparazione Torta gelato biscotto

-

Due dischi giganti di pasta biscotto al cacao racchiudono un ripieno a base di gelato fiordilatte e gocce di cioccolato, che ovviamente potrete personalizzare in base ai vostri gusti... vaniglia, pistacchio, cioccolato: non avrete che l'imbarazzo della sc
State organizzando una festa per il vostro compleanno ma non sapete quale dolce...

Se Dio esiste ed e' buono: perche' permette il male?
Se Dio esiste ed e' buono: perche' permette il male?

-

La piccola chiesa antica crepitava dolcemente sotto la pioggerella marzolina e la sera pigra di un giovedì scendeva sul paesello in collina quando un giovane trentenne vi entrò con soggezione ma fermezza, deciso a trovare risposte.
La piccola chiesa antica crepitava dolcemente sotto la pioggerella marzolina e...

TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO

-

Il servizio è andato in onda il 25 febbraio scorso,in esso non si fa riferimento soltanto ai cibi e le sostanze miracolose contenute in essi capaci di combattere malattie,rallentare l’invecchiamento ecc,ma anche all’acido retinoico,un derivato della vitam
LO ABBIAMO SEMPRE DETTO,LA RETE DIVULGA DA TEMPO E ORA ANCHE IL TG1 È STATO...

La Fisica conferma: i Mondi Paralleli potrebbero ESISTERE DAVVERO
La Fisica conferma: i Mondi Paralleli potrebbero ESISTERE DAVVERO

-

Secondo uno studio pubblicato sul Physical Review X , potrebbero esserci molti universi differenti che interagiscono tra loro, che spiegherebbero anche il misterioso mondo della quantistica.
Secondo uno studio pubblicato sul Physical Review X , potrebbero esserci molti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati