Profumo perfetto per la festa della mamma 2017

(Genova)ore 10:48:00 del 09/05/2017 - Categoria: , Regali

Profumo perfetto per la festa della mamma 2017

Si sa: in tema di profumi da regalare a una mamma, la scelta non è mai semplice. La percezione di una fragranza è un fatto molto personale e non è detto che un unico jus venga recepito e apprezzato da due donne allo stesso modo

Si sa: in tema di profumi da regalare a una mamma, la scelta non è mai semplice. La percezione di una fragranza è un fatto molto personale e non è detto che un unico jus venga recepito e apprezzato da due donne allo stesso modo. Alcune prediligono i profumi fruttati e floreali, altre amano le fragranze speziate, altre ancora sono invece alla continua ricerca di sfumature olfattive inedite.
Vi sono tuttavia profumi “di carattere” che sembrano abbinarsi a personalità precise meglio di tanti altri, al punto da creare una sintonia perfetta con chi li indossa. Qualche esempio? Eccone tredici!

La mamma “Creativa”
Vivace, ingegnosa, immaginativa, entusiasta. La sua mente originale crea, inventa, trasforma per ottenere sempre qualcosa di nuovo! Trova rapidamente soluzioni nella gestione della quotidianità e ha un’ottima capacità di improvvisazione quando è necessario. Per lei, un jus brioso, in grado di tenere sempre alto lo stimolo dell’intelletto.
L’Eau d’Issey, eau de parfum, di ISSEY MIYAKE
Le Parfum di ELIE SAAB, eau de Parfum

La mamma “Esteta”
Ama il bello in tutte le sue forme ed espressioni. Per lei, l’eleganza non è un vezzo, ma un modus vivendi. La sua inclinazione è tendere all’armonia, il suo istinto quello di cogliere le più elevate manifestazioni di raffinatezza. Per lei, anche un profumo dovrà essere un’autentica, “opera d’arte”.
Le Parfum L’Eau Couture di ELIE SAAB
l’absolu for her di NARCISO RODRIGUEZ

La mamma “Pragmatica”
Giudizio, spirito di osservazione, meticolosità, organizzazione. La mamma “Pragmatica” è una certezza. Nella vita familiare, ma non solo, sa razionalizzare al meglio tempi, spazi, operazioni, idee. Il suo è un dono naturale che in molti le invidiano, e che lei stessa tende a “trasmettere” ai suoi cari. Il suo profumo ideale? A contrasto: eccentrico, mutevole, deliziosamente brioso. Sembra un rischio, ma le piacerà!
NARCISO eau de parfum poudrée di NARCISO RODRIGUEZ
L’Eau D’Issey Pure Eau de Toilette di ISSEY MIYAKE

La mamma “Romantica”
Sognatrice e idealista, le piace emozionarsi ed è spesso alla ricerca di spunti che sappiano tingere di fine stupore il suo mondo “in rosa”. Amante della bellezza e del corteggiamento a ogni età, ha modi eleganti e gusti delicati. Il regalo ideale? Un profumo in cui ritrovare profondità di sentimento e delicatezza o che la sappia “scaldare un po’” con un twist di sensualità!
Le Parfum Rose Couture di ELIE SAAB
L’Eau d’Issey Pure di ISSEY MIYAKE

La mamma “Trendy”
Perfettamente in linea con le ultime tendenze di stagione, ha spesso il dono delle “cool hunter”, ovvero la capacità di capire al volo quali abiti, oggetti, luoghi saranno i più gettonati nei mesi a venire! Interprete, ma anche acuta anticipatrice, dei nuovi trend, con lei converrà andare a colpo sicuro nella scelta di un profumo. Qualche idea?  Firme olfattive dalla fama consolidata. Per non correre inutili rischi!
for her eau de toilette di NARCISO RODRIGUEZ
for her eau de parfum di NARCISO RODRIGUEZ

La mamma Leader
Ha l’indiscusso appeal del capo! Che lo sia realmente nella professione o anche semplicemente  fra le mura domestiche, una cosa è certa: è una donna volitiva che sa coinvolgere, conquistare e dare lo slancio giusto a ogni decisione.  Il suo profumo ideale? Ricco di personalità proprio come lei. E capace di potenziarne al massimo il carisma.
L’Eau De Parfum Intense di ELIE SAAB
for her fleur musc di NARCISO RODRIGUEZ

La mamma “Indie”
Un po’ grunge, un po’ rock. La mamma “indie” si riconosce subito dal piglio trasgressivo e dal look audace e sempre pieno di glamour. Appassionata di musica, con il suo stile tendenzialmente provocatorio non passa inosservata ai concerti dal vivo, così come davanti all’uscita della scuola! Per lei, un profumo in perfetta sintonia con il suo mood.
This is Her! Eau De Toilette Pour Elle di ZADIG&VOLTAIRE

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Migliori idee regalo personalizzati!
Migliori idee regalo personalizzati!
(Genova)
-

Quando si tratta di fare un regalo ad amici o parenti per una ricorrenza o semplicemente per il gusto di farlo, si rischia spesso di cadere nel banale, di comprare qualcosa di scontato e già visto e rivisto, e magari accontentarsi di quello che si trova n
Quando si tratta di fare un regalo ad amici o parenti per una ricorrenza o...

Cosa regalare a una neomamma
Cosa regalare a una neomamma
(Genova)
-

COSA REGALARE A UNA NEOMAMMA - Resistere alla tentazione di fare subito un regalo all’amica in dolce attesa è difficile, ma va fatto.
COSA REGALARE A UNA NEOMAMMA -Resistere alla tentazione di fare subito un regalo...

Bon ton dei regali: come farli e come riceverli?
Bon ton dei regali: come farli e come riceverli?
(Genova)
-

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…. eh sì, Natale si avvicina, e quasi tutte veniamo contagiate dalla frenesia degli acquisti e dei regali… voi avete già iniziato?
Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…. eh sì, Natale si avvicina, e...

Migliori Regali tech
Migliori Regali tech
(Genova)
-

La scelta ricadrà tra iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, ma volendo spendere un po’ di meno si può optare per iPhone 7 e 7 Plus, usciti l’anno scorso ma quasi identici, nel design e nelle caratteristiche, agli ultimi arrivati in casa Apple.
Migliori regali per amanti tech 2017 - Facili da comprare, già che non ci sono...

Come scegliere regali particolari per stupire proprio tutti!
Come scegliere regali particolari per stupire proprio tutti!
(Genova)
-

Anche nel settore dei regali ci sono delle consuetudini che semplificano la vita. Si tratta di cliché che permettono di sapere cosa regalare in ogni occasione e a ogni persona, così da non dover perdere troppo tempo nella ricerca dei regali particolari.
Anche nel settore dei regali ci sono delle consuetudini che semplificano la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati