Posizioni sessuali...per amanti differenti!

(Firenze)ore 09:36:00 del 28/09/2017 - Categoria: , Sesso

Posizioni sessuali...per amanti differenti!

Posizioni sessuali, non sono tutte uguali e non tutte soddisfano allo stesso modo. Esistono infatti amanti e amanti, diversità e gusti.

Posizioni sessuali, non sono tutte uguali e non tutte soddisfano allo stesso modo. Esistono infatti amanti e amanti, diversità gusti. Ne è convinta la terapista australiana Sandra Pertot che ha classificato 6 personalità sessuali a seconda della libido . A riportarle è un articolo del Daily Mail. Sembra proprio che non esistano amanti tutti uguali nei gusti e nella pratica. E che tra le lenzuola  sia meglio parlare di dieta  del sesso dove ciascuno può riscontrare le abitudini sessuali che più gli si addicono.

Ecco quindi 6 posizioni per 6 amanti differenti a seconda delle tipologia.

Tipo Sensuale 
Il sesso è un’espressione d’amore. Per questo tipo di amante l’intimità è più importante della performance sessuale. La posizione sessuale consigliata è quella che incoraggia il contatto visivo e faccia a faccia. Anche il contatto visivo è fondamentale per mantenere viva l’intimità.

Tipo Erotico 
Il sesso deve essere intenso. Tutto il contrario di un amplesso a basso profilo. In questo caso bisogna variare le posizioni sessuali e la velocità del rapporto.

Tipo Dipendente 
Il sesso è usato per cacciare via lo stress e il tipo dipendente diventa agitato se esso gli viene negato. Con questa tipologia di partner è importante stabilire delle regole per non sentirsi usato/a. Soprattutto incoraggiare anche diversi modi per scaricare lo stress differenti dall’amplesso.

Tipo Reattivo 
Dà più che riceve ed è focalizzato esclusivamente sul godimento dell’altro. Il tipo reattivo va incoraggiato a fermarsi e ricevere piacere.

Tipo Assuefatto al sesso 
Il sesso è un qualcosa di estremamente irresistibile e irrinunciabile. Per questa tipologia è il sesso a decidere sull’individuo piuttosto che il contrario. In questo caso bisogna essere chiari su cosa piace ricevere e programmare delle sessioni sessuali più veloci ma brevi nella durata.

Tipo Stressato 
Il sesso desta preoccupazione. Ci si sente inadeguati e preoccupati al pensiero dell’amplesso. Con questa tipologia l’approccio soft è importante. Si può cominciare con il fare alcuni complimenti che riguardano la sfera del sesso e incoraggiare il partner e parlare delle cattive sensazioni associate all’intimità.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Sesso durante il ciclo, come farlo senza rischi
Sesso durante il ciclo, come farlo senza rischi
(Firenze)
-

Una delle credenze più diffuse è che fare sesso durante il ciclo mette al riparo da gravidanze indesiderate.
Una delle credenze più diffuse è che fare sesso durante il ciclo mette al riparo...

I consigli per fare SESSO PERFETTO
I consigli per fare SESSO PERFETTO
(Firenze)
-

Se cercate dei consigli, eccone 10 pensati per voi dalla sessuologa
Se cercate dei consigli, eccone 10 pensati per voi dalla sessuologa 1)   ...

Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
(Firenze)
-

A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria un matrimonio  perché ce lo hanno detto, non il buonsenso di un amico, né gli avvocati, né mamma e papà, bensì  il fior fiore delle ricerche universitarie di mezzo mondo.
A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria...

Come fare sesso in cucina: top posizioni
Come fare sesso in cucina: top posizioni
(Firenze)
-

Se credi che fare l'amore in casa sia un atto routinario, mai pensato di abbandonare la camera da letto e di provare a farlo in cucina?
IL SESSO CASALINGO È SEMPRE PIÙ DIVERTENTE E APPASSIONANTE SE SI HA VOGLIA DI...

Calo del desiderio, perche' non hai piu' voglia di fare sesso?
Calo del desiderio, perche' non hai piu' voglia di fare sesso?
(Firenze)
-

Il calo della libido è un problema sentito: basta fare una prova, digitando su Google la stringa “Come posso aumentare la libido” e subito vi appariranno quasi 90mila risultati in pochi secondi.
Il calo della libido è un problema sentito: basta fare una prova, digitando su...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati