Putin sostiene Gonzalo Higuain!

NAPOLI ore 15:14:00 del 15/04/2016 - Categoria: Cucina, Curiosità - Putin

Putin sostiene Gonzalo Higuain!

"Non riesco a capire come il campionato di serie A italiano sia spesso così strano e fuori dal comune"

Pare, ora, che il giudice abbia revocato la squalifica, ma non importa, un caso così in Russia sarebbe stato impossibile. Così si ammazza lo sport e la bellezza del giuoco calcio. Com’è possibile che, dopo tutto quello che è successo negli scorsi anni, in Italia non si riesca ancora a fare chiarezza su certe situazioni che fanno male allo sport? Spero che intervenga il governo per porre fine a quelle ingiustizie che, forse, il calcio da solo non riesce a sconfiggere”.

Continua a far discutere la strana e controversa situazione del nostro campionato di calcio. Dopo il caso Higuain, si è espresso in Russia, anche il presidente Vladimir Putin:

“L’Italia è un grande Paese, per lungo tempo ha insegnato calcio a tutto il mondo, e, in parte, continua a farlo ancora oggi, penso a Ranieri al Leichester in vetta alla classifica di Premier League inglese, ma potrei fare altre mille esempi. Eppure, non riesco a capire come il campionato di serie A italiano sia spesso così strano e fuori dal comune. Ci sono ingiustizie evidenti, come quella perpetrata ai danni dell’attaccante del Napoli Higuain. Fanno bene i tifosi a protestare.

Putin: ” La squalifica a Higuain in Russia non sarebbe mai successa. Io tifo NAPOLI”

Molti i tifosi napoletani che hanno apprezzato le parole del presidente russo, d’altra parte molti sono i tifosi juventini che si sono sentiti feriti da queste scottanti dichiarazioni. La bufera sembra non finire qua. Nei prossimi giorni è atteso un comunicato stampa di sponda bianconera che risponda, con serietà e vigore, alle parole di Putin che, come sempre, non perde occasione per dividere le persone.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Le immagini e il video della piu' grande e spettacolare grotta al mondo!
Le immagini e il video della piu' grande e spettacolare grotta al mondo!

-

STALATTITI E STALAGMITI ALTE COME PALAZZI SPAZI COSI’ IMMENSI DA POTER CONTENERE LE NUVOLE UN SISTEMA METEOROLOGICO ASSOLUTAMENTE INDIPENDENTE DA QUELLO CHE REGOLA IL RESTO DEL PIANETA.SIAMO NELLA GROTTA PIÙ GRANDE MAI SCOPERTA SULLA TERRA: ER WANG DONG.
STALATTITI E STALAGMITI ALTE COME PALAZZI SPAZI COSI’ IMMENSI DA POTER CONTENERE...

Panzanella dolce
Panzanella dolce

-

E’ uno dei piatti toscani più antichi e amati, una leggenda vuole che sia nato sui pescherecci dove i marinai condivano il pane raffermo con cipolle e lo rendevano morbido con l’acqua di mare: stiamo parlando della panzanella!
E’ uno dei piatti toscani più antichi e amati, una leggenda vuole che sia nato...

Lo sai qual'e' il nostro bene piu' prezioso? Leggi e condividi!
Lo sai qual'e' il nostro bene piu' prezioso? Leggi e condividi!

-

Probabilmente pochi si rendono conto dell’estrema importanza di uno dei beni che abbiamo fin dalla nascita, ma che nessuno mai ci insegna ad utilizzare nel migliore dei modi.
Probabilmente pochi si rendono conto dell’estrema importanza di uno dei beni che...

Bombe di patate veloci
Bombe di patate veloci

-

Ultimamente le patate sono state una grande fonte di ispirazione per le nostre ricette… abbiamo realizzato appetitosi burger di patate, una sfiziosa crostata di patate e siamo riusciti a inserirle addirittura in una golosa chocolate potato cake.
Ultimamente le patate sono state una grande fonte di ispirazione per le nostre...

Preparazione Double cheeseburger
Preparazione Double cheeseburger

-

Cronometro alla mano per verificare l'istante esatto in cui il formaggio si fonderà dolcemente sulla polpetta in un abbraccio super gustoso.
Double cheeseburger una vera bontà per gli estimatori dei classici panini street...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati