Putin contro il mondo intero!

(Milano)ore 23:21:00 del 20/08/2016 - Categoria: Cronaca, Esteri

Putin contro il mondo intero!

Ancora una volta, bisogna sottolinearlo, è Putin a spezzare le reni dell’Isis, dando una sveglia all’Occidente. Che continua a guardare, nella sua impassibilità di terzo (e inutile) incomodo

Ancora una volta, bisogna sottolinearlo, è Putin a spezzare le reni dell’Isis, dando una sveglia all’Occidente. Che continua a guardare, nella sua impassibilità di terzo (e inutile) incomodo.

Gli obiettivi presi di mira, ha riferito il ministero della Difesa russo, erano postazioni dell’Isis e del Fronte al Nusra, che recentemente ha cambiato il suo nome in ‘Fath al Sham’, dichiarando di essersi separato da Al Qaida.

Ancora una volta è Putin a spazzare via le ambizioni dell’Isis in Siria. I russi hanno polverizzato le basi jihadiste, i depositi di armi e una colonna di tank dei terroristi. Ecco il video dei bombardamenti.

“L’ammiraglio russo Vladimir Komoedov, che presiede la commissione Difesa del Parlamento, ha detto che la decisione è stata presa perché la minore distanza tra l’Iran e la Siria consente notevoli risparmi anche economici rispetto all’impiego fatto finora delle basi nel sud della Russia.”

I bombardieri russi tornano a colpire duramente le postazioni dell’Isis in Siria, utilizzando le basi iraniane per il decollo.

Sei bombardieri Tu-22M3, scortati dagli aerei da combattimento Su-30SM e Su-35S, hanno distrutto: due centri di comando jihadisti; sei grandi depositi di munizioni; due carri armati; quattro veicoli da combattimento e sette SUV con mitragliatrici montate.

Secondo quanto riferisce l’Huffington Post:

Iran e Russia hanno annunciato, quasi in contemporanea, l’inizio dei raid sulle province siriane di Deyr az ZorIdlib e Aleppo.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Vescovo di Aleppo: Armi cimiche UN PRETESTO, come in IRAN. VIDEO
Vescovo di Aleppo: Armi cimiche UN PRETESTO, come in IRAN. VIDEO
(Milano)
-

“Sia fatta luce su tutto ed emerga la verità non come hanno fatto con l’Iraq in cui hanno distrutto il Paese dicendo che c’erano le armi chimiche. Così come hanno fatto con l’ Iraq lo stanno facendo ora con la Siria.
“Sia fatta luce su tutto ed emerga la verità non come hanno fatto con l’Iraq in...


(Milano)
-


VALLANZASCA LIBERO – L’EX BOSS DELLA MALA MILANESE, NONOSTANTE I 4 ERGASTOLI...

Sardegna? Altro che Paradiso! L'Isola piu' MILITARIZZATA d'Europa
Sardegna? Altro che Paradiso! L'Isola piu' MILITARIZZATA d'Europa
(Milano)
-

Per tanti turisti è solo mare e spiagge da sogno. Si parla pochissimo dell’altra faccia della Sardegna: sull’isola ci sono il 67 per cento delle servitù militari italiane, i tre più grandi poligoni d’Europa
Per tanti turisti è solo mare e spiagge da sogno. Si parla pochissimo dell’altra...

I Pacifisti? I PEGGIORI GUERRAFONDAI (quando gli fa comodo!)
I Pacifisti? I PEGGIORI GUERRAFONDAI (quando gli fa comodo!)
(Milano)
-

Ma com’è diventata smart la guerra. Davvero nice. E non è solo Donald Trump a dirlo, elogiando i suoi missiloni nuovi di pacca, ultimo modello superaccessoriato di serie
Ma com’è diventata smart la guerra. Davvero nice. E non è solo Donald Trump a...

2018? Stessa SOLFA! Cresce la SPESA MILITARE, tagliato tutto il RESTO!
2018? Stessa SOLFA! Cresce la SPESA MILITARE, tagliato tutto il RESTO!
(Milano)
-

I dati dell’Osservatorio Milex: la spesa militare vale l’1,4% del Pil. Pesa, oltre ai bilanci di Difesa, l’aumento dell’importo destinato al ministero dello Sviluppo per l’acquisto di nuovi armamenti.
I dati dell’Osservatorio Milex: la spesa militare vale l’1,4% del Pil. Pesa,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati