Potere sensuale: la donna è più forte dell'uomo?

SASSARI ore 07:27:00 del 03/12/2014 - Categoria: Sesso

Potere sensuale: la donna è più forte dell'uomo?

Potere sensuale: la donna è più forte dell'uomo? | Analizziamo il fenomeno con Donnacercauomo

Il sesso è piacere ma anche potere, si presta benissimo ad essere usato per governare, intrigare, rovinare etc etc. D'altro canto seduzione è sinonimo d'inganno e il sesso è la seduzione per antonomasia! O no?  Quindi... chi ha il Sesso migliore ha il miglior metodo per acquisire potere. Le donne hanno il sesso migliore? Possono fare del loro “paradiso” un mezzo per ottenere tutto ciò che vogliono? Scopriamolo insieme.

Il potere di cui parliamo è riflesso, nel senso che è l'uomo che lo da, se l'uomo decide di non darlo più il potere non c'è più. Inoltre se è solo per il sesso una persona vale l'altra, quindi nessuna persona può avere l'esclusiva. Un potere vero è invece quando una persona è innamorata di un'altra: in quel caso la persona amata diventa insostituibile, ma questo può accadere sia alle donne che agli uomini (anzi forse più alle donne...)

In base a ciò che vediamo, usare il sesso come mezzo di potere è una prerogativa di una minoranza di donne molto belle o comunque molto ambite che, a meno che non siano cresciute in un contesto familiare che ha inculcato loro valori molto saldi, tendono ad approfittarne. Una donna non bella può riuscire ad esercitarlo solo se si imbatte in un uomo sesso-dipendente, la cui lucidità di comportamenti può essere intaccata da questo.

Il sesso migliore è delle donne? Questo non fa che aumentare guerre e rivalità tra uomini e donne. Il sesso è sesso. E’ un gioco di seduzione per entrambi i sessi, è un piacere, godimento di istanti, alchimie ed attrazioni magnetiche e chimiche, utilizzo di olfatto ed impiego di tutti i sensi a doppio senso di circolazione per maschi e femmine basta incastrarli nel senso giusto. Poi il resto amore pensieri gelosie rifiuti o consensi sono ingredienti che arricchiscono e completano o rendono sciapito o piccante il piatto a seconda dei gusti.

Certo è che ci sono tantissime donne che usano il loro corpo per ottenere ciò che vogliono nella vita. Ci sono delle donne che sono davvero bellissime e tutti, ma proprio tutti, vorrebbero portarle a letto (  nessuna distinzione di rango, ceto sociale ). Per questo motivo questo potere viene esercitato in Maniere molto forte da queste genere di donne, ma è un potere fino a se stesso. Cosa ci trovano di bello ed eccitante ottenere una cosa soltanto aprendo le gambe? Non è molto meglio conquistare una cosa con il sudore della fronte?

FONTE: DONNACERCAUOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso: ecco 8 falsi miti da sfatare
Sesso: ecco 8 falsi miti da sfatare

-

Sesso, sesso e ancora sesso. Siamo sicuri che le nostre convinzioni siano esatte? Ecco 8 curiosi suggerimenti per rendere la nostra vita sessuale più bella e felice
Sesso, sesso e ancora sesso. Siamo sicuri che le nostre convinzioni siano...

Cosa piace veramente a lui e non lo sai!
Cosa piace veramente a lui e non lo sai!

-

Molte ragazze sono convinte che gli uomini siano animali piuttosto elementari, il cui cervello non percepisce altro che semplici somme come letto+donna=divertimento.
Cosa piace ai ragazzi: tutto quello che non ci aspettiamo Molte ragazze sono...

1 americano su 4 fa sesso con robot
1 americano su 4 fa sesso con robot

-

Il progresso della tecnologia è sotto gli occhi di tutti noi, tutti i giorni. In un mondo continuamente interconnesso, le relazioni umanerischiano di essere relegate in angoli bui della coscienza umana, lasciando spazio a surrogati hi-tech privi di emozio
Il progresso della tecnologia è sotto gli occhi di tutti noi, tutti i giorni. In...

Giochi di coppia: 8 modi per avere un orgasmo
Giochi di coppia: 8 modi per avere un orgasmo

-

Per molte donne il rapporto sessuale è come la crema dentro a un Ringo: buonissima insieme al biscotto, abbastanza inutile da sola.
Per molte donne il rapporto sessuale è come la crema dentro a un Ringo:...



-


Un'isola interamente dedicata al sesso e alla droga. Una vacanza all'insegna...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati