Putin: l'Isis viene finanziato anche dalla Francia!

ROMA ore 16:38:00 del 29/03/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Bruxelles

Putin: l'Isis viene finanziato anche dalla Francia!

Secondo quanto riportato dall’agenzia nazionale Tass, il capo della Direzione delle Operazioni dello Stato Maggiore Generale delle Forze Armate ha affermato che Mosca è pronta a fare ricorso all’“uso unilaterale della forza“contro i gruppi armati che dove

Un affondo arriva anche dal ministero degli esteri, con la portavoce del dicastero Maria Zakharova che afferma: “Non potete sostenere i terroristi in una parte del mondo e non aspettarvi che appaiano altrove”

Commenti al vetriolo da parte delle autorità russe arrivano anche in merito alle esplosioni che hanno gettato Bruxelles e l’intera Europa nel panico. L’Unione Europea viene ritenuta dalla Russia in parte responsabile per gli attacchi di stamattina. Il presidente della Commissione di politica estera della Duma, Alexei Pushkov, ha twittato che:

MOSCA (WSI) – Una settimana dopo il sorprendente ritiro delle truppe russe dalla Siria, Vladimir Putin ritorna alla carica, innalzando le tensioni geopolitiche tra la Russia e l’Occidente.

Secondo quanto riportato dall’agenzia nazionale Tass, il capo della Direzione delle Operazioni dello Stato Maggiore Generale delle Forze Armate ha affermato che Mosca è pronta a fare ricorso all’uso unilaterale della forzacontro i gruppi armati che dovessero violare “in modo sistemico” il cessate-il-fuoco nel paese dell’alleato Bashar al-Assad.

Le dichiarazioni di Serghei Rudskoi sono un affronto agli Stati Uniti e le forze occidentali. Il Cremlino pretende risposte da Washington sul piano previsto per poter controllare il regime di tregua nel paese. La Russia avrebbe già inviato le sue proposte all’America, ma non ha ancora ricevuto una risposta.

“Mentre (il responsabile della Nato Jens) Stoltenberg è occupato a combattere contro la ‘minaccia russa’ immaginaria, dislocando militari in Lettonia, sotto il suo naso a Bruxelles la gente salta in aria”.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?

-

PER ORA, L’IMPRESSIONE È CHE LA RIUNIONE DEI 27 LEADER EUROPEI A ROMA PER CELEBRARE I 60 ANNI DELL’UNIONE EUROPEA E RILANCIARNE IL FUTURO SIA STATA SOPRATTUTTO UN’ALLEGRA SCAMPAGNATA, UN WEEKEND IN GITA (DI LUSSO) TRA MUSEI, SELFIE, BELLEZZE ALL’ARIA APER
Se sarà una giornata storica, lo scopriremo tra qualche mese. PER ORA,...

Banche, la nuova truffa
Banche, la nuova truffa

-

Per rendersi conto di quanto siano radicali le nuove posizioni della Banca d’Inghilterra, considerate il punto di vista convenzionalmente accettato, che continua ad essere alla base di tutti i rispettabili dibattiti della politica.
QUELLA DOSE DI ONESTÀ DELLA BANCA D’INGHILTERRA CHE BUTTA DALLA FINESTRA LE BASI...

L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO

-

L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN MICIDIALE DISERBANTE COME IL GLIFOSATO.
L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN...

Virginia Raggi, cosa sapere
Virginia Raggi, cosa sapere

-

E non stiamo dicendo che questa notizia sulla Raggi non andava pubblicata,i giornali fanno bene a pubblicarla,ma vorremmo,a maggior ragione,che pubblicassero anche le notizie dove lo Stato perde ogni anno miliardi di euro che con qualche semplice Raccoman
Quello che A noi fa inc.nnevosire sono i GIORNALAI che con questa vicenda...

La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI

-

LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NEI GOVERNI GENTILONI E RENZI, NON PARE ESSERE TUTTA FRUTTO DELLA SUA CREATIVITÀ.
LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati