Puo' un governo Abusivo NON ELETTO obbligarmi il vaccino?

(Bologna)ore 22:10:00 del 02/09/2017 - Categoria: , Denunce, Politica, Salute

Puo' un governo Abusivo NON ELETTO obbligarmi il vaccino?

In attesa dei prossimi 20 anni che ci diranno la verità su queste vaccinazioni obbligatorie, sarebbe bene che qualcuno se ne assumesse anche le responsabilità civili e penali!.

Il problema non sono i vaccini in sè (una volta ci vaccinavano a Scuola (Maiuscolo in contrapposizione con la scuola azienda di oggi)) nessuno aveva da ridire... oggi chi si fida di questi politicanti? ministro/a politico/a ecc ecc ecc? una volta i Politici erano, attraverso i Partiti, espressione, in qualche modo, dei territori e dei valori, oggi questi camerieri al governo, costruiti dalle tv e votati dai telerintronati sono camerieri dei potenti e si vendono per conservare la poltrona, i privilegi Certo, si vendomo solo quando non sono tanto stupidi o oche da ballare semplicemente alla musica dei padroni...

Intanto, grazie ad una minoranza fanatica e rumorosa, la stragrande maggioranza di genitori che hanno vaccinato i figli, sono costretti a produrre la documentazione.


A perdere tempo, fare fotocopie, portarle in segreteria a scuola.
Le scuole perderanno tempo ad incrociare i documenti con le ASL. Le ASL perderanno tempo a verificarle e noi pagheremo tutta questa burocrazia.
In sostanza, una minoranza prepotente, comanda.

Domandina per il Governatore Emiliano: Visto che annuncia di voler assistere i cittadini pugliesi che ricorrono contro la legge sull'obbligo vaccinale, mi piacerebbe che mi spiegasse il motivo per cui, il genitore (cittadino pugliese anch'esso) di un bimbo immunodepresso, che rischia di essere contagiato dal figlio di un ricorrente che ha avuto la "brillante idea" di non vaccinare il suo, dovrebbe anche contribuire con le proprie tasse, a pagargli le spese del giudizio?
Che fa, prima si lamenta del Governo che, con questa legge, avrebbe (secondo lui) diviso i cittadini, e poi, da uomo delle Istituzioni, si schiera con una parte di essi? 
Ma come gli è venuta, 'sta pensata?

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Bologna)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Bologna)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...

Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
(Bologna)
-

“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati all’inquinamento dell’aria. Questo è quanto emerge da uno studio presentato al Senato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, presieduta dall’ex ministro dell’Ambiente Edo Ronchi.
“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati...

USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
(Bologna)
-

Buongiorno, volevamo avvisarla che questo mese non riceverà lo stipendio ed è appena stato licenziato poiché sebbene in stato di malattia non ha ingerito il nostro farmaco !!!!
"Pare fantascienza ma si tratta solo di controllo globale totalitario della...

Gasdotto Puglia- Melendugno: CITTA' MILITARIZZATA! VIDEO
Gasdotto Puglia- Melendugno: CITTA' MILITARIZZATA! VIDEO
(Bologna)
-

Gli abitanti di Melendugno (Puglia), hanno avuto un risveglio orwelliano,si sono ritrovati per le strade oltre 250 poliziotti in difesa del Gasdotto.
Gli abitanti di Melendugno (Puglia), hanno avuto un risveglio orwelliano,si sono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati