Puo' un governo Abusivo NON ELETTO obbligarmi il vaccino?

(Bologna)ore 22:10:00 del 02/09/2017 - Categoria: , Denunce, Politica, Salute

Puo' un governo Abusivo NON ELETTO obbligarmi il vaccino?

In attesa dei prossimi 20 anni che ci diranno la verità su queste vaccinazioni obbligatorie, sarebbe bene che qualcuno se ne assumesse anche le responsabilità civili e penali!.

Il problema non sono i vaccini in sè (una volta ci vaccinavano a Scuola (Maiuscolo in contrapposizione con la scuola azienda di oggi)) nessuno aveva da ridire... oggi chi si fida di questi politicanti? ministro/a politico/a ecc ecc ecc? una volta i Politici erano, attraverso i Partiti, espressione, in qualche modo, dei territori e dei valori, oggi questi camerieri al governo, costruiti dalle tv e votati dai telerintronati sono camerieri dei potenti e si vendono per conservare la poltrona, i privilegi Certo, si vendomo solo quando non sono tanto stupidi o oche da ballare semplicemente alla musica dei padroni...

Intanto, grazie ad una minoranza fanatica e rumorosa, la stragrande maggioranza di genitori che hanno vaccinato i figli, sono costretti a produrre la documentazione.


A perdere tempo, fare fotocopie, portarle in segreteria a scuola.
Le scuole perderanno tempo ad incrociare i documenti con le ASL. Le ASL perderanno tempo a verificarle e noi pagheremo tutta questa burocrazia.
In sostanza, una minoranza prepotente, comanda.

Domandina per il Governatore Emiliano: Visto che annuncia di voler assistere i cittadini pugliesi che ricorrono contro la legge sull'obbligo vaccinale, mi piacerebbe che mi spiegasse il motivo per cui, il genitore (cittadino pugliese anch'esso) di un bimbo immunodepresso, che rischia di essere contagiato dal figlio di un ricorrente che ha avuto la "brillante idea" di non vaccinare il suo, dovrebbe anche contribuire con le proprie tasse, a pagargli le spese del giudizio?
Che fa, prima si lamenta del Governo che, con questa legge, avrebbe (secondo lui) diviso i cittadini, e poi, da uomo delle Istituzioni, si schiera con una parte di essi? 
Ma come gli è venuta, 'sta pensata?

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
(Bologna)
-

I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte dall’inviolabile segreto industriale, quasi a livello militare. Ma dietro a sigle e acronimi si celano materiali che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravis
I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
(Bologna)
-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
(Bologna)
-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

Dimagrire senza seguire una dieta? Ecco le 10 regole fondamentali!
Dimagrire senza seguire una dieta? Ecco le 10 regole fondamentali!
(Bologna)
-

Quante volte ci siamo promessi “da lunedì starò a dieta!” e quanti articoli abbiamo letto per scegliere la dieta migliore per noi, quella meno drastica e restrittiva?
Quante volte ci siamo promessi “da lunedì starò a dieta!” e quanti articoli...

Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
(Bologna)
-

Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand e noto per il suo ultraeuropeismo, Jacques Attali è l’uomo che ha scoperto Macron, presentandolo al presidente Hollande del quale è diventato consigliere.
Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati