Posizioni sessuali...per amanti differenti!

(Firenze)ore 09:36:00 del 28/09/2017 - Categoria: , Sesso

Posizioni sessuali...per amanti differenti!

Posizioni sessuali, non sono tutte uguali e non tutte soddisfano allo stesso modo. Esistono infatti amanti e amanti, diversità e gusti.

Posizioni sessuali, non sono tutte uguali e non tutte soddisfano allo stesso modo. Esistono infatti amanti e amanti, diversità gusti. Ne è convinta la terapista australiana Sandra Pertot che ha classificato 6 personalità sessuali a seconda della libido . A riportarle è un articolo del Daily Mail. Sembra proprio che non esistano amanti tutti uguali nei gusti e nella pratica. E che tra le lenzuola  sia meglio parlare di dieta  del sesso dove ciascuno può riscontrare le abitudini sessuali che più gli si addicono.

Ecco quindi 6 posizioni per 6 amanti differenti a seconda delle tipologia.

Tipo Sensuale 
Il sesso è un’espressione d’amore. Per questo tipo di amante l’intimità è più importante della performance sessuale. La posizione sessuale consigliata è quella che incoraggia il contatto visivo e faccia a faccia. Anche il contatto visivo è fondamentale per mantenere viva l’intimità.

Tipo Erotico 
Il sesso deve essere intenso. Tutto il contrario di un amplesso a basso profilo. In questo caso bisogna variare le posizioni sessuali e la velocità del rapporto.

Tipo Dipendente 
Il sesso è usato per cacciare via lo stress e il tipo dipendente diventa agitato se esso gli viene negato. Con questa tipologia di partner è importante stabilire delle regole per non sentirsi usato/a. Soprattutto incoraggiare anche diversi modi per scaricare lo stress differenti dall’amplesso.

Tipo Reattivo 
Dà più che riceve ed è focalizzato esclusivamente sul godimento dell’altro. Il tipo reattivo va incoraggiato a fermarsi e ricevere piacere.

Tipo Assuefatto al sesso 
Il sesso è un qualcosa di estremamente irresistibile e irrinunciabile. Per questa tipologia è il sesso a decidere sull’individuo piuttosto che il contrario. In questo caso bisogna essere chiari su cosa piace ricevere e programmare delle sessioni sessuali più veloci ma brevi nella durata.

Tipo Stressato 
Il sesso desta preoccupazione. Ci si sente inadeguati e preoccupati al pensiero dell’amplesso. Con questa tipologia l’approccio soft è importante. Si può cominciare con il fare alcuni complimenti che riguardano la sfera del sesso e incoraggiare il partner e parlare delle cattive sensazioni associate all’intimità.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Gli uomini e le donne preferiscono la SCAPPATELLA!
Gli uomini e le donne preferiscono la SCAPPATELLA!
(Firenze)
-

Sia gli uomini che le donne oggi sono alla ricerca di più anime gemelle, ognuna delle quali in grado di coincidere con un singolo tassello della loro complessa personalità.
Sia gli uomini che le donne oggi sono alla ricerca di più anime gemelle, ognuna...

Fare sesso e carriera: ecco lo studio
Fare sesso e carriera: ecco lo studio
(Firenze)
-

Fare sesso rasserena l'umore e rinforza il rapporto con il partner, ma può anche migliorare la carriera.
Fare sesso rasserena l'umore e rinforza il rapporto con il partner, ma può...

9 benefici del sesso che ancora non conosci!
9 benefici del sesso che ancora non conosci!
(Firenze)
-

Sherry Ross è ginecologa di Santa Monica e autrice del libro “She-ology: The Definitive Guide to Women’s Intimate Health. Period”.
Sherry Ross è ginecologa di Santa Monica e autrice del libro “She-ology: The...

Se ne parla tanto, ma si fa sempre meno sesso: come mai?
Se ne parla tanto, ma si fa sempre meno sesso: come mai?
(Firenze)
-

Il sesso è morto. Viva il sesso. Non lo si fa più, o se ne fa poco, e perlopiù parlandone, sognandolo, praticandolo virtualmente.
Il sesso è morto. Viva il sesso. Non lo si fa più, o se ne fa poco, e perlopiù...

Sesso: cosa devono sapere gli uomini
Sesso: cosa devono sapere gli uomini
(Firenze)
-

Nel sesso capita spesso che gli uomini ci diano per scontate, che pensino di conoscere esattamente cosa desideriamo e, diciamoci la verità, un po’ è anche colpa nostra.
Sesso: cosa devono sapere gli uomini Nel sesso capita spesso che gli uomini ci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati