Putin: l'Isis viene finanziato anche dalla Francia!

ROMA ore 16:38:00 del 29/03/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Bruxelles

Putin: l'Isis viene finanziato anche dalla Francia!

Secondo quanto riportato dall’agenzia nazionale Tass, il capo della Direzione delle Operazioni dello Stato Maggiore Generale delle Forze Armate ha affermato che Mosca è pronta a fare ricorso all’“uso unilaterale della forza“contro i gruppi armati che dove

Un affondo arriva anche dal ministero degli esteri, con la portavoce del dicastero Maria Zakharova che afferma: “Non potete sostenere i terroristi in una parte del mondo e non aspettarvi che appaiano altrove”

Commenti al vetriolo da parte delle autorità russe arrivano anche in merito alle esplosioni che hanno gettato Bruxelles e l’intera Europa nel panico. L’Unione Europea viene ritenuta dalla Russia in parte responsabile per gli attacchi di stamattina. Il presidente della Commissione di politica estera della Duma, Alexei Pushkov, ha twittato che:

MOSCA (WSI) – Una settimana dopo il sorprendente ritiro delle truppe russe dalla Siria, Vladimir Putin ritorna alla carica, innalzando le tensioni geopolitiche tra la Russia e l’Occidente.

Secondo quanto riportato dall’agenzia nazionale Tass, il capo della Direzione delle Operazioni dello Stato Maggiore Generale delle Forze Armate ha affermato che Mosca è pronta a fare ricorso all’uso unilaterale della forzacontro i gruppi armati che dovessero violare “in modo sistemico” il cessate-il-fuoco nel paese dell’alleato Bashar al-Assad.

Le dichiarazioni di Serghei Rudskoi sono un affronto agli Stati Uniti e le forze occidentali. Il Cremlino pretende risposte da Washington sul piano previsto per poter controllare il regime di tregua nel paese. La Russia avrebbe già inviato le sue proposte all’America, ma non ha ancora ricevuto una risposta.

“Mentre (il responsabile della Nato Jens) Stoltenberg è occupato a combattere contro la ‘minaccia russa’ immaginaria, dislocando militari in Lettonia, sotto il suo naso a Bruxelles la gente salta in aria”.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?

-

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo d
Certo l'offesa non è bella ne da ricevere ne tantomeno da scrivere ma è...

Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale

-

Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di carne di maiale. Come comportarsi
Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di...

La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....

-

Le cose legali sono vietate (vedi anche la pillola del giorgiorno dopo) quelle illegali le praticano anche i bambini e le casalinghe (per non parlare dell'onesta classe politica dei mafiosi ed eccellenze elencando)
In questo paese terzomondista, proprietà esclusiva del Vaticano, è impossibile...

Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!
Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!

-

La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini: purtroppo questi personaggi , sempre osannati nelle TV pubbliche e private, andrebbero collocati nei loro ambiti ideali( lobbies e salotti bene) e andrebbero favoriti quei giov
La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini:...

Chi finanzia il M5S?
Chi finanzia il M5S?

-

Trasparenza, questa sconosciuta. Il MoVimento 5 Stelle, la forza politica che ha conquistato il consenso di più di un quarto dell’elettorato italiano promettendo di trasformare le istituzioni in una casa di vetro, predica bene e razzola male
TRASPARENZA, QUESTA SCONOSCIUTA. IL MOVIMENTO 5 STELLE, LA FORZA POLITICA CHE HA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati