Portano via biciclette di lusso!

GROSSETO ore 17:40:00 del 29/11/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Portano via biciclette di lusso!

Ecco cosa è accaduto ad un'azienda che vende biciclette e che si trova a Grosseto

Uno dei più grandi capolavori del cinema italiano è sicuramente 'Ladri di biciclette', il film di Vittorio De Sica che ancora oggi gli italiani rivedono con molta nostalgia e che rappresenta un vanto in tutto il mondo per la tradizione cinematografica italiana.

Il film raccontava la storia di un uomo che trova lavoro come attacchino comunale e che ha bisogno di una bicicletta per andare a lavorare. Grazie all'aiuto della moglie riesce ad impossessarsi di una bici che, però, gli verrà rubata al primo giorno di lavoro. Il protagonista cercherà in tutti i modi di recuperare la bici ma non vi riuscirà e tenterà addirittura un furto pur di averne di nuovo una.

A Grosseto, invece, i ladri di biciclette ci sono per davvero. In due settimane hanno colpito per ben due volte, per giunta nella stessa azienda, ovvero la Mbm. I ladri hanno ovviamente agito di notte ed in pochissimi minuti hanno rubato 15 biciclette per un valore complessivo di 50mila euro, 300 euro in contanti ed alcune ruote da corsa dal valore che si aggira intorno ai 1.000 euro. Il raid vandalico è stato compiuto da 5 uomini, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi


-


Tante chiacchiere e chiese sempre più vuote, già pronte per essere trasformate...

Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???

-

L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in data il tunisino Ben Ali che sembra abbia sistemato i fatti suoi e della moglie (famiglia Trivulsi) monopolisti per trentanni di tutte le attività remunerative esistenti in T
L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in...

I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!

-

Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre maggiore importanza strategica per il successo militare di una fazione o dell’altra.
Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella

-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini

-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati