Professore di musica: ecco cosa faceva alle alunne

FOGGIA ore 20:12:00 del 07/12/2014 - Categoria: Cronaca, Musica, Sesso, Sociale

Professore di musica: ecco cosa faceva alle alunne

Ecco cosa faceva un insegnante di clarinetto con le sue alunne

Quella di insegnare una materia a qualcun altro dovrebbe essere un'arte, un onore ma anche un onere importante. Insegnare non vuol dire semplicemente fornire ai propri allievi delle conoscenze che non hanno ma significa educarli alla vita, dare loro un esempio di onestà e di correttezza.

Non tutti i professori, purtroppo, si comportano bene con i propri studenti. Spesso, si dice che siano gli studenti ad essere maleducati, in realtà c'è anche l'altra faccia della medaglia. In effetti, è sempre bene fare particolare attenzione alle persone cui viene affidato il compito di insegnare.

Un insegnante di musica in quel di Foggia è finito nei guai. Sembra, infatti, che il professore di clarinetto baciasse, palpeggiasse e toccasse le sue allieve. In particolare, una ragazzina ha denunciato di essere stata costretta a sottoporsi ad atti sessuali con il suo professore ma di non essersi ribellata per paura di essere bocciata. L'uomo è indagato per reati contro la persona, minori e reati sessuali.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso dopo una litigata? Alle donne non serve
Sesso dopo una litigata? Alle donne non serve

-

Ciascuno di noi ha un modo diverso di uscire da una dura discussione o, peggio, da una litigata. Specialmente da quelle che riguardano il proprio rapporto di coppia. Chi urla, chi piange, chi si chiude in un silenzio tombale
Ciascuno di noi ha un modo diverso di uscire da una dura discussione o, peggio,...

Sesso orale perfetto: i segreti per una gola profonda!
Sesso orale perfetto: i segreti per una gola profonda!

-

Quando parliamo di tecnica della gola profonda parliamo proprio dell'abilità di migliorare le tue competenze nel sesso orale, per dargli il massimo piacere, senza strozzarti.
Quando parliamo di tecnica della gola profonda parliamo proprio dell'abilità di...

Troppo caldo? Prova il sesso astrale!
Troppo caldo? Prova il sesso astrale!

-

A tutti piace il sesso, ma bisogna ammettere che a volte si è troppo stanchi per farlo, soprattutto quando fa caldo. Come fare, allora, per non rinunciare all’intimità con il proprio partner? Semplice: basta fare sesso astrale.
A tutti piace il sesso, ma bisogna ammettere che a volte si è troppo stanchi per...

Sesso al mattino e' meglio! Ecco cosa amano gli italiani
Sesso al mattino e' meglio! Ecco cosa amano gli italiani

-

Gli uomini e le donne preferiscono fare sesso al mattino. A svelarlo è un sondaggio di Speed Vacanze, il tour operator che organizza i viaggi per single. Ma come mai? Perché gli altri giorni siamo troppo stanchi!
Gli uomini e le donne preferiscono fare sesso al mattino. A svelarlo è un...

Mafia Capitale, per Buzzi e Carminati NON C'E' Associazione Mafiosa
Mafia Capitale, per Buzzi e Carminati NON C'E' Associazione Mafiosa

-

Se invece che in romanesco avessero parlato in corleonese sarebbero mafiosi, le minacce non sono diventate atti (allora non sarebbero tali), i politici sono solo intrallazzatori, Carminati in quanto fascista non può essere mafioso(?).
Se invece che in romanesco avessero parlato in corleonese sarebbero mafiosi, le...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati