Putin difende la sua popolazione

(Bologna)ore 17:15:00 del 22/09/2016 - Categoria: Cronaca, Esteri

Putin difende la sua popolazione

“Non possiedono il mondo, e non hanno le carte per fare ciò che vogliono.

Radici invasive e rami del Nuovo Ordine Mondiale continuano a diffondersi in tutto il mondo, ma il presidente Putin ha fatto smettere la loro espansione in Russia. Si tratta di un duro colpo per i loro piani di dominazione del mondo e ora lo vedono come una minaccia reale. Ne consegue che ne hanno paura, ed è il motivo per cui nei media occidentali ad ogni occasione lo descrivono come abietto.

 

Coraggioso Vladimir Putin, ha vietato a “Jacob Rothschild e la sua famiglia ” il cartello bancario del Nuovo Ordine Mondiale di entrare in territorio russo per nessun caso.

La realtà è che Putin ci sta portando verso un mondo multipolare, lontano da quello del governo unico, con una sola religione tracciata dal futuro Nuovo Ordine Mondiale. Quando ha preso le parti della Siria e sostenuta con le sue forze per proteggere uno stato sovrano, ha migliorato ulteriormente la sua reputazione di potente leader.

Era così arrabbiato con i bankster nel suo tempio, che metaforicamente ha ribaltato i tavoli e li ha scacciati con un frusta. Uno studente appassionato di storia, esperto in affari del mondo, il presidente russo ha studiato la storia della organizzazione più sfuggente del mondo e ha compreso il ruolo centrale dei loro collaboratori finanziari che hanno giocato nel fomentare i maggiori conflitti internazionali del 20° secolo.

All’inizio della sua presidenza ha posto la priorità di unire socialmente , spiritualmente ed economicamente la Russia . Egli ha ordinato l’arresto del oligarca Mikhail Khodorkovsky sostenuto dai Rothschild, Henry Kissinger e da direttore Arthur Hartman della Open Russia foundation.

Questo incontro ha caratterizzato il Presidente, batte il pugno sul tavolo, e giura di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale, secondo una fonte del Cremlino Putin sta facendo grandi passi verso questo obiettivo. “Non possiedono il mondo, e non hanno le carte per fare ciò che vogliono. Se non li sfidiamo ci saranno altri problemi. Non siamo vittime del loro bullismo “.

La gente in tutto il mondo ha iniziato a notare la differenza con l’impero ed ha iniziato a svegliarsi.

 

Putin tutela il proprio popolo dalle Banche Mondiali: vieta ai Rothschild di entrare in Russia

Ora vogliono calarci in una terza guerra mondiale.

Putin ha recentemente ricordato al suo gabinetto, di aver pagato il debito con i Rothschild e ” sono stati accompagnati dalla porta sul retro, fuori dalla Russia.”

Resta inteso che il racket bancario Rothschild era un cappio attorno al collo dell’economia russa. Una volta che il nodo fosse stato serrato, l’economia dovrebbe lottare per non soffocare.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
(Bologna)
-

E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in età produttiva: 91 americani muoiono ogni giorno per overdose da Fentanyl, un oppioide sintetico, antidolorifico, che crea forte dipendenza.
E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in...

Italia seconda al mondo per Esportazioni di armi leggere: ma la notizia viene censurata!
Italia seconda al mondo per Esportazioni di armi leggere: ma la notizia viene censurata!
(Bologna)
-

L’Italia ripudia la guerra, recita l’articolo 11 della Costituzione. Sarà anche vero. Quel che è certo è che non ripudia la vendita di armi. L’importante, casomai, è non farlo troppo sapere
L’Italia ripudia la guerra, recita l’articolo 11 della Costituzione. Sarà anche...

Trump si piega al compromesso per paura dell'impeachment!
Trump si piega al compromesso per paura dell'impeachment!
(Bologna)
-

Sono bastati 8 mesi per trasformare Donald Trump in Donald Clinton o, se preferite, in Hillary Trump.
Sono bastati 8 mesi per trasformare Donald Trump in Donald Clinton o, se...

Sala (indagato per EXPO) graziato dai PG: a cosa serve ancora la Giustizia?
Sala (indagato per EXPO) graziato dai PG: a cosa serve ancora la Giustizia?
(Bologna)
-

Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha altro da fare che prendersela con un partito in cui quasi ogni giorno qualcuno è coinvolto in giri di malaffare.
Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha...

Nasa: mostrate accidentalmente prove di MANIPOLAZIONE METEO! Foto e Video
Nasa: mostrate accidentalmente prove di MANIPOLAZIONE METEO! Foto e Video
(Bologna)
-

È una cospirazione enorme? O è possibile che la NASA stia giocando con il nostro clima sulla Terra? Molte persone sarebbero probabilmente d’accordo che stiamo guardando solo una complessa massa nuvolosa, mentre altri ritengono che le prove siano proprio
È una cospirazione enorme? O è possibile che la NASA stia giocando con...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati