Putin contro Trump

(Firenze)ore 08:04:00 del 17/04/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Esteri, Politica

Putin contro Trump

(ANSA) – “Oggi abbiamo discusso della minaccia che il terrorismo pone alla sicurezza globale e solo gli sforzi comuni di tutta la comunità internazionale può sconfiggerla”.

CI SARANNO ALTRE PROVOCAZIONI CHIMICHE” – PUTIN CHIEDE UN’INDAGINE ONU SUL RAID IN SIRIA E LANCIA IL SUO AVVERTIMENTO: “INTENDONO PIAZZARE NUOVE SOSTANZE E ACCUSARE AUTORITA’ SIRIANE DEL LORO USO. QUELLO CHE STA ACCADENDO MI RICORDA L’IRAQ, TUTTO GIÀ VISTO: LE PRESUNTE ARMI CHIMICHE, L’INVASIONE, LA NASCITA DELL’ISIS…”

1 – PUTIN, SOLO SFORZI COMUNI POSSONO BATTERE TERRORISMO

(ANSA) – “Oggi abbiamo discusso della minaccia che il terrorismo pone alla sicurezza globale e solo gli sforzi comuni di tutta la comunità internazionale può sconfiggerla”. Così Vladimir Putin al termine dell’incontro con Sergio Mattarella. “In questo contesto abbiamo parlato degli strumenti per raggiungere la pace in Medio Oriente e della Siria”. “Abbiamo inoltre parlato di altre questioni gravose, come l’Ucraina”, ha detto Putin.

2 – SIRIA: PUTIN, CI SARANNO ALTRE PROVOCAZIONI CHIMICHE

(ANSA) – “Abbiamo informazioni da diverse fonti che ci saranno altre provocazioni, e non posso chiamarle in altro modo, in altre zone della Siria, come nei sobborghi a sud di Damasco, dove intendono piazzare di nuovo sostanze (chimiche, ndr) ed accusare le autorità siriane del loro uso”. Così Vladimir Putin al termine dell’incontro con Sergio Mattarella.

3 – PUTIN, MI RICORDA L’IRAQ, TUTTO GIÀ VISTO: ‘PRESUNTE ARMI CHIMICHE, INVASIONE, NASCITA DELL’ISIS…

 (ANSA) – L’attacco in Siria “ricorda gli eventi del 2003”, con la scoperta di “presunte armi chimiche” in Iraq e la successiva invasione che ha provocato “la distruzione del Paese e la conseguente nascita dello Stato Islamico”. Così Vladimir Putin al termine dell’incontro con Sergio Mattarella. “Abbiamo già visto tutto”.

4 – MOSCA CHIEDE INDAGINE ONU SU RAID CHIMICO

(ANSA-AP) – Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che Mosca chiederà all’Onu un’indagine sull’attacco chimico in Siria. Putin ha detto anche di essere al corrente di “provocazioni” programmate per gettare sul governo siriano la colpa del raid chimico.

5 – G7, SUPPORTO A INDAGINE OPAC SU ATTACCO CHIMICO

(ANSA) – Il G7 esprime il “pieno supporto all’indagine Opac-Onu sull’utilizzo di armi chimiche in Siria e sull’individuazione dei responsabili”. Lo si legge nelle conclusioni del summit di Lucca, con riferimento alla strage della settimana scorsa a Idlib.

Nel comunicato si chiede a Damasco e tutte le parti siriane di cooperare alla piena conclusione dell’indagine su questo incidente atroce”. Il G7 chiede inoltre a “Russia e Iran, in quanto alleati del regime siriano, di utilizzare la loro influenza per assicurare che la Siria si conformi a tutti i suoi obblighi derivanti dalla Convezione sulle Armi chimiche”.

6 – G7: TILLERSON, RUSSIA DEVE SCEGLIERE CON CHI STARE

(ANSA-AP) – Il segretario di stato Usa Rex Tillerson ha detto che la Russia deve scegliere se sulla Siria stare con gli Usa e con i paesi che la pensano allo stesso modo o con Assad, l’Iran e Hezbollah.

7 – AYRAULT, PER G7 NESSUNA SOLUZIONE CON ASSAD

(ANSA) – I ministri degli Esteri del G7 concordano sul fatto che “non vi è una soluzione per la Siria con Assad al potere”. Lo ha detto oggi il ministro degli Esteri Jean Marc Ayrault, da Lucca.

Dago

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Boldrini, stipendio da 144mila euro all'anno: LA PALADINA DEI POVERI
Boldrini, stipendio da 144mila euro all'anno: LA PALADINA DEI POVERI
(Firenze)
-

Ci si chiede spesso quanto guadagnano i politici italiani e le più alte cariche dello stato: non solo quindi i deputati ed i senatori, ma anche il Presidente del Consiglio, i ministri ed il Presidente della Repubblica.
Ci si chiede spesso quanto guadagnano i politici italiani e le più alte cariche...

Sei un tipo da vita sedentaria? Ecco gli effetti DEVASTANTI
Sei un tipo da vita sedentaria? Ecco gli effetti DEVASTANTI
(Firenze)
-

UNA VITA SEDENTARIA FA AUMENTARE IL RISCHIO DI MALATTIE CARDIOVASCOLARI E DI ALTRI SERI PROBLEMI DI SALUTE.INOLTRE RIDUCE DI MOLTO LA VITA.ECCO PERCHÈ
UNA VITA SEDENTARIA FA AUMENTARE IL RISCHIO DI MALATTIE CARDIOVASCOLARI E DI...

I cittadini di Trieste non pagheranno piu' TASSE ALLO STATO!
I cittadini di Trieste non pagheranno piu' TASSE ALLO STATO!
(Firenze)
-

TRIESTE: I cittadini infuriati si sono uniti ed hanno deciso di sospendere «i pagamenti di tutte le imposizioni fiscali dirette ed indirette dello Stato italiano, dei suoi organi, delle sue amministrazioni pubbliche e dei suoi concessionari di pubblici se
LA RIVOLTA FISCALE IN ITALIA  PARTE DA TRIESTE TRIESTE: I cittadini infuriati...

Antiabortista CENSURATA a Roma3: DIFFONDI QUESTO VIDEO!
Antiabortista CENSURATA a Roma3: DIFFONDI QUESTO VIDEO!
(Firenze)
-

Ormai siamo in mano al diavolo, simbolo del Male che attanaglia la terra. E tutto ciò in nome del nume DEMOCRAZIA messo sull'altare della menzogna
Ormai siamo in mano al diavolo, simbolo del Male che attanaglia la terra. E...

Immigrazione, ecco cosa non ti dicono
Immigrazione, ecco cosa non ti dicono
(Firenze)
-

Piu' specificamente e' stato documentato come la cosca Arena, attraverso l'operato di Leonardo Sacco - governatore dell'associazione di volontariato "Fraternita di Misericordia" di Isola di Capo Rizzuto, nonche' presidente della Cofraternita interregional
Piu' di 500 agenti tra Polizia, carabinieri e Guardia di finanza, su...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati