Prostituzione: costringevano giovani dell'Est a battere

RIMINI ore 09:36:00 del 20/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sesso, Sociale

Prostituzione: costringevano giovani dell'Est  a battere

Prostituzione: costringevano alcune giovani ragazze ungheresi a battere, sgominata la banda

Molte ragazze vengono dall'Est Europa in Italia con la speranza di farsi una nuova vita e di trovare condizioni migliori rispetto a quelle dei loro paesi. Il problema è che, spesso, vengono sfruttate da gente senza scrupoli che le costringono a fare ciò che non avrebbero mai voluto.

Sappiamo bene che in Italia quello della prostituzione è un reato. In realtà, il fenomeno va analizzati nei dettagli perché c'è da considerare coloro che di loro spontanea iniziativa decidono di iniziare a prostituirsi e quelle che invece sono costrette a battere sui marciapiedi. Dunque, ci sono molti interessi e criminali dietro la prostituzione.

A Rimini è stata sgominata una banda di delinquenti che avevano ridotto in schiavitù alcune ragazze ungheresi le quali erano state portate in Italia offrendo loro guadagni semplici attraverso la prostituzione. In realtà, i guadagni non andavano a loro ma da alcuni connazionali che le picchiavano e che non davano loro più di vitto e alloggio. Sono finiti in manette tre ungheresi e un siciliano, l'accusa è di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Come superare il tabu' del sesso anale!
Come superare il tabu' del sesso anale!

-

Il sesso anale, croce e delizia degli amanti più focosi, da molte coppie è considerato un tabù essendo una pratica collegata in qualche modo alla sporcizia e alla vergogna.
Il sesso anale, croce e delizia degli amanti più focosi, da molte coppie è...

Sesso e social: gli over 40 ci provano ONLINE!
Sesso e social: gli over 40 ci provano ONLINE!

-

Hai voglia a raccontarsi che è questione di sguardi, di mani che si sfiorano e di parole che si sussurrano faccia a faccia: ormai le modalità di approccio sono cambiate con l'avvento di smartphone e social network e, con loro, le relazioni che ne scaturis
Hai voglia a raccontarsi che è questione di sguardi, di mani che si sfiorano e...



-


Al calo del desiderio, fenomeno quasi inevitabile dopo anni di matrimonio - come...

NADIA TOFFA PAGATA PER MENTIRE?
NADIA TOFFA PAGATA PER MENTIRE?

-

SERVENDOSI DI NADIA TOFFA, LA NUOVA PALADINA DELLA GIUSTIZIA MADE IN ITALY, “LE IENE” PORTA AVANTI CON DEVOZIONE LA CAMPAGNA PRO LGBT, APPRODATA ORMAI IN OGNI TRASMISSIONE ITALIANA CHE SI RISPETTI.
SERVENDOSI DI NADIA TOFFA, LA NUOVA PALADINA DELLA GIUSTIZIA MADE IN ITALY, “LE...

Cosi' la Ndrangheta usa i FIORI per il traffico di droga
Cosi' la Ndrangheta usa i FIORI per il traffico di droga

-

Quelli sono i meno pagati di tutti, qui al porto». Niek Stam, segretario del sindacato dei portuali di Rotterdam, indica la guardia che controlla gli accessi ai moli. «Che possono fare contro i trafficanti di droga? Quelli arrivano di corsa con i Suv, pre
Coca e tulipani, così la 'ndrangheta usa i fiori per il traffico di droga Il...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati