Putin contro il mondo intero!

(Milano)ore 23:21:00 del 20/08/2016 - Categoria: Cronaca, Esteri

Putin contro il mondo intero!

Ancora una volta, bisogna sottolinearlo, è Putin a spezzare le reni dell’Isis, dando una sveglia all’Occidente. Che continua a guardare, nella sua impassibilità di terzo (e inutile) incomodo

Ancora una volta, bisogna sottolinearlo, è Putin a spezzare le reni dell’Isis, dando una sveglia all’Occidente. Che continua a guardare, nella sua impassibilità di terzo (e inutile) incomodo.

Gli obiettivi presi di mira, ha riferito il ministero della Difesa russo, erano postazioni dell’Isis e del Fronte al Nusra, che recentemente ha cambiato il suo nome in ‘Fath al Sham’, dichiarando di essersi separato da Al Qaida.

Ancora una volta è Putin a spazzare via le ambizioni dell’Isis in Siria. I russi hanno polverizzato le basi jihadiste, i depositi di armi e una colonna di tank dei terroristi. Ecco il video dei bombardamenti.

“L’ammiraglio russo Vladimir Komoedov, che presiede la commissione Difesa del Parlamento, ha detto che la decisione è stata presa perché la minore distanza tra l’Iran e la Siria consente notevoli risparmi anche economici rispetto all’impiego fatto finora delle basi nel sud della Russia.”

I bombardieri russi tornano a colpire duramente le postazioni dell’Isis in Siria, utilizzando le basi iraniane per il decollo.

Sei bombardieri Tu-22M3, scortati dagli aerei da combattimento Su-30SM e Su-35S, hanno distrutto: due centri di comando jihadisti; sei grandi depositi di munizioni; due carri armati; quattro veicoli da combattimento e sette SUV con mitragliatrici montate.

Secondo quanto riferisce l’Huffington Post:

Iran e Russia hanno annunciato, quasi in contemporanea, l’inizio dei raid sulle province siriane di Deyr az ZorIdlib e Aleppo.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Autore: Samuele

Notizie di oggi

(Milano)
-


ENRICO BRIGNANO "ECCO COSA FARE SE TROVI UN LADRO IN CASA" Il comico romano in...

FATE GIRARE: Ti e' arrivato questo avviso? FAI ATTENZIONE!
FATE GIRARE: Ti e' arrivato questo avviso? FAI ATTENZIONE!
(Milano)
-

NOTIZIA DI POCO FA!! QUESTO AVVISO STA ARRIVANDO A TUTTI! FATE ATTENZIONE.. DOVRETE PAGARE MOLTO!!! ECCO PERCHÈ.. ASSURDO!
NOTIZIA DI POCO FA!! QUESTO AVVISO STA ARRIVANDO A TUTTI! FATE ATTENZIONE.....

I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
(Milano)
-

IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34 ANNI VIVE A CASA CON I GENITORI, UNA PERCENTUALE DI QUASI 20 PUNTI SUPERIORE ALLA MEDIA DI TUTTI I 28 PAESI UE (48,4%), LA PIÙ ALTA DELL'UNIONE DOPO LA CROAZIA
IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34...

Francia devastata da una SINISTRA INCONCLUDENTE e dall'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
Francia devastata da una SINISTRA INCONCLUDENTE e dall'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
(Milano)
-

Cari Italiani noi dobbiamo chiedere 5 anni di governo di Militari almeno nel settore Interni e Difesa e al Ministero per l'Immigrazione , togliendo allaq magistratura ordinaria le indagini su rifugiati o meno e passando l'onere alla Procure Militari
Cari Italiani noi dobbiamo chiedere 5 anni di governo di Militari almeno nel...


(Milano)
-


"SONO RUBAMARITI O MOGLI PERFETTE"? LA DOMANDA, RIFERITA ALLE "DONNE DELL'EST",...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati