Putin contro il mondo intero!

(Milano)ore 23:21:00 del 20/08/2016 - Categoria: Cronaca, Esteri

Putin contro il mondo intero!

Ancora una volta, bisogna sottolinearlo, è Putin a spezzare le reni dell’Isis, dando una sveglia all’Occidente. Che continua a guardare, nella sua impassibilità di terzo (e inutile) incomodo

Ancora una volta, bisogna sottolinearlo, è Putin a spezzare le reni dell’Isis, dando una sveglia all’Occidente. Che continua a guardare, nella sua impassibilità di terzo (e inutile) incomodo.

Gli obiettivi presi di mira, ha riferito il ministero della Difesa russo, erano postazioni dell’Isis e del Fronte al Nusra, che recentemente ha cambiato il suo nome in ‘Fath al Sham’, dichiarando di essersi separato da Al Qaida.

Ancora una volta è Putin a spazzare via le ambizioni dell’Isis in Siria. I russi hanno polverizzato le basi jihadiste, i depositi di armi e una colonna di tank dei terroristi. Ecco il video dei bombardamenti.

“L’ammiraglio russo Vladimir Komoedov, che presiede la commissione Difesa del Parlamento, ha detto che la decisione è stata presa perché la minore distanza tra l’Iran e la Siria consente notevoli risparmi anche economici rispetto all’impiego fatto finora delle basi nel sud della Russia.”

I bombardieri russi tornano a colpire duramente le postazioni dell’Isis in Siria, utilizzando le basi iraniane per il decollo.

Sei bombardieri Tu-22M3, scortati dagli aerei da combattimento Su-30SM e Su-35S, hanno distrutto: due centri di comando jihadisti; sei grandi depositi di munizioni; due carri armati; quattro veicoli da combattimento e sette SUV con mitragliatrici montate.

Secondo quanto riferisce l’Huffington Post:

Iran e Russia hanno annunciato, quasi in contemporanea, l’inizio dei raid sulle province siriane di Deyr az ZorIdlib e Aleppo.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Il bugiardo copione del terrorismo: fino a quando continueranno?
Il bugiardo copione del terrorismo: fino a quando continueranno?
(Milano)
-

Qualcuno crede ancora che sia stato Osama Bin Laden, cioè il socio storico della famiglia Bush, poi agente speciale della Cia in Afghanistan, a far radere al suolo le Torri Gemelle, il giorno in cui – per la prima e unica volta nella storia degli Stati Un
Qualcuno crede ancora che sia stato Osama Bin Laden, cioè il socio storico della...

Condannato ad 1 anno e 4 mesi per aver rubato 1 pezzo di formaggio - VERGOGNA
Condannato ad 1 anno e 4 mesi per aver rubato 1 pezzo di formaggio - VERGOGNA
(Milano)
-

Dovevi dichiararti rom, non ti sarebbe successo niente. A parte gli scherzi la condanna non è per tanto per il furto quanto per l'aggressione a gomitate, che da noi è legale solo se fatta durante una manifestazione della sinistra.
Dovevi dichiararti rom, non ti sarebbe successo niente. A parte gli scherzi la...

Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA
Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA
(Milano)
-

«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono recentemente trovate a navigare in cattive acque, gli effetti non sarebbero molto inferiori a quelli generati dal default della Grecia».
«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono...

Emilio Fede condannato a 2 anni: ma come mai in Italia NESSUNO va mai in galera???
Emilio Fede condannato a 2 anni: ma come mai in Italia NESSUNO va mai in galera???
(Milano)
-

È doveroso esprimere qui i sensi della più alta stima e considerazione alla brava gente perseguitata ad oltranza, espressamente Emilio Fede, Dell'Utri, Mangano, Riina, Formigoni, ecc. e purtroppo Silvio non c'è più per cambiare le leggi e liberare questi
Beati coloro che hanno fede nel Dio che tutto e tutti perdona e redime.Ma Dio...

Consumo di suolo: ecco le citta' piu' cementificate
Consumo di suolo: ecco le citta' piu' cementificate
(Milano)
-

La provincia di Napoli è la più cementificata d’Italia, 11 città del territorio partenopeo figurano tra i primi venti comuni italiani a maggiore concentrazione edilizia.
La provincia di Napoli è la più cementificata d’Italia, 11 città del territorio...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati