Putin: l'Isis viene finanziato anche dalla Francia!

ROMA ore 16:38:00 del 29/03/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Bruxelles

Putin: l'Isis viene finanziato anche dalla Francia!

Secondo quanto riportato dall’agenzia nazionale Tass, il capo della Direzione delle Operazioni dello Stato Maggiore Generale delle Forze Armate ha affermato che Mosca è pronta a fare ricorso all’“uso unilaterale della forza“contro i gruppi armati che dove

Un affondo arriva anche dal ministero degli esteri, con la portavoce del dicastero Maria Zakharova che afferma: “Non potete sostenere i terroristi in una parte del mondo e non aspettarvi che appaiano altrove”

Commenti al vetriolo da parte delle autorità russe arrivano anche in merito alle esplosioni che hanno gettato Bruxelles e l’intera Europa nel panico. L’Unione Europea viene ritenuta dalla Russia in parte responsabile per gli attacchi di stamattina. Il presidente della Commissione di politica estera della Duma, Alexei Pushkov, ha twittato che:

MOSCA (WSI) – Una settimana dopo il sorprendente ritiro delle truppe russe dalla Siria, Vladimir Putin ritorna alla carica, innalzando le tensioni geopolitiche tra la Russia e l’Occidente.

Secondo quanto riportato dall’agenzia nazionale Tass, il capo della Direzione delle Operazioni dello Stato Maggiore Generale delle Forze Armate ha affermato che Mosca è pronta a fare ricorso all’uso unilaterale della forzacontro i gruppi armati che dovessero violare “in modo sistemico” il cessate-il-fuoco nel paese dell’alleato Bashar al-Assad.

Le dichiarazioni di Serghei Rudskoi sono un affronto agli Stati Uniti e le forze occidentali. Il Cremlino pretende risposte da Washington sul piano previsto per poter controllare il regime di tregua nel paese. La Russia avrebbe già inviato le sue proposte all’America, ma non ha ancora ricevuto una risposta.

“Mentre (il responsabile della Nato Jens) Stoltenberg è occupato a combattere contro la ‘minaccia russa’ immaginaria, dislocando militari in Lettonia, sotto il suo naso a Bruxelles la gente salta in aria”.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Italia maglia nera d'Europa: 1 giovane su 4 TOTALEMENTE NULLAFACENTE
Italia maglia nera d'Europa: 1 giovane su 4 TOTALEMENTE NULLAFACENTE

-

L’Italia mantiene il suo primato negativo in Europa per la quota di “Neet”, i giovani tra 18 e 24 anni che non studiano non seguono un corso di formazione e non lavorano.
L’Italia mantiene il suo primato negativo in Europa per la quota di “Neet”, i...



-


CURZIO MALTESE: IL SUICIDIO DEL M5S IN TRE MOSSE - ''IL MOVIMENTO STA FACENDO...

Grano canadese al glifosato,coperto di neve, pronto per entrare in Italia
Grano canadese al glifosato,coperto di neve, pronto per entrare in Italia

-

Il grano canadese a causa del clima rigido può maturare solo grazie al glifosato,sostanza chimica dannosa
Il grano canadese a causa del clima rigido può maturare solo grazie al...

Da oggi per essere malati basta avere il colesterolo sopra i 100 mg/dL!
Da oggi per essere malati basta avere il colesterolo sopra i 100 mg/dL!

-

Ai medici basta modificare un parametro per decidere se un soggetto sia malato o meno e scatenare un business senza fine a favore delle lobby del farmaco
Ai medici basta modificare un parametro per decidere se un soggetto sia malato o...

Italia a rischio attentati per colpire Salvini e il Governo?
Italia a rischio attentati per colpire Salvini e il Governo?

-

Salvini deve fare estrema attenzione in quanto il suo governo temo verrà presto messo in discussione, probabilmente anche mettendo sotto attacco l’Italia ed il suo governo con accuse al ministero degli Interni, ossia quello che lo stesso Salvini dirige
Salvini deve fare estrema attenzione in quanto il suo governo temo verrà presto...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati