Portano via biciclette di lusso!

GROSSETO ore 17:40:00 del 29/11/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Portano via biciclette di lusso!

Ecco cosa è accaduto ad un'azienda che vende biciclette e che si trova a Grosseto

Uno dei più grandi capolavori del cinema italiano è sicuramente 'Ladri di biciclette', il film di Vittorio De Sica che ancora oggi gli italiani rivedono con molta nostalgia e che rappresenta un vanto in tutto il mondo per la tradizione cinematografica italiana.

Il film raccontava la storia di un uomo che trova lavoro come attacchino comunale e che ha bisogno di una bicicletta per andare a lavorare. Grazie all'aiuto della moglie riesce ad impossessarsi di una bici che, però, gli verrà rubata al primo giorno di lavoro. Il protagonista cercherà in tutti i modi di recuperare la bici ma non vi riuscirà e tenterà addirittura un furto pur di averne di nuovo una.

A Grosseto, invece, i ladri di biciclette ci sono per davvero. In due settimane hanno colpito per ben due volte, per giunta nella stessa azienda, ovvero la Mbm. I ladri hanno ovviamente agito di notte ed in pochissimi minuti hanno rubato 15 biciclette per un valore complessivo di 50mila euro, 300 euro in contanti ed alcune ruote da corsa dal valore che si aggira intorno ai 1.000 euro. Il raid vandalico è stato compiuto da 5 uomini, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Il giorno in cui smetterai di dire SBRIGATI tornerai FELICE!
Il giorno in cui smetterai di dire SBRIGATI tornerai FELICE!

-

Nella nostra vita distratta e indaffarata, ogni minuto conta. Ti senti costantemente come se dovessi spuntare una voce sulla tua lista delle cose da fare, fissare uno schermo, correre verso la destinazione successiva.
Nella nostra vita distratta e indaffarata, ogni minuto conta. Ti senti...



-


E' curioso lo slancio umanitario che ha colto d'improvviso la Sinistra italiana...

Il coraggio di dire CIO' CHE SI PENSA in un mondo di FALSITA'
Il coraggio di dire CIO' CHE SI PENSA in un mondo di FALSITA'

-

Viviamo in un mondo di maschere nel quale è difficile dire quello che si pensa, c’è bisogno di tanto coraggio e spesso si viene etichettati come persone non-comuni, non conformi, fuori dalle regole.
Quello che dovrebbe essere un vantaggio, un pregio, ossia l’essere verità, dire...

Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!

-

A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria un matrimonio  perché ce lo hanno detto, non il buonsenso di un amico, né gli avvocati, né mamma e papà, bensì  il fior fiore delle ricerche universitarie di mezzo mondo.
A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria...

Riprendiamoci l'ITALIANO: siamo INVASI da termini e modi di dire inglesi
Riprendiamoci l'ITALIANO: siamo INVASI da termini e modi di dire inglesi

-

La cultura – ce l’ha insegnato Gramsci – è sempre il luogo dell’acquisizione della consapevolezza del conflitto e del proprio posizionamento in esso.
Il greco e il latino sarebbero “lingue morte”? Secondo la vulgata corrente, sì....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati