Primo appuntamento: ecco dove andare

RIETI ore 18:30:00 del 22/12/2014 - Categoria: Sesso

Primo appuntamento: ecco dove andare

Primo appuntamento: ecco dove andare | La guida di Donna cerca Uomo

Quando si pianifica un primo appuntamento, la maggior parte degli uomini tende ad accontentarsi di qualche uscita notturna tra una cena o un film al cinema. Non c'è niente di particolarmente sbagliato in questa strategia. E 'stato testato. E 'facile. L'unica cosa che , quando si incontra una donna per la prima volta, non si vuole essere come la maggior parte dei ragazzi; Vuoi essere IL ragazzo.

Una buon primo incontro deve avere un buon grado di conversazione, ma allo stesso tempo richiedere un po' di attenzione da voi in modo che tu non sei sotto pressione a parlare incessantemente. Le prime idee in questo elenco forniscono il giusto equilibrio di conversazione e di piacevole distrazione. Basta riconoscere che non tutti al primo incontro avranno il giusto “appeal”, magari per baciarla. Prima di pianificare un certo tipo di attività all'aria aperta, si vorrà fare in modo che sia il tipo di attività piacevole soprattutto per entrambi. Non si deve andare ad una parte solamente perché piace a noi ( magari al museo ). Pensate ai suoi interessi e alla sua personalità prima di decidere quale di quei posti volete scegliere.

La cena a lume di candela è sempre stato il posto ideale per il primo incontro. E 'semplice. E 'affidabile. Ma francamente, è generico come l'inferno. Oltre ad essere completamente poco originale, queste cene sono davvero pressanti. La conversazione è l'unica fonte di intrattenimento che mette un sacco di pressione su entrambe le parti, soprattutto al primo appuntamento.

Il cinema? Assolutamente no. Seduti al buio per due ore, senza contatto ne conversazione. Cosa può nascere al cinema? Nulla. Andare al cinema presenta anche un problema simile alla cena, cioè la mancanza di Contatto fisico, che è essenziale per testare l’interesse dell’altro verso di noi. Un posto, invece, accattivante per conoscere meglio una persone e allo stesso tempo divertirsi potrebbe essere il Bowling! Questo consente non solo di scambiare quattro chiacchiere in allegria, ma anche e soprattutto dare il via al primo contatto fisico ( magari tra una partita e l’altra abbracciatela ).

Il primo appuntamento è quello che si ricorderà per tutta la vita se riuscirete a far nascere qualcosa tra di voi Le possibilità sono infinite! Basta fare in modo che non sia troppo appariscente, perché può causare tensioni e / o disagio inutile, e anche assicurarsi che al vostro partner piaccia quel posto. Buona fortuna!

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio
Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio

-

Il maschio si sta indebolendo. Negli ultimi 40anni il numero dei suoi spermatozoi si è più che dimezzato, crollato di oltre il 50%, e la loro concentrazione nel liquido seminale è in calo costante, al punto di aver sollevato l' allarme del mondo scientifi
ALLARME ROSSO! AGLI ITALIANI SI STA RIMPICCOLENDO IL PISELLO: QUASI UN...

Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!

-

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione d’emergenza. Comportamenti in Europa e in Italia nel 2016” di Harris Interactive e diffusa da Edizioni Health Communication, avrebbe dimostrato che la maggior parte delle donne e
Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione...

L'oroscopo del sesso!
L'oroscopo del sesso!

-

Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno in cui si è nati dica qualcosa della personalità e del carattere è con molta probabilità vero. E questo si riflette anche per quanto riguarda il sesso.
Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno...

Le fantasie sessuali delle donne? NON IMMAGINERETE MAI....
Le fantasie sessuali delle donne? NON IMMAGINERETE MAI....

-

Secondo uno studio condotto dall’Università di Montreal  su un campione di 1517 adulti, composto da 799 uomini e 718 donne,  di cui l’85,1% etero, c’è un notevole gap tra le fantasie sessuali dei due generi.
1. L’IMPORTANZA DELLE LUCI, LA SCELTA DI UN LUOGO INSOLITO, GIOCHI DI...

Scambia i ruoli nel sesso per accendere l'eros!
Scambia i ruoli nel sesso per accendere l'eros!

-

«Amore, fai a me quello che vorresti che io facessi a te». Detto così, sembra una battuta. Invece è un invito a provare sensazioni più intense durante il sesso.
«Amore, fai a me quello che vorresti che io facessi a te». Detto così, sembra...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati