Puglia notizie: l'ultima novità, il tampax alcolico!

LECCE ore 15:29:00 del 17/08/2015 - Categoria: Curiosità, Salute - Puglia

Puglia notizie: l'ultima novità, il tampax alcolico!

Puglia notizie: l'ultima novità, il tampax alcolico!È rimbalzata su molti media, tra giornali e social network, la storia delle ragazze che si ubriacano infilandosi tamponi imbevuti di alcol nella vagina.

È rimbalzata su molti media, tra giornali e social network, la storia delle ragazze che si ubriacano infilandosi tamponi imbevuti di alcol nella Vagina.

Da alcuni anni la Puglia e in particolare il Salento sono diventati meta estiva preferita da ragazzi di tutta Italia, tra loro anche tantissimi minorenni. Secondo le forze dell'ordine, i numeri di vacanzieri attirati inSalento da spiagge, concerti e serate in discoteca, sono ben più alti che in Romagna, ma gli uomini dedicati al controllo di strade e ordine pubblico è rimasto invariato negli anni, costringendo militari e agenti a rinunciare a qualche giorno di ferie ad agosto pur di non lasciare scoperto l'intero territorio a sud della Puglia. Il caso della morte del 19enne alla discoteca Guendalina ha poi fatto riesplodere le polemiche che ogni anno travolgono tutto il sistema turistico salentino, che soprattutto per i residenti è colpevole di non garantire la sicurezza anche dei turisti stessi.

I controlli - Polizia e Carabinieri, riporta il Corriere della sera, fanno il possibile perché almeno fuori dai locali e lungo le strade, ci siano controlli antidroga e antialcolici, ma certo gli uomini sono pochi e l'ingegno di chi vuol vendere alcol sottobanco, oltre che sostanze stupefacenti, sforna ogni anno soluzioni impensabili. Una di questa è il tampax alcolico, molto diffuso a Gallipoli. I ragazzi e le ragazze imbevono gli assorbenti interni di vodka. Il tampax viene poi indossato o per via vaginale o per via rettale e permette di assumere "comodamente" una decina di shottini attraverso le mucose: "Bastano cinque minuti - hanno detto al Corsera gli investigatori - l'effetto è immediato". Solo pochi giorni fa a Gallipoli una donna di Terlizzi, in provincia di Bari, si è vista sequestrare un'enorme quantità di tampax già imbevuti e pronti per essere spacciati in un camping sulla costa.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!
Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!

-

Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64 GB avrà un prezzo di 1.189 euro, mentre quello da 256 GB salirà fino a 1.349 euro.
Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64...

Come diventare o mantenersi magri?
Come diventare o mantenersi magri?

-

Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti, nuotatori, runners ecc. non possono fare a meno di un'alimentazione pesata e valutata nelle sue proporzioni proteiche, carboidratiche, lipidiche, micronutrizionali.
Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti,...

Con le diete vegane e vegetariane si rischia la depressione: evita!
Con le diete vegane e vegetariane si rischia la depressione: evita!

-

Carne sì o carne no? Il dilemma si pone non solo per chi decide per l’una o l’altra scelta spinto da questioni personali o etiche, ma spesso anche perché si sente dire che la carne fa male alla salute.
Carne sì o carne no? Il dilemma si pone non solo per chi decide per l’una o...

Se Dio esiste ed e' buono: perche' permette il male?
Se Dio esiste ed e' buono: perche' permette il male?

-

La piccola chiesa antica crepitava dolcemente sotto la pioggerella marzolina e la sera pigra di un giovedì scendeva sul paesello in collina quando un giovane trentenne vi entrò con soggezione ma fermezza, deciso a trovare risposte.
La piccola chiesa antica crepitava dolcemente sotto la pioggerella marzolina e...

TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO

-

Il servizio è andato in onda il 25 febbraio scorso,in esso non si fa riferimento soltanto ai cibi e le sostanze miracolose contenute in essi capaci di combattere malattie,rallentare l’invecchiamento ecc,ma anche all’acido retinoico,un derivato della vitam
LO ABBIAMO SEMPRE DETTO,LA RETE DIVULGA DA TEMPO E ORA ANCHE IL TG1 È STATO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati